Mondiali Di Nuoto Su Eurosport Hd...spettacolo!!!

Quoto tutti!!

Stupende immagini...sia il nuoto che il tour!!

Mi immagino ma purtroppo lo vedono 4 gatti, io mi accontento di eurosport HD

Ansy ha scritto:
Mi immagino ma purtroppo lo vedono 4 gatti, io mi accontento di eurosport HD
Quoto....anch'io preferirei guardare RaiHD (per il commento) ma ancora nulla da fare quindi guardo su EuroSportHD

dado88 ha scritto:
Quoto....anch'io preferirei guardare RaiHD (per il commento) ma ancora nulla da fare quindi guardo su EuroSportHD
Per fortuna qui siamo coperti dalla sperimentazione di RAI HD: per me, da grande appassionato di nuoto, il commento di Sandro Fioravanti e Luca Sacchi è imprescindibile, fermo restando che Eurosport HD rappresenta un'alternativa eccellente. ;)

Mp1 ha scritto:
il commento di Sandro Fioravanti e Luca Sacchi è imprescindibile,
Anche per mei....infatti non saprò se riuscirò a vedere le gare di nuoto su Sky (vedi Olimpiadi) :D

Scusate ma come fate a vederli sulla Rai? La stessa Rai che quando un italiano vince una medaglia inizia a mandare interviste e filmati inutili disinteressandosi completamente di tutto quello che avviene dopo? Anche in questo mondiale, nonostante siano in casa, la disorganizzazione e’ massima, la donna in studio non sa NIENTE e’ una delle tante raccomandate, il pelato ripete sempre le solite cose, in studio nessuno sa una parola di inglese. Si salvano solo Bizzotto e Bertone.
Il telecronista del nuoto andrebbe bene per celebrare i funerali, ha una voce veramente insopportabile e fa certe pause di 20 minuti scandalose, spesso blocca la frase e riparte dopo 10 secondi, veramente incredibile. Su eurosport Miraglia e’ bravissimo, per il commento tecnico preferivo quello della donna che c’era a Melbourne 2007, quello di adesso mi piace di meno.
Io purtroppo non sono a casa e sono costretto a vederli sulla rai, ma voi che potete, non cascateci!

Sono gusti, il servizio che sta facendo la Rai per questo mondiale e qualcosa di fantastico. Oggi mi sono emozionato tantissimi a sentire De Biasi e suo padre, quello che mi da un po di fastidio è solo il fatto che invitano Madri-Padri-Fratelli-Sorelle, per il resto è tutto ottimo, per me, ovviamente;)

dado88 ha scritto:
Sono gusti, il servizio che sta facendo la Rai per questo mondiale e qualcosa di fantastico. Oggi mi sono emozionato tantissimi a sentire De Biasi e suo padre, quello che mi da un po di fastidio è solo il fatto che invitano Madri-Padri-Fratelli-Sorelle, per il resto è tutto ottimo, per me, ovviamente;)

Ovviamente rispetto la tua idea ma la penso diversamente, la rai ancora una volta si dimostra la flora dei raccomandati. Il primo giorno addirittura c'erano in studio due tuffatori giovanissimi che (e io che mi lamento che nessuno in studio sa l'inglese), non riuscivano a dire neanche una frase di senso compiuto in italiano. Ma dico io, cosa li porti li' a fare? Comunque la rai sta facendo il minimo indispensabile secondo me, vedrete che nella settimana del nuoto alla prima medaglia italiano sospendono tutto il resto del programma per mandare interviste e balle varie..

TimHenman ha scritto:
Ovviamente rispetto la tua idea ma la penso diversamente, la rai ancora una volta si dimostra la flora dei raccomandati. Il primo giorno addirittura c'erano in studio due tuffatori giovanissimi che (e io che mi lamento che nessuno in studio sa l'inglese), non riuscivano a dire neanche una frase di senso compiuto in italiano. Ma dico io, cosa li porti li' a fare? Comunque la rai sta facendo il minimo indispensabile secondo me, vedrete che nella settimana del nuoto alla prima medaglia italiano sospendono tutto il resto del programma per mandare interviste e balle varie..
Ma a me le interviste piacciano, danno quel qualcosa in più all'evento, ovviamente non si deve perdere nessuna gara, se caso mai succede questo passo su EuroSport, come faccio in questi giorni essendo che la pallanuoto e il sincro non mi piacciano, quando la Rai passa li io vado su EuroSport e poi torno su RaiSport.

P.S. Ovviamente questo riguarda solo le trasmettono in SD, quando sono nell'altra stanza guardo solo su EuroSportHD ;)

Sono daccordo con varie cose dette. Una su tutte anche a me piace Bizzotto che trovo uno tra i giornalisti più preparati della Rai. Bertone non molto ma in coppia con Bizzotto va bene. Per quanto riguarda Fioravanti e Luca Sacchi sarà che sono "assuefatto" ma a me piacciono. Ma c'è da dire che non ho sentito i commentatori di ES, appena ci saranno le gare di nuoto sentirò come sono. Sui programmi in studio sono daccordo che potrebbero essere migliorati ma sono in "perfetto stile Rai": ospiti del passato, immagini di repertorio e chiacchiericcio tra i giornalisti. Non ricordo se ieri od oggi han fatto un paragone tra il tuffo della Cagnotto e uno simulato al pc. Neanche alla melevisione hanno una computer grafica così scadente :D Nel totale un 6 lo darei alla Rai ma sommando il 7 ai commentatori e un 5 alla parte in studio.

C'e' da ricordare anche un'altro particolare, il commento della Rai è dal vivo quello di EuroSport non lo è, questo fa anche un po di differenza ;)

Tim, io mi riferivo ai soli telecronisti.
Solo oggi ho potuto "ammirare" la giornalista nello studio del Foro Italico, mentre ieri sera ho visto Mazzocchi: meglio il secondo, seppur non sia una cima, perlomeno da carica per l'evento. Mentre la giornalista non mi sembra molto preparata.
Tornando ai cronisti, beh: Fioravanti e Sacchi sono due istituzioni RAI, e con loro sono molto conservatore. Mi sono sempre piaciuti da matti, e poi mi ricordano alcune medaglie che, sportivamente parlando, mi rievocano dolci ricordi. ;) Bizzotto e Bertone sono eccellenti, forse i migliori in RAI, mentre Failla e Francesco Postiglione sono discreti, meglio il secondo però. Non ho ancora sentito i cronisti del sincronizzato.

sì sì sì avrete ragione, ma io con la RAI ormai ho una crisi di rigetto sempre.
Avete ragione: Fioravanti e Bizzotto sono bravissimi, ma io preferisco rilassarmi con l'HD di Eurosport.

Vieni qui che ti faccio vedere l'HD della RAI, è superba. ;)
Anche se quella di Eurosport è altrettanto ottima...

ma perchè le trasmissioni in alta definizione non sono tutte in HD/NATIVE?

Indietro
Alto Basso