Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto....anch'io preferirei guardare RaiHD (per il commento) ma ancora nulla da fare quindi guardo su EuroSportHDAnsy ha scritto:Mi immagino ma purtroppo lo vedono 4 gatti, io mi accontento di eurosport HD
Per fortuna qui siamo coperti dalla sperimentazione di RAI HD: per me, da grande appassionato di nuoto, il commento di Sandro Fioravanti e Luca Sacchi è imprescindibile, fermo restando che Eurosport HD rappresenta un'alternativa eccellente.dado88 ha scritto:Quoto....anch'io preferirei guardare RaiHD (per il commento) ma ancora nulla da fare quindi guardo su EuroSportHD
Anche per mei....infatti non saprò se riuscirò a vedere le gare di nuoto su Sky (vedi Olimpiadi)Mp1 ha scritto:il commento di Sandro Fioravanti e Luca Sacchi è imprescindibile,
ERCOLINO ha scritto:Anche su Rai HD sono spettacolari![]()
dado88 ha scritto:Sono gusti, il servizio che sta facendo la Rai per questo mondiale e qualcosa di fantastico. Oggi mi sono emozionato tantissimi a sentire De Biasi e suo padre, quello che mi da un po di fastidio è solo il fatto che invitano Madri-Padri-Fratelli-Sorelle, per il resto è tutto ottimo, per me, ovviamente![]()
Ma a me le interviste piacciano, danno quel qualcosa in più all'evento, ovviamente non si deve perdere nessuna gara, se caso mai succede questo passo su EuroSport, come faccio in questi giorni essendo che la pallanuoto e il sincro non mi piacciano, quando la Rai passa li io vado su EuroSport e poi torno su RaiSport.TimHenman ha scritto:Ovviamente rispetto la tua idea ma la penso diversamente, la rai ancora una volta si dimostra la flora dei raccomandati. Il primo giorno addirittura c'erano in studio due tuffatori giovanissimi che (e io che mi lamento che nessuno in studio sa l'inglese), non riuscivano a dire neanche una frase di senso compiuto in italiano. Ma dico io, cosa li porti li' a fare? Comunque la rai sta facendo il minimo indispensabile secondo me, vedrete che nella settimana del nuoto alla prima medaglia italiano sospendono tutto il resto del programma per mandare interviste e balle varie..
sono in zone di switch-over e/o offPierokr ha scritto:Come fate a riceverlo?