paintbox
Digital-Forum Silver Master
dado88 ha scritto:Se solo un piccolo problema....non so inglese cosi bene![]()
![]()
maddai, PELLEGRINI WINS, WORLD RECORD!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Se solo un piccolo problema....non so inglese cosi bene![]()
![]()
dado88 ha scritto:EuroSport ha sempre tutte quelle interruzioni pubblicitari, pero ha favore c'e' che non fanno saltare una finale (cosa che invece succede in Rai).
Per l'audio ormai ci ho perso le speranze, non vorrei che il problema forse la telecronaca sul posto.
paintbox ha scritto:io ho provato a mettere l'audio in inglese e mi pareva fosse perfettamente in sincrono, magari fate sto tentativo anche voi...
Solo per citare l'ultimo esempio (che ho in mente), intervista a Magnini (dopo la semifinale del 100sl) e gara dopo (mi sembra la farfalla femminile) trasmessa solo in un (maledetto) quadrato in alto a sxWiel ha scritto:Ma non mi pare che la RAI si sia persa qualche finale, perlomeno nel nuoto mi sembra abbiano trasmesso tutto![]()
dado88 ha scritto:Solo per citare l'ultimo esempio (che ho in mente), intervista a Magnini (dopo la semifinale del 100sl) e gara dopo (mi sembra la farfalla femminile) trasmessa solo in un (maledetto) quadrato in alto a sx
montani1 ha scritto:Confermo, a volte la rai si perde delle gare o le fa vedere nel riquadrino per dare spazio alle interviste!
Flask ha scritto:Sinceramente preferisco le interviste ai nostri atleti che finali minori e senza italiani![]()
Non sono del nulla d'accordo. Anche a me piacciano le interviste, ma le finali di un mondiale devono andare tutte in onda (immagino cosa sarebbe capitato se per una intervista a Buffon si facevano perdere un gol di una finale mondiale).Flask ha scritto:Sinceramente preferisco le interviste ai nostri atleti che finali minori e senza italiani![]()
dado88 ha scritto:Non sono del nulla d'accordo. Anche a me piacciano le interviste, ma le finali di un mondiale devono andare tutte in onda (immagino cosa sarebbe capitato se per una intervista a Buffon si facevano perdere un gol di una finale mondiale).
Era una gara di 50m, dalla durata di meno di 30secondi. Si poteva benissimo dire al signor Magnini di aspettare per un po è riprendere con l'intervista
dado88 ha scritto:(immagino cosa sarebbe capitato se per una intervista a Buffon si facevano perdere un gol di una finale mondiale).
dado88 ha scritto:Solo per citare l'ultimo esempio (che ho in mente), intervista a Magnini (dopo la semifinale del 100sl) e gara dopo (mi sembra la farfalla femminile) trasmessa solo in un (maledetto) quadrato in alto a sx
Finali minori = senza italiani?Flask ha scritto:Sinceramente preferisco le interviste ai nostri atleti che finali minori e senza italiani![]()
Perfettamente d'accordo, questo è uno dei migliori mondiali della storia, un mondiale di altissimo livello per essere un post olimpico.Mp1 ha scritto:Finali minori = senza italiani?
Ti han contagiato per bene i media italiani, dato che in questo Mondiale pare ci siano in vasca solo Pellegrini e Filippi.
Mp1 ha scritto:Finali minori = senza italiani?
Ti han contagiato per bene i media italiani, dato che in questo Mondiale pare ci siano in vasca solo Pellegrini e Filippi.
Una finale non può mai essere "minore", il solito tifoFlask ha scritto:Sinceramente preferisco le interviste ai nostri atleti che finali minori e senza italiani![]()
No no leggo quello che scrivi tuFlask ha scritto:Non ho detto che se non ci sono italiani son finali minori. Non leggere cosa vuoi leggere tu.
goldsun ha scritto:Una finale non può mai essere "minore", il solito tifo![]()
![]()
Non si arriverà mai ad una cultura sportiva![]()
![]()
???lucio56 ha scritto:eurosport 2 hd già acceso.speriamo non porti via banda a eurosport 1.
Meno male che c'è il buon vecchio Sole Dorato che mi fa da oculista per corrispondenza.goldsun ha scritto:No no leggo quello che scrivi tu![]()
![]()