Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda prova a comprare con la nuova parabola anche un dual feed.. cosi hai HOTBIRD e Astra allo stesso tempo... vedi sia i canali italiani che quelli tedschi e franncesi... grazie per il sito...

Il Barone ha scritto:
Guarda prova a comprae con la nuova parabola anche un dual feed.. cosi hai HOTBIRD e Astra allo stesso tempo... vedi sia i canali italiani che quelli tedschi e franncesi... grazie per il sito...

Ho comprato un dual feed Monoblocco 0.2 db Ma non mi prende ASTRa...prende solo Hotbird

io voglio solo canali italiani e tedeschi non guardo i francesi :lol:

Non capisco perchè durante la ricerca mi dice :

Astra 1C/1F ecc 11953 H 27500 OK
Astra 1C/1F ecc 11215 V 27500 OK
Astra 1C/1F ecc 11357 H 27500 FAIL

( le frequanze sono a caso) ma mi dice cosi

Se non fosse astra mi direbbe FAIL FAIl FAIL come succedeva prima quando la parabola non era girata bne .. no ?

Guarda non so che risponderti.. ti ho già detto che se metti nella sezione parabole e lnb il tuo ptoblema sicuramente ne verrai a capo... io non sono espertissimo in questo campo...

ciao ragazzi appena montato il monoblocco volevo chiedervi info allora il mio decoder aston, non mi fa selezionare i due satelliti contemporaneamente ma devo andare andare in menu, e selezionare quale dei due voglio utilizzare, mi dice piu satelliti che antenne, cmq alla fine non ci vuole nulla a selezionarlo quale dei due voglio utilizzare...

poi un altra cosa dei satelliti astra nel mio menu ne ho due astra-1 e astra-2 io prendo astra 2 ma è lo stesso che differenza c'è?

astra2 direzione est, posizione 28.2 frequenza 11758 polarizzazione orizzontale

astra1 direzione est, posizione 7.92 frequenza 11754 polarizzazione orizzontale

ma sono la stessa cosa? questo mi stavo chiedendo ho sto dubbio

cmq quando seleziono hotbird mi funziona perfettamente anche quindi ottima scelta

e astra 2 mi funziona perfettamente

solo che ho sto dubbio che differenza ce tra astra 2 e 1 cmq ho provato astra 1 e non mi da segnale, mentre astra segnale al 92%, scusatemi se sono stato forse ripetitivo ma volevo sapere da chi è espero spiegazini, grazie per le risposte

se ci dici i canali che vedi.. tipo bbc e itv non prendi i tedeschi ma bensì igli inglesi.. dicci che canali prendi? facci un elenco..almeno ti dico su quale astra sei....

la grotteria ha scritto:
ciao ragazzi appena montato il monoblocco volevo chiedervi info allora il mio decoder aston, non mi fa selezionare i due satelliti contemporaneamente ma devo andare andare in menu, e selezionare quale dei due voglio utilizzare, mi dice piu satelliti che antenne, cmq alla fine non ci vuole nulla a selezionarlo quale dei due voglio utilizzare...

poi un altra cosa dei satelliti astra nel mio menu ne ho due astra-1 e astra-2 io prendo astra 2 ma è lo stesso che differenza c'è?

cmq quando seleziono hotbird mi funziona perfettamente anche quindi ottima scelta

solo che ho sto dubbio che differenza ce tra astra 2 e 1 cmq ho provato astra 1 e non mi da segnale, mentre astra segnale al 92%, scusatemi se sono stato forse ripetitivo ma volevo sapere da chi è espero spiegazini, grazie per le risposte

spero di avere risposta, intanto ringrazio questo forum, e questa sezione grazie a voi so diventando sempre piu esperto di queste cose, alla fine se non ci aiutiamo fra noi, cmq ragazzi veramente sto cercando in qualsiasi posto non capisco la differenza se c'è o magari in alcune città si prende astra 1 e in altre astra 2, ho ha due frequenza di trasmissione, fatto sta che io prendo astra 2 e non astra 1

Il Barone ha scritto:
se ci dici i canali che vedi.. tipo bbc e itv non prendi i tedeschi ma bensì igli inglesi.. dicci che canali prendi? facci un elenco..almeno ti dico su quale astra sei....

parli con me, cmq ora vi faccio elenco canali che vedo

si ti chiedevo a te.. almeno cerco di capire che prendi sei 28° east o i 19 east...

Il Barone ha scritto:
si ti chiedevo a te.. almeno cerco di capire che prendi sei 28° east o i 19 east...

ASTRA 2 direzione est, posizione 28.2 frequenza 11758 polarizzazione orizzontale

Il Barone ha scritto:

CANALI PRENDO GLI STESSI DI HOTBIRD E ALTRI, AD ESEMPIO NON SO SE CONOSCI QUESTO CANALE PASSIONE PESCA SU HOTIBIRD LO PRENDO MA NON LO VEDO, MENTRE SU ASTRA 2 LO VEDO, MENTRE PER QUANTO RIGUARDA I CANALI DE MONDIALE PRENDO SIA ARD DAS EST, ZDF, RTL2, MENTRE CE UN CANALE SCRITTO RTL CHE MI DICE NO RIGHT

scusami ma sto cercando info anche da altri perchè sinceramente dopo tutto quello che ho fatto voglio essere sicuro di vedermi tutto, cmq grazie di avermi risposto per ora, se hai altre info da darmi

solo che ho sto dubbio che differenza ce tra astra 2 e 1 cmq ho provato astra 1 e non mi da segnale, mentre astra segnale al 92%, scusatemi se sono stato forse ripetitivo ma volevo sapere da chi è esperto spiegazioni, grazie per le risposte

la grotteria ha scritto:
solo che ho sto dubbio che differenza ce tra astra 2 e 1 cmq ho provato astra 1 e non mi da segnale, mentre astra segnale al 92%, scusatemi se sono stato forse ripetitivo ma volevo sapere da chi è esperto spiegazioni, grazie per le risposte
ma su questo fantomatico Astra2, che canali ti trova?

Inanzitutto.. scrvere in stampatello significa urlare.. e non è proprio quello che il forum richiede..

secondo credo che se prendi sempre gli stessi canali hai sempre lo stesso satellite.. puntato...infatti PASSIONE PESCA su ASTRA 19 East non c'è.. guarda qua: http://en.kingofsat.net/detail-passione-pesca.php

comunque fai bene anche a cercare altrove.. almeno ti informi meglio.. e con calma ci aiuti a capire.. ancora meglio la tua situazione.

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
Inanzitutto.. scrvere in stampatello significa urlare.. e non è proprio quello che il forum richiede..

secondo credo che se prendi sempre gli stessi canali hai sempre lo stesso satellite.. puntato...infatti PASSIONE PESCA su ASTRA 19 East non c'è.. guarda qua: http://en.kingofsat.net/detail-passione-pesca.php

comunque fai bene anche a cercare altrove.. almeno ti informi meglio.. e con calma ci aiuti a capire.. ancora meglio la tua situazione.

scusami non volevo urlare , cmq questi sono alcuni dei canali che prendo ert sat world, luxe tv. nile tv. pres tv. rtg tv, cgn tv. jsc sport, pmc, al jazeera children, bbc arabic. bfm tv. dw-tv europa. tbn russia. rtl 2 ch. zdf, ard das est, iran music, 4. ava music. tve. clss horse tv. tef channel

ps: tra l'altro ho visto che jsc worl cup è nato come canale ma mi dice non giusto sarà criptato

stai sicuramente su HOTBIRD 13° East....

JSC World Cup è il Nuovo canale ha Pagamento si Al jazeera sport plus per i Mondiali...

ragazzi ma quindi cosa devo fare, devo spostare il monoblocco, cioe hotbird li prendo i canali se volete vi so le caratteristiche di astra 1 e astra 2 ma è strano non capisco perchè mi prende astra 2 e non astra 1

Il Barone ha scritto:
stai sicuramente su HOTBIRD 13° East....

JSC World Cup è il Nuovo canale ha Pagamento si Al jazeera sport plus per i Mondiali...

scusami, aspetti un secondo che ti do le caratteristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso