Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In HD in chiaro sono solo su Ard HD e ZDF HD su Astra 19,2°E quando sono loro a trasmettere le partite.Flask ha scritto:Io mi riferivo in chiaro mauruczkoCiò mi fa pensare che in HD dovrò per forza sorbirmeli su Sky.
Ti potrai rifare domani con 3 partite trasmesse in HD da ARD-HDFlask ha scritto:Io mi riferivo in chiaro mauruczkoCiò mi fa pensare che in HD dovrò per forza sorbirmeli su Sky.
Ma non mi pare siano in chiaroEuplio ha scritto:Le partite dell'Italia su hot bird sono anche in HD
Si, ma non in chiaro.Euplio ha scritto:Le partite dell'Italia su hot bird sono anche in HD
Ma basta acquistare la tessera Tivusatmauruczko ha scritto:Si, ma non in chiaro.
Ops: Dingo 67 ci siamo quasi sovrapposti![]()
Spiro185 ha scritto:RTL ottima qualità video.. pessima partita..
Certo,tanto il calcio interessa sempreasomma ha scritto:Ma alla FIFA conviene questo? Agli sponsor del mondiale conviene che in Italia solo poche persone guardino tutte le partite del mondiale???
L'ho vista su BBC HD e ho notato anche io che usavano la loro grafica. Stessa cosa il pomeriggio con la partita inaugurale su ITV HD.Gianni ha scritto:Ho visto Uruguay - Francia su BBC interactive notando che usano la loro grafica e non quella del mondiale![]()
4Him ha scritto:ora sui 13E LIDER TV FTA
korea-grecia
divertitevi finche' dura e buttateci sempre uno sguardo
saluti
4Him ha scritto:ora sui 13E LIDER TV FTA
korea-grecia
divertitevi finche' dura e buttateci sempre uno sguardo
saluti
gage ha scritto:A me mi da "accesso condizionato non supportato" hanno iniziato a criptarla a partita incominciata?