-ataru
Digital-Forum Senior
goldsun ha scritto:Bene, ma a me piace il commento in italiano...
Zittisci il volume della tv ad accendi la radio.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Bene, ma a me piace il commento in italiano...
gokougt ha scritto:basta il decoder di Sky o ci vuole un altro impianto satellitare per vedere questi canali?![]()
Dubito che il commento della radio non sia in anticipo rispetto alle immagini-ataru ha scritto:Zittisci il volume della tv ad accendi la radio.....![]()
Io le persone che parlano quando le cose non le sanno-ataru ha scritto:Nel 2006 i mondiali vennero trasmessi da ard e zdf (canali pubblici) e rtl (network privato), ma attenzione, tutti su astra, non su hotbird, quindi ti serve un impianto satellitare dual feed ed un decoder diverso dallo skycess.
gigio82 ha scritto:Dubito che il commento della radio non sia in anticipo rispetto alle immagini![]()
Stefa91 ha scritto:Io le persone che parlano quando le cose non le sanno![]()
![]()
![]()
![]()
Con Astra e lo Skybox sono PERFETTAMENTE visibili ARD, ZRD, RTL e tutti gli altri canali tedeschi![]()
Il ricevitore dtt non ce l'ho (e a Parma è una tecnologia diffusa pochissimo) e trovo un pò difficilotto vedere una partita su ARD o ZDF e contemporaneamente sintonizzare una stazione radio sul satellite, visto che l'output è lo stesso...-ataru ha scritto:E se ti scegli una radio che trasmette sul sat o sul dtt ?![]()
Dove abiti non hai nessun bar o locale che ha sky? se proprio vuoi veder tutte le partite fai così!Gpp ha scritto:Forse "dimentichi" che non tutti sono abbonati.
Fidati-ataru ha scritto:Se ho sbagliato chiedo venia ma non mi capacito di come con lo skybox possano essere visibili i canali di astra quando certe volte non ti fa vedere neanche tutti quelli di hotbird.![]()
dki ha scritto:Non si può discutere su una cosa impossibile
non mi piacciono però questi discorsi di fans sky o mediaset premium. O si discute su una cosa fattibile o il thread lo facciamo chiudere, visto che sono discorsi impossibili da discutereVillans'88 ha scritto:Quoto!!! è pura utopia dei MP fans...
dki ha scritto:non mi piacciono però questi discorsi di fans sky o mediaset premium. O si discute su una cosa fattibile o il thread lo facciamo chiudere, visto che sono discorsi impossibili da discutere
gigio82 ha scritto:Il ricevitore dtt non ce l'ho (e a Parma è una tecnologia diffusa pochissimo).
Mi dispiace per te.![]()
Stefa91 ha scritto:Fidatisono visibili, li vedo sempre