Mondiali Di Nuoto Su Eurosport Hd...spettacolo!!!

dado88 ha scritto:
EuroSport ha sempre tutte quelle interruzioni pubblicitari, pero ha favore c'e' che non fanno saltare una finale (cosa che invece succede in Rai).
Per l'audio ormai ci ho perso le speranze, non vorrei che il problema forse la telecronaca sul posto.

Ma non mi pare che la RAI si sia persa qualche finale, perlomeno nel nuoto mi sembra abbiano trasmesso tutto :eusa_think:

paintbox ha scritto:
io ho provato a mettere l'audio in inglese e mi pareva fosse perfettamente in sincrono, magari fate sto tentativo anche voi...

L'audio inglese è sempre perfetto e pure qualitativamente migliore rispetto all'italiano!

Wiel ha scritto:
Ma non mi pare che la RAI si sia persa qualche finale, perlomeno nel nuoto mi sembra abbiano trasmesso tutto :eusa_think:
Solo per citare l'ultimo esempio (che ho in mente), intervista a Magnini (dopo la semifinale del 100sl) e gara dopo (mi sembra la farfalla femminile) trasmessa solo in un (maledetto) quadrato in alto a sx

dado88 ha scritto:
Solo per citare l'ultimo esempio (che ho in mente), intervista a Magnini (dopo la semifinale del 100sl) e gara dopo (mi sembra la farfalla femminile) trasmessa solo in un (maledetto) quadrato in alto a sx

Confermo, a volte la rai si perde delle gare o le fa vedere nel riquadrino per dare spazio alle interviste!

Flask ha scritto:
Sinceramente preferisco le interviste ai nostri atleti che finali minori e senza italiani :lol:

Non sono d'accordo, si possono benissimo sentire le inteviste pur lasciando le immagini delle gare in diretta a pieno schermo!

Flask ha scritto:
Sinceramente preferisco le interviste ai nostri atleti che finali minori e senza italiani :lol:
Non sono del nulla d'accordo. Anche a me piacciano le interviste, ma le finali di un mondiale devono andare tutte in onda (immagino cosa sarebbe capitato se per una intervista a Buffon si facevano perdere un gol di una finale mondiale).

Era una gara di 50m, dalla durata di meno di 30secondi. Si poteva benissimo dire al signor Magnini di aspettare per un po è riprendere con l'intervista

dado88 ha scritto:
Non sono del nulla d'accordo. Anche a me piacciano le interviste, ma le finali di un mondiale devono andare tutte in onda (immagino cosa sarebbe capitato se per una intervista a Buffon si facevano perdere un gol di una finale mondiale).

Era una gara di 50m, dalla durata di meno di 30secondi. Si poteva benissimo dire al signor Magnini di aspettare per un po è riprendere con l'intervista

Quoto!

dado88 ha scritto:
(immagino cosa sarebbe capitato se per una intervista a Buffon si facevano perdere un gol di una finale mondiale).

Comprendo il tuo punto di vista ma il paragone è eccessivo :lol:

OT Diciamo pure che molte volte i replay senza senso di alcuni registi ci privano delle azioni migliori, quindi il risultato è lo stesso :D

dado88 ha scritto:

Ahh ti riferisci al quadrato nel caso di interviste ad atleti italiani, credevo ti riferissi proprio ad eventi non trasmessi per niente.
Beh si in questo caso hai ragione, nel caso di interviste potrebbero anche mandare solo l audio e il video sulla gara o aspettare se la gara è breve.

Flask ha scritto:
Finali minori = senza italiani?
Ti han contagiato per bene i media italiani, dato che in questo Mondiale pare ci siano in vasca solo Pellegrini e Filippi.

Mp1 ha scritto:
Ti han contagiato per bene i media italiani, dato che in questo Mondiale pare ci siano in vasca solo Pellegrini e Filippi.
Perfettamente d'accordo, questo è uno dei migliori mondiali della storia, un mondiale di altissimo livello per essere un post olimpico.

Mp1 ha scritto:

Non ho detto che se non ci sono italiani son finali minori. Non leggere cosa vuoi leggere tu.

Flask ha scritto:
Una finale non può mai essere "minore", il solito tifo :eusa_wall: :eusa_wall:
Non si arriverà mai ad una cultura sportiva :crybaby2: :crybaby2:

goldsun ha scritto:
Una finale non può mai essere "minore", il solito tifo :eusa_wall: :eusa_wall:
Non si arriverà mai ad una cultura sportiva :crybaby2: :crybaby2:

E' una battaglia persa in partenza goldsun, sono troppi i calciofili in italia da convertire!

eurosport 2 hd già acceso.speriamo non porti via banda a eurosport 1.stasera vedremo....no perchè se mi vanno a calare i mondiali di nuoto....

Indietro
Alto Basso