Mondiali Di Nuoto Su Eurosport Hd...spettacolo!!!

scalatore ha scritto:
ma perchè le trasmissioni in alta definizione non sono tutte in HD/NATIVE?
Si, l'evento è prodotto dalla Rai tutto in HDNativo è la prima volta che un mondiale FINA viene prodotto in HDNative ;)

scalatore ha scritto:
perchè la RAI trasmette in HD/NATIVE? Ma dove?
Su RaiHD canale che si prende nelle regioni dove c'e' gia il S.Off. Non è la prima volta per la Rai, a volte ha ripreso in HDNative ma mandava in onda solo le immagini per le tv estere ;)

E' una mia impressione o anche oggi l'audio è leggermente fuori sincro rispetto al video...?:icon_rolleyes:

a volte succede, è successo anche il primo giorno di nuoto...

avete notato nelle cerimonie di premiazione si sentivano 2 inni nazionali,uno in anticipo rispetto all'altro.
Immagini spettacolari a 1080

Bruce61 ha scritto:
E' una mia impressione o anche oggi l'audio è leggermente fuori sincro rispetto al video...?:icon_rolleyes:
Stamattina ho notato anch'io lo stesso difetto oltre al fatto che ogni tanto saltava l'audio. Per le finali non te lo so dire essendo che li ho seguiti su RaiSport ;)

Segnalo che oggi i due commentatori di EuroSport si trovano sul posto

Anche questa sera l'audio er ain anticipo di un paio di secondi, vabbe speriamo che risolvano come è successo la settimana scorsa, buffo ascoltare gli anni in questo modo

Scandaloso il telecronista Rai che con una battuta di cattivo gusto su Mellouli si e' ridicolizzato ancora una volta, (intendo quella sul fatto che si lava poco), che si aggiunge alla gaffe della mattina..Piu' che gaffe e' IGNORANZA. In una batteria dei 200 misti dice "guarda guarda la sanmarinese che fa un buon tempo, 1.55 minuti". Ovviamente era un errore della grafica, e lui se ne accorge dopo 2 minuti, per chi non lo sapesse il record dei 200 misti femminili e' circa 2.20 minuti.

Ansy ha scritto:
Anche questa sera l'audio er ain anticipo di un paio di secondi, vabbe speriamo che risolvano come è successo la settimana scorsa, buffo ascoltare gli anni in questo modo
Il problema non è certo i inni nazionali, anzi magari forse solo quello. Con l'audio in anticipo rispetto alle immagini, il commento arriva prima del arrivo quindi si sente prima chi tocca e poi si vede. Non è tanto bello, anche stamani era cosi.

@TimHenman: Ieri ho visto le finali su RaiSport e non ho notato la battuta di Mellouli, ma cosa ha detto?? Qualche brutta battuta razzista?

@agostino31: Se proprio dobbiamo essere pignori, che si fa questo tred in questa sezione?:eusa_think:

devo dire che questa volta la RAi sta facendo un buon lavoro e poi la qualità video di RAI sport è ottima, a volte non si notano grosse differenze con quello di Eurosport HD.

agostino31 ha scritto:
perchè è un canale dell'offerta sky;)
Ma non abbiamo mai parlato di EuroSport nella sezione Sky.
Lo dico solo per fare il pignoli, il tred può stare anche qui ;)

Indietro
Alto Basso