Mondiali di calcio Qatar 2022 sui canali Rai

Quale? Mi sarà sfuggita
Dopo un recupero in mezzo al campo di Messi (impegnato veramente su tutti i fronti) lui ha detto: "Il miglior numero 7, 8, 9, 10... per ruolo; e noi dobbiamo trattenerci per chi?..."

Non lo giustifico ma un po lo capisco: lo hanno voluto in RAI, lo conoscevano: questo è e questo da; se fosse sempre sulla stessa linea come ai primi tempi non sarebbe affatto male.

Però l'altra faccia del discorso è: ha accettato di andare in RAI dove da come funziona, bastava non andarci". Solo per completezza di visione :) Detto questo, lui deve limitarsi per il semplice fatto che si copre di ridicolo con quelle urla senza senso

Però l'altra faccia del discorso è: ha accettato di andare in RAI dove da come funziona, bastava non andarci". Solo per completezza di visione :) Detto questo, lui deve limitarsi per il semplice fatto che si copre di ridicolo con quelle urla senza senso
Si si, per carità; dico solo che dopo una volta o due qualcuno sarebbe dovuto intervenire: in un'era dove passare dalle stelle alle stalle ci metti il tempo di un click, bisogna esser altrettanto veloci ad adeguarsi; presumo che sostanzialmente (per tutte le parti) vada bene così.

Per rispondere invece @Thomas87: si, Bizzotto si è sentito chiaramente in difficoltà appena entrato in telecronaca, sembrava fosse senza voce, invece poi si è un po ripreso, anche se è parso abbastanza sottotono.

Penso proprio di si, nei giorni scorsi parlavate proprio di come ci fossero coppie designate al commento; lo spererei più per Bizzotto.

Ecco... Senza esser ne da una parte, ne dall'altra, a me fa schifo questo... (perdonate il francesismo)

https://www.repubblica.it/sport/cal...ia-378943144/?ref=RHLF-BG-I378941065-P1-S3-T1

Non merita il benchè minimo interesse (anche se poi mi chiederete come mai l'ho girato, è per rimarcare) ma è quello che comanda oggi (e non certo da oggi).

PS: invece di stare attenti alla partita; pensate quanto frega...

Ultima modifica:
Dopo un recupero in mezzo al campo di Messi (impegnato veramente su tutti i fronti) lui ha detto: "Il miglior numero 7, 8, 9, 10... per ruolo; e noi dobbiamo trattenerci per chi?..."

Non lo giustifico ma un po lo capisco: lo hanno voluto in RAI, lo conoscevano: questo è e questo da; se fosse sempre sulla stessa linea come ai primi tempi non sarebbe affatto male.

Ah sì, allora l'ho sentita. Avrà pure ragione, per carità, ma spesso si rende odioso e inascoltabile.

la coppia Di Gennaro-Stramaccioni ha finito le telecronache in Qatar

In realtà no, commenteranno la seconda semifinale

Si dovrebbe parlare di quanto sia inutile la Bobo Tv
A prescindere da cioò che si pensa

Il senso di una trasmissione serale, postpartita, registrata la Mattina/Pomeriggio qual'è?

Si dovrebbe parlare di quanto sia inutile la Bobo Tv
A prescindere da cioò che si pensa

Il senso di una trasmissione serale, postpartita, registrata la Mattina/Pomeriggio qual'è?

E' un programma voluto da Rai Pubblicità ;)

A me risulta che durante Il Circolo dei Mondiali sia stato detto così, sicuramente sarà stata una decisione dell'ultimo minuto.

Non hai capito bene :) Stramaccioni domani viene "prestato" per il commento alla tv marocchina :) Su Rai 1 ci sarà Rimedio - A. Di Gennaro per la telecronaca italiana.

E' un programma voluto da Rai Pubblicità ;)
Mi chiedo di che parleranno il giorno della finale...
A me risulta che durante Il Circolo dei Mondiali sia stato detto così, sicuramente sarà stata una decisione dell'ultimo minuto.

Al circolo hanno detto che domani Stramaccioni sarà sulla tv marocchina
Gli stessi D.Di Gennaro e Alessandra De Stefano hanno confermato che il loro mondiale è terminato https://twitter.com/destefanoaless/status/1602760881896845315

Non hai capito bene :) Stramaccioni domani viene "prestato" per il commento alla tv marocchina :) Su Rai 1 ci sarà Rimedio - A. Di Gennaro per la telecronaca italiana.
Perfetto, allora avevo perso quella parte perché quando ha detto "ti cediamo solo per domani" pensavo si riferisse alla stessa Rai

Io ho sempre visto male, paradossalmente le uniche partite viste un po' meglio sono state quelle su raisport+

Anche se parli delle sole partite del mondiale, mi conforta leggere il tuo commento perchè stavo iniziando a pensare di essere pazzo.

Mi sono soffermato l'altro giorno su FOGGIA - CATANZARO su Raisport+ è sono rimasto perplesso perchè si vedeva 10 volte meglio e più definito di quanto sta andando in onda su RA1 HD DTT.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso