Mondiali di Calcio 2010 sul DTT in pay: solo un sogno?

-ataru ha scritto:
Mi dispiace per te. :eusa_whistle:
A me non dispiace per niente.:eusa_naughty:
Ma è vero, senza ricevitore dtt la mia vita non ha senso.:lol:
Comunque noto che ti piace continuare ad arrampicarti sugli specchi.
E' uno sport stupendo e tu ne sei un supercampione:icon_bounce:

Gpp ha scritto:
Quella è una possibilità (anche se a me non piace vedere le partite nei locali pubblici) ma io parlavo in generale, cioè intendevo che un evento come i Mondiali dovrebbe, a parer mio, essere disponibile integralmente e in maniera gratuita.
Come principio non hai tutti i torti ma al giorno d'oggi devi far i conti con i costi di produzione quindi una rai che ha un budget limitato deve far delle scelte non è più come una volta!! che costava tutto poco o di meno... Perchè se tu pensi che la rai per rientrar nella spesa o pederci di meno s'affida alla pubblicità e con la crisi che c'è è meglio limare già in partenza le spese.
Oltre a te chi guarderebbe le partite di fascia bassa al pomeriggio? i pensionati... i disoccupati... i studenti ma la stragrande maggioranza lavora (per fortuna...) la guarda alla sera.
Pensaci... e vedrai che mi darai ragione! ;)

porf ha scritto:
I mondiali si potevano vedere solo sui canali trasmessi su Astra... su hotbird mandavano una programmazione alternativa
LA precisazione era su altro: semplicemente se hai un dual feed puoi ricevere astra anche con lo Skybox
Su Hotbird per i mondiali: Ard aveva la programmazione di Eins Plus, ZDF di ZDF info (o doku non ricordo), mentre su RTL erano semplicemente criptate

gigio82 ha scritto:
A me non dispiace per niente.:eusa_naughty:
Ma è vero, senza ricevitore dtt la mia vita non ha senso.:lol:
Comunque noto che ti piace continuare ad arrampicarti sugli specchi.
E' uno sport stupendo e tu ne sei un supercampione:icon_bounce:

Arrampicarmi sugli specchi ?? E perchè mai dovrei ? :D
Ti ho solo dato un suggerimento, poi se non puoi o non vuoi tenerne conto a me sai quanto..... :badgrin: :icon_twisted:

DTTutente ha scritto:
Quand'è che si chiude questo topic totalmente inutile?:eusa_think:

Perchè inutile??

Interessante invece...

Interessante vedere la disparità di contenuti Sky mp...

Chi l'ha proposto il topic,non può pensare di avere il Mondiale di calcio su mp,e pagare quel che paga adesso!!!
Se mp un giorno acquistasse i Mondiali 2020,di sicuro la parcella da pagare non sarebbe come adesso!
Adesso si paga per quel che ti danno!

Appunto, cosa che alcuni spesso non tengono in considerazione quasi mai.

Sam89 ha scritto:
Perchè inutile??

Interessante invece...

Interessante vedere la disparità di contenuti Sky mp...

Chi l'ha proposto il topic,non può pensare di avere il Mondiale di calcio su mp,e pagare quel che paga adesso!!!
Se mp un giorno acquistasse i Mondiali 2020,di sicuro la parcella da pagare non sarebbe come adesso!
Adesso si paga per quel che ti danno!
Mica tanto... lo stesso campionato di calcio e champion's league hanno prezzi differenti... in particolar il campionato! come mai perchè?
Con i diritti 2010/2011... mi sà che cambieranno le cose!! :badgrin:

dal campionato 2010-2011 cambieranno i costi del calcio ma anche la divisione ho paura che si vada verso un calcio all inglese... cioe' dividere tutte la partite in 6 pacchetti e vendere all questi pacchetti...

werder ha scritto:
dal campionato 2010-2011 cambieranno i costi del calcio ma anche la divisione ho paura che si vada verso un calcio all inglese... cioe' dividere tutte la partite in 6 pacchetti e vendere all questi pacchetti...
spero di no,altrimenti saremmo costretti ad abbonarci a diverse pay tv per vedere quello che vediamo oggi con una :crybaby2:

werder ha scritto:
fallirebbe al primo anno... perchè il tifoso italiano è abituato e vuole veder tutte le partite!! è un modello inpraticabile qui!!
Oltre al fatto del esborso che in tempi come questi la gente non ha soldi da regalar come 10 anni fà.

