Si, l'evento è prodotto dalla Rai tutto in HDNativo è la prima volta che un mondiale FINA viene prodotto in HDNativescalatore ha scritto:ma perchè le trasmissioni in alta definizione non sono tutte in HD/NATIVE?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, l'evento è prodotto dalla Rai tutto in HDNativo è la prima volta che un mondiale FINA viene prodotto in HDNativescalatore ha scritto:ma perchè le trasmissioni in alta definizione non sono tutte in HD/NATIVE?
Su RaiHD canale che si prende nelle regioni dove c'e' gia il S.Off. Non è la prima volta per la Rai, a volte ha ripreso in HDNative ma mandava in onda solo le immagini per le tv esterescalatore ha scritto:perchè la RAI trasmette in HD/NATIVE? Ma dove?
scalatore ha scritto:perchè la RAI trasmette in HD/NATIVE? Ma dove?
Bruce61 ha scritto:E' una mia impressione o anche oggi l'audio è leggermente fuori sincro rispetto al video...?![]()
chissà perchè succede solo su eurosportpietro89 ha scritto:a volte succede, è successo anche il primo giorno di nuoto...
Stamattina ho notato anch'io lo stesso difetto oltre al fatto che ogni tanto saltava l'audio. Per le finali non te lo so dire essendo che li ho seguiti su RaiSportBruce61 ha scritto:E' una mia impressione o anche oggi l'audio è leggermente fuori sincro rispetto al video...?![]()
agostino31 ha scritto:@TimHenman
hai sbagliato thread![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79267TimHenman ha scritto:Qual e' quello giusto?
Il problema non è certo i inni nazionali, anzi magari forse solo quello. Con l'audio in anticipo rispetto alle immagini, il commento arriva prima del arrivo quindi si sente prima chi tocca e poi si vede. Non è tanto bello, anche stamani era cosi.Ansy ha scritto:Anche questa sera l'audio er ain anticipo di un paio di secondi, vabbe speriamo che risolvano come è successo la settimana scorsa, buffo ascoltare gli anni in questo modo
perchè è un canale dell'offerta skydado88 ha scritto:@agostino31: Se proprio dobbiamo essere pignori, che si fa questo tred in questa sezione?![]()
Ma non abbiamo mai parlato di EuroSport nella sezione Sky.agostino31 ha scritto:perchè è un canale dell'offerta sky![]()