Mondiali di calcio Qatar 2022 sui canali Rai

La grafica credo sia la più brutta di tutti i tempi considerato che siamo nel 2022.
E la stessa di 4 anni fa su rai play buona qualità e c'è aanche la telecamera tattica quella del alto purtroppo nelle tracce audio non c'è quella della radio

Se fanno come agli europei non c'è c'è da capire se è perché la produzione Dell mondiale non lo mette ho è la Rai che non lo fa ho se ci sono delle questioni tecniche
È solo la rai che è una manica di incapaci.

La BBC, ad esempio, ha la sua grafica su tutti i canali TV e online...non usa neanche i font del feed internazionale.

E scommetto che è lo stesso sulle TV di tutti i Paesi più avanzati (ma non ho voglia di spostare la padella e controllare).

La BBC, ad esempio, ha la sua grafica su tutti i canali TV e online...non usa neanche i font del feed internazionale.

E scommetto che è lo stesso sulle TV di tutti i Paesi più avanzati (ma non ho voglia di spostare la padella e controllare).

ESATTAMENTE
Solo la Rai, sempre e solo loro

Eh ma il direttore: "abbiamo fatto un gesto di grande generosità".
Ma mi facciano il piacere.

Si quasi tutti hanno una grafica personalizzata, alcuni leggermente modificata altri proprio diversa. La RAI usa quello originale che si vede su beIN Sports, solo che non si capisce perchè non riesce a mettere lo scoreboard sul canale

E vogliamo parlare delle grafiche in italiano?

"Tentativi del tiro"

1) Lo studio pre e postpartita non mi sembra nemmeno in HD nativo;
2) La grafica della partita non a contorni nitidi/fluidi, ma è squadrettata/pixellata;
3) i contenuti su Raiplay sono di qualità scandalosa, vanno a scatti e con effetto scia e si vedono peggio dell'sd.
Chiedo conferme e risoluzioni dai tecnici.

Rai 1 HD, digitale terrestre: durante la partita parecchi scatti... o li vedo solo io?

Indietro
Alto Basso