Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4Him ha scritto:
ora sui 13E LIDER TV FTA
korea-grecia

divertitevi finche' dura e buttateci sempre uno sguardo
saluti

Ero sintonizzato su questo canale alle 13 e 30... in tempo epr vedere il fischio d'inizio e i primi due passaggi... poi buio!
Hanno criptato... ci dobbiamo rassegnare... su hotbird niente mondiali in chiaro!:crybaby2:

ragazzi mi aiutate a settare il buon vecchio gold box per vedere i canali astra? Ho bisogno del vostro aiuto...Please!

4Him ha scritto:
ora sui 13E LIDER TV FTA
korea-grecia

divertitevi finche' dura e buttateci sempre uno sguardo
saluti

Lasciate stare questa tv da 20 euro, cripta.

Andate o su ARD HD a 19E o TRT HD a 42E uno spettacolo con audio in DD. ;)

Se poi vi trovate nel nord/ovest ( Piemonte ) andate su ITVHD a 28E, da urlo :evil5:

steveone12 ha scritto:
Quando guardate sui tedeschi come fate per l'audio? c'e' un modo per sentirla in italiano?

Io ringrazio di vedere il video.................. tanto diranno le stesse cretinate dei telecronisti made in italy!!!

sui 39E?

the media office (sento solo l'audio perchè è in 4:2:2) e stranamente l'azbox non lo vede:( ma sento che c'è la partita korea-grecia in arabo
chi ha un quali tv puo' controllare?
10969 v 2893

asomma ha scritto:
Io ringrazio di vedere il video.................. tanto diranno le stesse cretinate dei telecronisti made in italy!!!

Infatti... ringrazio di avere il dual feed e VEDERE TUTTO GRATIS!!! Comunque i telecronisti tedeschi sono particolarmente silenziosi... nel senso che non parlano molto e non invadono la gara... spesso si limitano solo a pronunciare il nome del giocatore che è in possesso della palla e poi non usano l'espediente del commentatore tecnico... fin'ora è il telecronista è sempre stato solo pertanto non è come da noi che non stanno mai zitti... la partita in tedesco è molto godibile... e comunque ribadisco che basta vederla!

Il calcio è come un film porxo... mica c'è bisogno di capire cosa dicono... basta vedere le figure!

Ho trovato la partita Corea del sud - Grecia in chiaro (ometto i canali già segnalati ieri) su:

- Teleafrica Gabon
- Canal 2 International Camerun
- ORTB TV Benin
- RTG 1 Gabon
- AIT Lagos
- GRTS Gambia (foto)
- RTB Burkina
- ORTM Mali

grts.jpg

MEGADISH ha scritto:
Ho trovato la partita Corea del sud - Grecia in chiaro (ometto i canali già segnalati ieri) su:

- Teleafrica Gabon
- Canal 2 International Camerun
- ORTB TV Benin
- RTG 1 Gabon
- AIT Lagos
- GRTS Gambia (foto)
- RTB Burkina
- ORTM Mali

grts.jpg

Ma allora non l'hai vista!?:D

Comunque personalmente apprezzo il tuo sforzo... ma credo che essendo i mondiali gratuiti disponibili facilmente su Astra... non è che ci sia bisogno di montare motori e impianti sofisticati e di cercare chissà quali canali sparsi per il mondo... basta un dual feed e il gioco è fatto... l'unica vera pacchia sarebbe trovare partite gratis su hotbird per aiutare chi vive in condomino e non può muovere la parabola....

@gage
Amico mio, davvero pensi che io abbia montato la mia antenna per vedere, pardon - come hai giustamente scritto - "per non vedere", qualche partita di calcio ?
Noto che sei iscritto sul forum da poco più d' un anno... ;)
Evidentemente non sai che a me non è mai interessato vedere.
Dal poter vedere al vedere c' è uno spazio enorme. Ed è la prima delle due che a me interessa ;)
Ho appena scovato Argentina - Nigeria sull' Intelsat 907, su un canale dalla qualità pessima, che non ha nè un id. nè un logo.
Anzi il realtà l' id. ce l' ha. E' simile ad un canale di servizio e corrisponde a DSNG SERVICE 1
E' in realtà il canale della Guinea, meglio noto come RTG.

