Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Barone ha scritto:Guarda prova a comprae con la nuova parabola anche un dual feed.. cosi hai HOTBIRD e Astra allo stesso tempo... vedi sia i canali italiani che quelli tedschi e franncesi... grazie per il sito...
la grotteria ha scritto:ciao ragazzi appena montato il monoblocco volevo chiedervi info allora il mio decoder aston, non mi fa selezionare i due satelliti contemporaneamente ma devo andare andare in menu, e selezionare quale dei due voglio utilizzare, mi dice piu satelliti che antenne, cmq alla fine non ci vuole nulla a selezionarlo quale dei due voglio utilizzare...
poi un altra cosa dei satelliti astra nel mio menu ne ho due astra-1 e astra-2 io prendo astra 2 ma è lo stesso che differenza c'è?
astra2 direzione est, posizione 28.2 frequenza 11758 polarizzazione orizzontale
astra1 direzione est, posizione 7.92 frequenza 11754 polarizzazione orizzontale
ma sono la stessa cosa? questo mi stavo chiedendo ho sto dubbio
cmq quando seleziono hotbird mi funziona perfettamente anche quindi ottima scelta
e astra 2 mi funziona perfettamente
solo che ho sto dubbio che differenza ce tra astra 2 e 1 cmq ho provato astra 1 e non mi da segnale, mentre astra segnale al 92%, scusatemi se sono stato forse ripetitivo ma volevo sapere da chi è espero spiegazini, grazie per le risposte
Il Barone ha scritto:se ci dici i canali che vedi.. tipo bbc e itv non prendi i tedeschi ma bensì igli inglesi.. dicci che canali prendi? facci un elenco..almeno ti dico su quale astra sei....
Il Barone ha scritto:si ti chiedevo a te.. almeno cerco di capire che prendi sei 28° east o i 19 east...
la grotteria ha scritto:ASTRA 2 direzione est, posizione 28.2 frequenza 11758 polarizzazione orizzontale
Il Barone ha scritto:canali .. ?
ma su questo fantomatico Astra2, che canali ti trova?la grotteria ha scritto:solo che ho sto dubbio che differenza ce tra astra 2 e 1 cmq ho provato astra 1 e non mi da segnale, mentre astra segnale al 92%, scusatemi se sono stato forse ripetitivo ma volevo sapere da chi è esperto spiegazioni, grazie per le risposte
Il Barone ha scritto:Inanzitutto.. scrvere in stampatello significa urlare.. e non è proprio quello che il forum richiede..
secondo credo che se prendi sempre gli stessi canali hai sempre lo stesso satellite.. puntato...infatti PASSIONE PESCA su ASTRA 19 East non c'è.. guarda qua: http://en.kingofsat.net/detail-passione-pesca.php
comunque fai bene anche a cercare altrove.. almeno ti informi meglio.. e con calma ci aiuti a capire.. ancora meglio la tua situazione.
Il Barone ha scritto:stai sicuramente su HOTBIRD 13° East....
JSC World Cup è il Nuovo canale ha Pagamento si Al jazeera sport plus per i Mondiali...
eh sì, se prendi solo Hotbird vuol dire che è posizionato male l'LNB di Astra...la grotteria ha scritto:ragazzi ma quindi cosa devo fare, devo spostare il monoblocco