Progressive ha scritto:
fallirebbe al primo anno... perchè il tifoso italiano è abituato e vuole veder tutte le partite!! è un modello inpraticabile qui!!
Oltre al fatto del esborso che in tempi come questi la gente non ha soldi da regalar come 10 anni fà.
Mai dire mai.
Lo spezzatino obbligato del 4 aprile serve anche a sondare questo.
alla lega interessa incassare di più; noi ci dovremo adattare :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Mai dire mai.
Lo spezzatino obbligato del 4 aprile serve anche a sondare questo.
alla lega interessa incassare di più; noi ci dovremo adattare :sad: :sad:
Il rodaggio l'abbiam fatto nella vita precendente di matarrese... per chi ha memoria corta parma - juve 9 gennaio 2000 (stream).
La gente si adatterà ma non sarà contenta!! in più abbiam gli stadi vecchi come possiam far lo spezzatino?

DTTutente ha scritto:
Perchè non è nei piani di mediaset e quindi si parla di aria fritta... :)

Perchè non è nei piani mediaet!
Chi non vorrebbe avere i Mondiali di calcio!...
Bah!

Secondo me mediaset non prenderà mai questi diritti , come detto da molti qui si sta parlando di aria fritta !!!

Sam89 ha scritto:
Perchè non è nei piani mediaet!
Chi non vorrebbe avere i Mondiali di calcio!...
Una cosa è ciò che si vorrebbe avere e una cosa ciò che è razionale avere. Le aziende non ragionano come il telespettatore che, logicamente, vorrebbe tutto e magari anche gratis (se possibile), le aziende pianificano i loro investimenti con un' unica linea guida, che è quella del profitto. In altre parole, un' emittente compra e investe soltanto su programi da cui sa, o presume, di poter ottenere un certo ritorno economico e un profitto adeguato, se questo ritorno non è nemmeno lontanamente pensabile, quell' emittente si dichiara disinteressata a quel prodotto. E' per questo motivo che sul digitale terrestre (quindi su tutte le pay tv della piattaforma) non si potranno avere queste grandi manifestazioni, per ora e per qualche altro periodo sarà inutile anche solo ipotizzarlo, proprio perché la piattaforma non ha un' adeguata penetrazione in grado di garantire un certo ritorno economico per chi investe.

Tutte queste valutazioni sono da fare con la mente sgombra da pregiudizi e "tifo", cose che qualcuno, su questo forum, probabilmente è incapace di fare, dedito com'è ad esaltare una parte per criticarne sempre e comunque un' altra.

Progressive ha scritto:
come possiam far lo spezzatino?
Se non c'è il ristorante... si acconteteranno di un panino
Scusate la battutaccia
Progressive comunque siamo OT :D

Gpp ha scritto:
Una cosa è ciò che si vorrebbe avere e una cosa ciò che è razionale avere. Le aziende non ragionano come il telespettatore che, logicamente, vorrebbe tutto e magari anche gratis (se possibile), le aziende pianificano i loro investimenti con un' unica linea guida, che è quella del profitto. In altre parole, un' emittente compra e investe soltanto su programi da cui sa, o presume, di poter ottenere un certo ritorno economico e un profitto adeguato, se questo ritorno non è nemmeno lontanamente pensabile, quell' emittente si dichiara disinteressata a quel prodotto. E' per questo motivo che sul digitale terrestre (quindi su tutte le pay tv della piattaforma) non si potranno avere queste grandi manifestazioni, per ora e per qualche altro periodo sarà inutile anche solo ipotizzarlo, proprio perché la piattaforma non ha un' adeguata penetrazione in grado di garantire un certo ritorno economico per chi investe.

Tutte queste valutazioni sono da fare con la mente sgombra da pregiudizi e "tifo", cose che qualcuno, su questo forum, probabilmente è incapace di fare, dedito com'è ad esaltare una parte per criticarne sempre e comunque un' altra.
Cavolo che QUOTONE :D
io un po' di pregiudizi e"tifo" ce li ho, ma sono abbastanza capace di valutare, vero? mi dai la sufficienza? :D :D

Indietro
Alto Basso