Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci credi che non me n'ero mai accolto?? A questo punto voglio proprie una cosa ai mod, non si può prendere il tred dedicato a SportItalia ed EuroSport, dividerlo in due e mettere quello di Eurosport qua e lasciare nella sezione Sport in tv solo SportItalia??. Cosa nè pensate?agostino31 ha scritto:
EuroSport ha sempre tutte quelle interruzioni pubblicitari, pero ha favore c'e' che non fanno saltare una finale (cosa che invece succede in Rai).Wiel ha scritto:Qualità video sicuramente ottima, ma troppe interruzioni per i miei gusti e poi l audio in anticipo sulle immagini![]()
![]()
![]()
Alla fine ho preferito seguire i campionati sui raisport + anche lì con una buona qualità video.
Anch'io sto facendo cosiscalatore ha scritto:Sinceramente per la troppa pubblicità e per la gestione delle trasmissioni EUROSPORT mi sta un pò troppo deludendo: allora mi sono visto i mondiali di nuoto sia su eurospor che sulla rai per le belle interviste facenco un pò di zapping.
scalatore ha scritto:peccato, però, perchè le immagini sono stupende.. Ho notato, comunque, che configurando il decoder con l'hd in originale vedo molto meglio: sicuramente mi sbaglio, ma mi sembra proprio così!! bello sport il rugby, peccato che non conosco bene la dinamica: piano piano imparerò..Sono un ciclista da sempre, runner da qualche anno, appassionato di calcio spagnolo ma il rugby mi sta piano piano appassionando come anche il golf (sarà stato l'HD?)
scalatore ha scritto:infatti, anche il mio vicinoi di casa mi dice le stesse cose. Eppure, sarà pure una mia fissazione, mi sembra che le immagini sul mio samsung full hd 40 pollici 1080p siano migliori con le impostazioni originali.
phelps ha scritto:@montani1
dipende...nel caso di sky ed eurosport è così, ma ci sono anche canali che trasmettono a 720p, come swiss hd ed i prossimi arrivi (su astra @19.2 est) ARD e ZDF HD
scalatore ha scritto:infatti, anche il mio vicinoi di casa mi dice le stesse cose. Eppure, sarà pure una mia fissazione, mi sembra che le immagini sul mio samsung full hd 40 pollici 1080p siano migliori con le impostazioni originali.
scalatore ha scritto:grazie! ma cosa è sto swiss hd?
dado88 ha scritto:EuroSport ha sempre tutte quelle interruzioni pubblicitari, pero ha favore c'e' che non fanno saltare una finale (cosa che invece succede in Rai).
Per l'audio ormai ci ho perso le speranze, non vorrei che il problema forse la telecronaca sul posto.
Se solo un piccolo problema....non so inglese cosi benepaintbox ha scritto:io ho provato a mettere l'audio in inglese e mi pareva fosse perfettamente in sincrono, magari fate sto tentativo anche voi...