Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Barone ha scritto:
Ciao Jadugar Credo che le frequenza che trovi su i siti tra cui il mio siano..
giuste.. magari non riesci a prenderle perchè il beam di quel sat e molto chiuso per il regno unito e zone limitrofe.. si riesce solo nel nord Italia....da quello che molti utenti dicono...

ok grazie..proverò a spostare la parabola..

Euplio ha scritto:
Ho letto dei pareri contrastanti. Domanda: con un parabola da 120 cme si riesce ad agganciare da Avellino il satellite a 28.2° est?
provo a risponderti io dalla provincja di napoli i canali interattivi li prendo con una 80,quindi se vuoi vedere lo sport ce n'è a sufficienza.

Se non erro sui canali BBC interactive (28,2°Est) c'è anche la traccia audio senza commento

RTL live

Alle 19e40 è iniziato su RTL (19°ASTRA) il pre-partita della gara di questa sera!!!
Satfootball.it mi segnala i canali sul satellite in cui e possibile vedere gratis la partita su altri canali:

BBC..28.2 E
BBC HD..28.2 E
RTL Germnany..19 E

Solo una domanda. I canali tedeschi di Astra (ZDF, ARD, ecc.) trasmettono solo in HD? E' possibile cioè vedere i mondiali sui canali tedeschi con un decoder SD?

Grazie...

Ho sintonizzato RTL a mio padre per vedere la partita, perchè Rai1 analogico si vede uno schifo :)

Ball18 ha scritto:
Alle 19e40 è iniziato su RTL (19°ASTRA) il pre-partita della gara di questa sera!!!
Satfootball.it mi segnala i canali sul satellite in cui e possibile vedere gratis la partita su altri canali:

BBC..28.2 E
BBC HD..28.2 E
RTL Germnany..19 E

Ciao ascolta puoi scrivere le frequenze di quei canali????

demonoid ha scritto:
Solo una domanda. I canali tedeschi di Astra (ZDF, ARD, ecc.) trasmettono solo in HD? E' possibile cioè vedere i mondiali sui canali tedeschi con un decoder SD?

si puo', certo. ;)

non vedo l'ora che il tecnico venga a montare il dualfeed per ASTRA :)
a proposito, è vero che su ASTRA ci sn parecchi canali che trasmettono anche altri eventi sportivi quali i tornei di tennis, nuoto ecc?

x i fortunati (in questo caso) abitanti di Veneto, Friuli e credo anche riviera romagnola ricordo che il canale TV KOPER CAPODISTRIA trasmette tutti gli incontri con telecronaca in italiano..... lo ricevo da Treviso sia in analogico che digitale con una logaritmica scassata che ha preso tutte le grandinate degli anni 80 e 90!!!!

Comunque koper capodistria è una TV straniera solo perchè sita in slovenia... ma tra il primo e secondo tempo fanno un quiz e chiamano solo italiani... le pubblicità sono solo di aziende italiane..... bella furbata!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso