Sopratutto di una finale mondialegoldsun ha scritto:Una finale non può mai essere "minore"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sopratutto di una finale mondialegoldsun ha scritto:Una finale non può mai essere "minore"
Noi siamo andati dietro al tuo discorso; i gusti non contano, perliamo di campionati Mondiali in Italia, tutte le gare hanno la stessa dignità, le interviste si fanno negli intervalli.Flask ha scritto:Vedo che tutti adorate quando potete partire a sparare sentenze. Prima cosa non sono un calciofilo. Ho giocato più di 10 anni a livello agonistico a basket quindi non prendo lezioni di "cultura sportiva" da nessuno sinceramente. Ho solo espresso la mia opinione in base ai miei gusti. Mi piace il nuoto ma non al livello che muio se non vedo tutte le finali di ogni singola disciplina sportiva. O voi seguite anche le gare di nuoto sincronizzato? Se per me è più bello sentire gli atleti italiani che vedere finali dove non ci sono italiani ciò non autorizza nessuno ad esondare dal discorso per arrivare coi soliti luoghi comuni sulla cultura sportiva e l'essere calciofili.
goldsun ha scritto:Noi siamo andati dietro al tuo discorso; i gusti non contano, perliamo di campionati Mondiali in Italia, tutte le gare hanno la stessa dignità, le interviste si fanno negli intervalli.
Non ci sono medaglie di serie A ed altre di serie B.
se una gara non ti piace, non sei obbligato a seguirla, ma per rispetto dell'avvenimento che si trasmette le finali si debbono dare tutte.
goldsun ha scritto:Noi siamo andati dietro al tuo discorso; i gusti non contano
Del tutto d'accordo con te, solo questo punto non mi piace. In Italia o in Cina, sempre di mondiale si tratta, quindi devono mandare tutte le finali di tutte le discipline senza interrompere con le intervistegoldsun ha scritto:Noi siamo andati dietro al tuo discorso; i gusti non contano, perliamo di campionati Mondiali in Italia, tutte le gare hanno la stessa dignità, le interviste si fanno negli intervalli.
Non ci sono medaglie di serie A ed altre di serie B.
se una gara non ti piace, non sei obbligato a seguirla, ma per rispetto dell'avvenimento che si trasmette le finali si debbono dare tutte.
Flask ha scritto:Sinceramente preferisco le interviste ai nostri atleti che finali minori e senza italiani![]()
TimHenman ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
e io mi devo sorbire quest'obbrobrio di donna (ce le ha tutte lei, e' veneta, leghista, brutta, antipatica, superba) 2-3 ore al giorno, invece io voglio vedere I MONDIALI, per le interviste ci sono i giornali e i momenti successivi alle gare. Basta Rai e Pellegrini !