Pensi che sia la stessa cosa vedere la partita, in qualità nettamente migliore, su Astra ? O meglio su Hot Bird ?
Credo di no ;)
Io, che non ho interesse a seguire le partite, ho altri obiettivi :icon_bounce:

Anzi, dirò di più. Su RTG hanno cominciato a trasmettere la partita già iniziata :D

dsngservice133253936h45.jpg

Ultima modifica:
gage ha scritto:
Ma allora non l'hai vista!?:D

Comunque personalmente apprezzo il tuo sforzo... ma credo che essendo i mondiali gratuiti disponibili facilmente su Astra... non è che ci sia bisogno di montare motori e impianti sofisticati e di cercare chissà quali canali sparsi per il mondo... basta un dual feed e il gioco è fatto... l'unica vera pacchia sarebbe trovare partite gratis su hotbird per aiutare chi vive in condomino e non può muovere la parabola....

quello che muove megadish è quello che muove molti utenti del forum...la passione

io ti invidio megadish con la mia piccola 100:))

Tra i canali stranieri, che trasmettono i mondiali in chiaro, c' è anche la stazione del Ghana Metro TV, diffusa dal satellite NSS 10 (37.5° W).

metrotv.jpg

per chi parlava dello scandalo dei mondiali oscurati in italia,spero che in futuro per le prossime manifestazioni si possa arrivare ad un acquitsto congiunto di varie emittenti in chiaro.ad esempio,sarebbe stato utile se la7(ormai fuori dal calcio,suo malgrado)avesse acquistato parte delle partite rimaste fuori dal pacchetto rai.vero che sky avrebbe avuto un esclusiva minore,ma se ci si siede al tavolo delle trattative a tempo debito tutto è possibile.e,se ci pensate,un autogol è stata la legge che elimina i minispot durante le partite:disinvoglia le tv in chiaro ad acquisire i diritti,fosse per me li rimetterei,meglio quelli che pagare,e poi le scritte pubblicitarie in sovraimpressione non penso abbiano mai dato fastidio piu di tanto.
cmq peccato per hotbird...ma segnalo che in molise-fascia costiera,seppur a sprazzi,si riceve hrt2(tv corata)via digitale terrestre!!

è da stamattina che smanetto sul mio vecchio goldbox della philips cercando di capire come caspita si faceva a passare da un satellite all'altro a come inserire le frequenze dei vari canali, considerando che io di satellite ne capisco veramente poco....beh che dire, quando ho iniziato a vedere il match dell'argentina ero felice come un bambino...missione compiuta!

Ciao amici ho preso astra ma non riesco a prendere i canali HD !

come DAS ERSTE HD

nessuno puo aiutarmi per favore ?

Salve ragazzi
Sono un nuovo arrivato nel forum e porgo un saluto a tutti.

Dunque avrei una semplice domanda, ho un decoder telesystem con relativa parabola con un solo LNB, essa è puntata verso hotbird.
Ciò che mi chiedo è, lasciandola così com'e riuscirei a prendere qualche canale di astra (intendo tipo zdf, rtl eccecc)
Chiedo scusa a tutti per la domanda banale ma sono un niubbone in questo campo.

Grazie in anticipo

MDT360 ha scritto:
Salve ragazzi

Dunque avrei una semplice domanda, ho un decoder telesystem con relativa parabola con un solo LNB, essa è puntata verso hotbird.
Ciò che mi chiedo è, lasciandola così com'e riuscirei a prendere qualche canale di astra (intendo tipo zdf, rtl eccecc)

Grazie in anticipo

no è impossibile !

devi girare la parabola

MDT360 ha scritto:
Salve ragazzi

Grazie in anticipo
devi procurarti un secondo lnb e uno switch diseq (oppure un monoblocco che integra 2 lnb e lo switch tutto in un solo componente) e se hai una parabola decentemente grande dovresti riuscire a prenderlo senza problemi.. cerca sul forum o su google per "dual feed astra hotbird" e troverai una marea di informazioni ;)

Berseker ha scritto:
devi procurarti un secondo lnb e uno switch diseq (oppure un monoblocco che integra 2 lnb e lo switch tutto in un solo componente) e se hai una parabola decentemente grande dovresti riuscire a prenderlo senza problemi.. cerca sul forum o su google per "dual feed astra hotbird" e troverai una marea di informazioni ;)

Vi ringrazio molto ma cercavo una soluzione senza ulteriori spese, visto che comunque non mi è necessario vedere tutte le partite.

Proverò a girare la parabola, che se non erro è 58-60cm (non ricordo con precisione)vista la grandezza dite che vale la pena sbattermi per girarla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso