Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MDT360 ha scritto:
Vi ringrazio molto ma cercavo una soluzione senza ulteriori spese, visto che comunque non mi è necessario vedere tutte le partite.

Proverò a girare la parabola, che se non erro è 58-60cm (non ricordo con precisione)vista la grandezza dite che vale la pena sbattermi per girarla?
beh se la punti solo su astra lo prenderai senza problemi il satellite.. comunque un monoblocco con 2 lnb costa una stupidata, più che altro se hai una 60cm in base a dove abiti potresti non riuscire a prenderli entrambi.. ma non sono molto esperto, magari aspetta consigli da qualcuno più ferrato

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=93&libera=dualfeed+monoblocco&prezzomin=-1&prezzomax=-1
 
4Him ha scritto:
ieri sera piccolo controllo "importante":

durante la serata di presentazione dei mondiali
lider tv criptato
1tv georgia criptato
tv sh albania FTA

occhio oggi sui 16E quindi:)

giusto per dare un aiuto! sui canali tedeschi:ZDF-das erste-RTL.19,2°E ci sono tutte le 64 partite.Per chi non capisce il tedesco,radio uno fà la radiocronaca di tutte le 64 partite con un anticipo di circa un secondo(accettabilissimo) naturalmente le 24 partite che fà la RAI non c'è bisogno di usare questo marchingegno.Io addirittura la radio RAI la devo ricevere via SAT perchè via terrestre è negativa.

buon divertimento a tutti!
 
goalfd ha scritto:
Per chi non capisce il tedesco,radio uno fà la radiocronaca di tutte le 64 partite con un anticipo di circa un secondo(accettabilissimo) naturalmente le 24 partite che fà la RAI non c'è bisogno di usare questo marchingegno.Io addirittura la radio RAI la devo ricevere via SAT perchè via terrestre è negativa.
per una telecronaca "divertente" c'è la gialappas su RTL 102.5;)
 
ciao megadish, sei sempre unico;)
Sapresti dirmi le frequenze di quei canali sparsi sul sat che hai nominato e che trasmettevano free Argentina Nigeria.
Se sono in banda C ti evito la fatica:icon_rolleyes:
 
ITV HD s'è perso il gol dell'Inghilterra per andare in pubblicità (dopo 3 minuti netti!)
 
A quanto pare ITV sta facendo dei casini pazzeschi con il feed in HD, su STV tutto a posto ed il forum ribolle :D :D
 
A proposito di Satelliti qualcuno ha provato a
42°EST i canali Turchi ed a
7°EST i canali Ucraini
se mettono in chiaro il Mondiale??? Ciao Ciao :icon_cool:
 
SAMSUNG - Menu - IMMAGINE

Oggi durante Argentina-Nigeria,ho provato a mettere in ordine la qualita video della partita in onda su ARD ed il risultato è stato che nel menu Immagine,alla Modalità Personalizzata,ho messo questi parametri:
Contrasto:100
Luminosità:80
Nitidezza:100
Colore:70
Toni Colore:Normale - oppure Caldo1
Idem utilizzati anche questa sera per Inghilterra-USA
La partita secondo me,si vede molto meglio similare alla Rai sd sul DTT!!!
Magari qualcuno a provato con altri parametri??? Ciao Ciao :icon_cool:
 
krldish72 ha scritto:
ciao megadish, sei sempre unico;)
Sapresti dirmi le frequenze di quei canali sparsi sul sat che hai nominato e che trasmettevano free Argentina Nigeria.
Se sono in banda C ti evito la fatica:icon_rolleyes:

Grazie krldish72 ;)
...Effettivamente...erano...sono...ehm...in banda...C :icon_cool:
Uno dei miei passatempi preferiti è quello di andare a spazzolare la fascia di Clarke alla ricerca di quelle stazioni, non citate da nessuna parte, che trasmettono eventi di questo tipo in chiaro.
E posso anticipare che l' elenco non è ancora completo e che i Mondiali sono appena iniziati :badgrin:
 
raga domanda al volo:stamane forse ho la possibilita(sto in affitto) di spostare la mia parabola verso astra.essendo ora sintonizzata su hotbird,guardando verso il cielo devo sopostarmi verso la sinistra o verso la destra?grazie mille fatemi sapere al piu èpresto
 
Salve a tutti,

sono nuovo iscritto..
riguardo ai canali che trasmettono in chiaro il mondiale.

Allora io ho la parabola puntata su Astra 28° e Hotbird 13°, volevo chiedervi quali sono i canali che trasmettono le partite.

Ho il decoder SAT+ e una televesione normale, non di quelle nuove HD o piatte.

Grazie
Ciao
 
@Gallagher46
Abbiamo ripetuto più volte che questo thread non è dedicato ad aspetti tecnici e che il forum dispone degli giusti spazi per questo genere di quesiti.
Un po' di pazienza e si troveranno tutte le risposte.
Comunque, guardando la parabola da dietro, essa va spostata leggermente a sinistra (senso antiorario).

@jadugar
Benvenuto nel forum ;)
Come detto più volte sopra, non esistono canali in chiaro sui 13°.
Per i 28.2° E leggi i post precedenti.
 
MEGADISH ha scritto:
@jadugar
Benvenuto nel forum ;)
Come detto più volte sopra, non esistono canali in chiaro sui 13°.
Per i 28.2° E leggi i post precedenti.

Ok. Quindi i canali ci sono.
Grazie per la risposta.

Ho provato a cercare i canali (k sono scritti nel post in prima pagina) ma non ne prende nessuno.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso