Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi. Io mi guardo Germania Inghilterra su BBC1 su Astra 2D a 28.
Si va be, sono venuto in campagna in provincia di Cremona e ho puntato la Fortec Star 180 PF con un lnb MTI banda Ku flangiato e un feed Irte high gain. Entra 91% sul Manhattan 550. Sempre un bel vedere, con questo impianto.
Buona visione.

snac ha scritto:
Oggi grande partitone Germania / Inghilterra ore 16.00
Se le daranno di santa ragione e devo decidere dove guardarla in HD ovviamente :D

1) ArdHD su 19E ( La qualità tedesca al servizio del sat ;) )
2) NED1HD su 23.5E (Sempre se non mi lascia a piedi ossia ricripta :badgrin: )
3) TRTHD a 42E ( Il mio sogno.Credo che rimarrà tale :doubt: )
4) FEED a 10E o 7E ( Sono spesso in 4:2:2 criptati :sad: )
5) BBCHD a 28E ( Mega mi dovrebbe prestare la sua parabolona :D )

Per il momento la nr. 1 predomina come scelta :evil5:
il feed sui 7E(11101H14400) in 422 x ora è sempre stato in chiaro

Sono riuscito a sintonizzare il canale das erste con il decoder sky e parabola con un solo illuminatore puntata su astra 19.2E!!!!

Ieri ho seguito Germania inghilterra su ard hd. Gol di Klose al 20'. Intorno al 25', fanno vedere per pochi secondi un replay del rilancio di Neuer, ed in quel momento Klose è in FUORIGIOCO. La ripresa è fatta con una telecamera all'altezza dell'aria di rigore dell'Inghilterra.
Non so se era una telecamera personalizzata della tv tedesca o il circuito internazionale, e se questo replay è andato in onda anche in Italia, ma non ho trovato nessun riferimento nei commenti di tv e giornali. Ho le visioni? Per fortuna ho registrato la partita, oggi andrò a controllare.

sarrià ha scritto:
Ieri ho seguito Germania inghilterra su ard hd. Gol di Klose al 20'. Intorno al 25', fanno vedere per pochi secondi un replay del rilancio di Neuer, ed in quel momento Klose è in FUORIGIOCO. La ripresa è fatta con una telecamera all'altezza dell'aria di rigore dell'Inghilterra.
Non so se era una telecamera personalizzata della tv tedesca o il circuito internazionale, e se questo replay è andato in onda anche in Italia, ma non ho trovato nessun riferimento nei commenti di tv e giornali. Ho le visioni? Per fortuna ho registrato la partita, oggi andrò a controllare.

Non ricordo l'azione ma se fosse stato rinvio del portiere non c'era fuorigioco perchè il regolamento non lo prevede...:icon_rolleyes:

http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_di_rinvio

sergio1989 ha scritto:
Sono riuscito a sintonizzare il canale das erste con il decoder sky e parabola con un solo illuminatore puntata su astra 19.2E!!!!

come hai fatto ? ma è la versione sd ? grazie

Cerchiamo di tenere il thread pulito senza OT. Mi rivolgo ai reply inerenti il fuorigioco ;)

piccolo OT tecnico:
sono riuscito con il metodo famoso della padella :D a prendere Sport1. Tuttavia ora non riesco piu a prendere ARD das erste (tutti gli altri si compreso Einsfestival HD). Volevo sapere se ora metto impianto motorizzato come configurazione e cerco manualmente la frequenza di Ard perdo tutte le altre? no perchè non vorrei perdere un altro pome per cercare le frequenze di sport1 :mad:
ah ho un decoder sky pace hd.
Grazie a tutti coloro che risponderanno

No non dovresti perderli, dovrebbe aggioungerli alla fine della lista altri canali

@antonio10
come hai fatto ? ma è la versione sd ? grazie

Devi andare in Menu>Configurazione Ricevitore>Impianto>Livello del segnale, ruoti la parabola mettendoti ditro di 6 gradi verso sinistra, quando il livello di Segnale e Qualità sono accettabili fissi la parabola. In Network ID deve comparire 0001

Esc>Esc>Esc>Gestione altri canali>Ricerca automatica. Una volta finita la ricerca, vai in Organizza altri canali e aggiungi alla lista quelli che ti interessano, poi salvi la lista, vai in Lista altri canali e selezioni il canale che vuoi vedere

Ultima modifica:
snac ha scritto:
Cerchiamo di tenere il thread pulito senza OT. Mi rivolgo ai reply inerenti il fuorigioco ;)
Ok. La mia principale curiosità era se l'immagine del replay era della personalizzata tedesca o se fosse del circuito internazionale. ;)

@sergio1989

sergio ma ricevi solo le versioni sd , o il decoder sintonizza anke le versioni HD ? grazie

sarrià ha scritto:
Ok. La mia principale curiosità era se l'immagine del replay era della personalizzata tedesca o se fosse del circuito internazionale. ;)
Era del circuito internazionale, è passata anche su sky.

antonio10 ha scritto:
@sergio1989

sergio ma ricevi solo le versioni sd , o il decoder sintonizza anke le versioni HD ? grazie

A me automaticamente ha sintonizzato le versioni SD, magari è perchè il decoder che ho non è HD, comunque questo fine settimana provo a sintonizzare manualmente i canali HD e ti faccio sapere

il mio decoder anche se è, vecchio e sono riuscito per ora ad utilizzarlo solo per astra anche avendo il doppio lnb, cmq basta che utilizzo l'altro vedo hotbird, devo dire complimenti ai canali tedeschi, grazie a loro si è visto tutto il mondiale e in grande qualità, ormai visto che siamo giunti alla fine, volevo sottolinearlo, ora non so il prossimo anno cosa sarà possibile vedere su questi canali infatti stavo chiedendo se mi conviene di nuovo passare su hotbird, perchè nel mio decoder non posso utilizzarli insieme, devo decidere se utilizzare uno e fare la ricerca o utilizzare l'altro, quindi ditei voi che fare, certo se su astra ci sono piu cose lascio astra, che ne so su questi canali si vedranno partite di calcio straniero spiegatemi

la grotteria ha scritto:
il mio decoder anche se è, vecchio e sono riuscito per ora ad utilizzarlo solo per astra anche avendo il doppio lnb, cmq basta che utilizzo l'altro vedo hotbird, devo dire complimenti ai canali tedeschi, grazie a loro si è visto tutto il mondiale e in grande qualità, ormai visto che siamo giunti alla fine, volevo sottolinearlo, ora non so il prossimo anno cosa sarà possibile vedere su questi canali infatti stavo chiedendo se mi conviene di nuovo passare su hotbird, perchè nel mio decoder non posso utilizzarli insieme, devo decidere se utilizzare uno e fare la ricerca o utilizzare l'altro, quindi ditei voi che fare, certo se su astra ci sono piu cose lascio astra, che ne so su questi canali si vedranno partite di calcio straniero spiegatemi
su astra puoi vedè la champions...sul canale sat 1.....c'è anche eurosport fta....

ilcobra ha scritto:
su astra puoi vedè la champions...sul canale sat 1.....

ilcobra la champions va su sat 1 su 12051V (27500 3/4) o su 12544H (22000 5/6) ? Grazie mille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso