BrigataNapoli4
Digital-Forum Senior Plus
Mettete lo scoreboard sul canale 4k!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E la stessa di 4 anni fa su rai play buona qualità e c'è aanche la telecamera tattica quella del alto purtroppo nelle tracce audio non c'è quella della radioLa grafica credo sia la più brutta di tutti i tempi considerato che siamo nel 2022.
Se fanno come agli europei non c'è c'è da capire se è perché la produzione Dell mondiale non lo mette ho è la Rai che non lo fa ho se ci sono delle questioni tecnicheMettete lo scoreboard sul canale 4k!!!
È solo la rai che è una manica di incapaci.Se fanno come agli europei non c'è c'è da capire se è perché la produzione Dell mondiale non lo mette ho è la Rai che non lo fa ho se ci sono delle questioni tecniche
A volte imagine a scatti su rai play
È solo la rai che è una manica di incapaci.
La BBC, ad esempio, ha la sua grafica su tutti i canali TV e online...non usa neanche i font del feed internazionale.
E scommetto che è lo stesso sulle TV di tutti i Paesi più avanzati (ma non ho voglia di spostare la padella e controllare).
Eh ma il direttore: "abbiamo fatto un gesto di grande generosità".È solo la rai che è una manica di incapaci.
La BBC, ad esempio, ha la sua grafica su tutti i canali TV e online...non usa neanche i font del feed internazionale.
E scommetto che è lo stesso sulle TV di tutti i Paesi più avanzati (ma non ho voglia di spostare la padella e controllare).
Si quasi tutti hanno una grafica personalizzata, alcuni leggermente modificata altri proprio diversa. La RAI usa quello originale che si vede su beIN Sports, solo che non si capisce perchè non riesce a mettere lo scoreboard sul canaleÈ solo la rai che è una manica di incapaci.
Mamma mia, che indecenza.E vogliamo parlare delle grafiche in italiano?
"Tentativi del tiro"
A volte imagine a scatti su rai play
In che senso? Da 5 sono passati a 6?Aridaje con questi sei cambi in tre slot....