Mondiali di Calcio 2010 sul DTT in pay: solo un sogno?

gokougt ha scritto:
basta il decoder di Sky o ci vuole un altro impianto satellitare per vedere questi canali? :eusa_think:

Nel 2006 i mondiali vennero trasmessi da ard e zdf (canali pubblici) e rtl (network privato), ma attenzione, tutti su astra, non su hotbird, quindi ti serve un impianto satellitare dual feed ed un decoder diverso dallo skycess :D .

-ataru ha scritto:
Nel 2006 i mondiali vennero trasmessi da ard e zdf (canali pubblici) e rtl (network privato), ma attenzione, tutti su astra, non su hotbird, quindi ti serve un impianto satellitare dual feed ed un decoder diverso dallo skycess :D .
Io le persone che parlano quando le cose non le sanno :mad: :mad: :mad: :mad:
Con Astra e lo Skybox sono PERFETTAMENTE visibili ARD, ZRD, RTL e tutti gli altri canali tedeschi ;)

gigio82 ha scritto:
Dubito che il commento della radio non sia in anticipo rispetto alle immagini:eusa_whistle:

E se ti scegli una radio che trasmette sul sat o sul dtt ? :eusa_whistle:

Stefa91 ha scritto:
Io le persone che parlano quando le cose non le sanno :mad: :mad: :mad: :mad:
Con Astra e lo Skybox sono PERFETTAMENTE visibili ARD, ZRD, RTL e tutti gli altri canali tedeschi ;)

Se ho sbagliato chiedo venia ma non mi capacito di come con lo skybox possano essere visibili i canali di astra quando certe volte non ti fa vedere neanche tutti quelli di hotbird. :icon_twisted:

-ataru ha scritto:
E se ti scegli una radio che trasmette sul sat o sul dtt ? :eusa_whistle:
Il ricevitore dtt non ce l'ho (e a Parma è una tecnologia diffusa pochissimo) e trovo un pò difficilotto vedere una partita su ARD o ZDF e contemporaneamente sintonizzare una stazione radio sul satellite, visto che l'output è lo stesso...:evil5: :evil5: :evil5:
Sento un leggero rumore di unghie che si arrampicano su per gli specchi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Forse "dimentichi" che non tutti sono abbonati.

Quella è una possibilità (anche se a me non piace vedere le partite nei locali pubblici) ma io parlavo in generale, cioè intendevo che un evento come i Mondiali dovrebbe, a parer mio, essere disponibile integralmente e in maniera gratuita.

Non si può discutere su una cosa impossibile

-ataru ha scritto:
Se ho sbagliato chiedo venia ma non mi capacito di come con lo skybox possano essere visibili i canali di astra quando certe volte non ti fa vedere neanche tutti quelli di hotbird. :icon_twisted:
Fidati ;) sono visibili, li vedo sempre

Villans'88 ha scritto:
Quoto!!! è pura utopia dei MP fans...
non mi piacciono però questi discorsi di fans sky o mediaset premium. O si discute su una cosa fattibile o il thread lo facciamo chiudere, visto che sono discorsi impossibili da discutere

dki ha scritto:
non mi piacciono però questi discorsi di fans sky o mediaset premium. O si discute su una cosa fattibile o il thread lo facciamo chiudere, visto che sono discorsi impossibili da discutere

Appunto...si parla di una cosa nn fattibile quindi è inutile discuterne a prescindere da ke parte si stia...

Stefa91 ha scritto:
Fidati ;) sono visibili, li vedo sempre

I mondiali si potevano vedere solo sui canali trasmessi su Astra... su hotbird mandavano una programmazione alternativa

Indietro
Alto Basso