Io ho sempre visto male, paradossalmente le uniche partite viste un po' meglio sono state quelle su raisport+Ma si vede una vera schifezza su rai uno hd ma che cosa è stasera???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho sempre visto male, paradossalmente le uniche partite viste un po' meglio sono state quelle su raisport+Ma si vede una vera schifezza su rai uno hd ma che cosa è stasera???
Quale? Mi sarà sfuggitaEcco la frecciatina di Adani![]()
Dopo un recupero in mezzo al campo di Messi (impegnato veramente su tutti i fronti) lui ha detto: "Il miglior numero 7, 8, 9, 10... per ruolo; e noi dobbiamo trattenerci per chi?..."Quale? Mi sarà sfuggita
Si si, per carità; dico solo che dopo una volta o due qualcuno sarebbe dovuto intervenire: in un'era dove passare dalle stelle alle stalle ci metti il tempo di un click, bisogna esser altrettanto veloci ad adeguarsi; presumo che sostanzialmente (per tutte le parti) vada bene così.Però l'altra faccia del discorso è: ha accettato di andare in RAI dove da come funziona, bastava non andarci". Solo per completezza di visioneDetto questo, lui deve limitarsi per il semplice fatto che si copre di ridicolo con quelle urla senza senso
Dopo un recupero in mezzo al campo di Messi (impegnato veramente su tutti i fronti) lui ha detto: "Il miglior numero 7, 8, 9, 10... per ruolo; e noi dobbiamo trattenerci per chi?..."
Non lo giustifico ma un po lo capisco: lo hanno voluto in RAI, lo conoscevano: questo è e questo da; se fosse sempre sulla stessa linea come ai primi tempi non sarebbe affatto male.
la coppia Di Gennaro-Stramaccioni ha finito le telecronache in Qatar
No, domani Rimedio- A.Di GennaroIn realtà no, commenteranno la seconda semifinale
Si dovrebbe parlare di quanto sia inutile la Bobo Tv
A prescindere da cioò che si pensa
Il senso di una trasmissione serale, postpartita, registrata la Mattina/Pomeriggio qual'è?
A me risulta che durante Il Circolo dei Mondiali sia stato detto così, sicuramente sarà stata una decisione dell'ultimo minuto.No, domani Rimedio- A.Di Gennaro
A me risulta che durante Il Circolo dei Mondiali sia stato detto così, sicuramente sarà stata una decisione dell'ultimo minuto.
Mi chiedo di che parleranno il giorno della finale...E' un programma voluto da Rai Pubblicità![]()
A me risulta che durante Il Circolo dei Mondiali sia stato detto così, sicuramente sarà stata una decisione dell'ultimo minuto.
Perfetto, allora avevo perso quella parte perché quando ha detto "ti cediamo solo per domani" pensavo si riferisse alla stessa RaiNon hai capito beneStramaccioni domani viene "prestato" per il commento alla tv marocchina
Su Rai 1 ci sarà Rimedio - A. Di Gennaro per la telecronaca italiana.
Io ho sempre visto male, paradossalmente le uniche partite viste un po' meglio sono state quelle su raisport+