Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente HD in chiaro .. Si devi guardarli su sky oppure su rai hd con card tivù!

Flask ha scritto:
Io mi riferivo in chiaro mauruczko ;) Ciò mi fa pensare che in HD dovrò per forza sorbirmeli su Sky.
In HD in chiaro sono solo su Ard HD e ZDF HD su Astra 19,2°E quando sono loro a trasmettere le partite.
Mentre su Hotbird niente in chiaro (nè SD, nè tantomeno HD).
Ciao ;)

Spiro185 ha scritto:
RTL ottima qualità video.. pessima partita..

Confermo e mi scuso, alla fine sbagliavo rtl :-(
Grazie a tutti

P.S. Siamo l'unica nazione con i mondiali a pagamento, da una media di 3.000 di spettatori a partita (Italia non compresa) si è passati ad una media di 700.000 persone a partita (media mondiali 2006 su sky). Quest'anno si prevede peggio in quanto gli abbonati a sky non sono aumentati rispetto al 2006 sono diminuiti!
Ma alla FIFA conviene questo? Agli sponsor del mondiale conviene che in Italia solo poche persone guardino tutte le partite del mondiale???
Chiuso il P.S.

asomma ha scritto:
Ma alla FIFA conviene questo? Agli sponsor del mondiale conviene che in Italia solo poche persone guardino tutte le partite del mondiale???
Certo,tanto il calcio interessa sempre:sad: :crybaby2: :eusa_wall: e la rai non li ha certo presi gratis i mondiali,anzi li ha pagati molto (caro)...

Quando guardate sui tedeschi come fate per l'audio? c'e' un modo per sentirla in italiano?

La radio ieri era in anticipo di 1 o 2 secondi.. la radio su dtt era in anticipo di 1 secondo.. Ho ascoltato la Gialap che la guardano su sky :)

Gianni ha scritto:
Ho visto Uruguay - Francia su BBC interactive notando che usano la loro grafica e non quella del mondiale :eusa_think:
L'ho vista su BBC HD e ho notato anche io che usavano la loro grafica. Stessa cosa il pomeriggio con la partita inaugurale su ITV HD.

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e volevo approfittare della vostra preparazione in materia dato che io sono radicalmente una schiappa! Ho letto un po' di post indietro ma onestamente non ce la faccio a leggerli tutti:D
Mi potete spiegare passo passo come fare a vedere i famosi canali tedeschi per le partite del mondiale? Io ho una parabola con il doppio occhio ed il vecchio e famoso goldbox, ma non so se devo aggiornare qualcosa...:crybaby2: Mi aiutate?? Grazie mille!

I Mondiali Su Al Jazeera Sport 2

I Mondiali saranno da oggi in CHIARO su Al jazeera SPORT 2 7° West

IN ANTEPRIMA vi dico che saranno tra le 20 E LE 22 le PARTITE CHE Andranno in CHIARO SUI 7 ° west !

Ultima modifica:
ora sui 13E LIDER TV FTA
korea-grecia

divertitevi finche' dura e buttateci sempre uno sguardo
saluti

4Him ha scritto:
ora sui 13E LIDER TV FTA
korea-grecia

divertitevi finche' dura e buttateci sempre uno sguardo
saluti

A me mi da "accesso condizionato non supportato" hanno iniziato a criptarla a partita incominciata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso