Speriamo che lo facciano davvero senza rimandare eccessivamente....landtools ha scritto:certo... altrimenti perche hanno diviso le aree??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che lo facciano davvero senza rimandare eccessivamente....landtools ha scritto:certo... altrimenti perche hanno diviso le aree??
landtools ha scritto:perche va a rotoli proprio per la gente come me?? Forse tu vieni da quelle regioni che pagare le tasse non è un obbligo ma una cosa fuori dal normale tipo come quelli "che m n Fott a me'"...Vero??Cosa credi che fa piacere a me pagare una tassa che in pochi la paghiamo e ci sono altri milioni che non la pagano??Che , non è giusta pagarla è un altro paio di maniche, ma se c'è si deve pagare...Se poi Voi furbi, non la pagate, non è che la scampate sempre liscia...e poi prima di scrivere una cosa su di me..... , fai il bravo.....Perche non si sa mai con chi si ha a che fare... tutti siamo bravi davanti ad un monitor a scrivere e poi al primo rumore ci si caga addosso!!!! ok??
Forse in sovrapensiero hai scritto Voi e non Noi, è per quello che poi hanno risposto in quel modo.L'Italia va a rotoli proprio per gente come voi che paga e non si lamenta e non protesta mai, anche quando vengono calpestati i propri diritti!!!
In quella frase "voi" è riferito a chi non si lamenta.Biscuo ha scritto:Non per difendere nessuno, ma tu hai scritto:
Forse in sovrapensiero hai scritto Voi e non Noi, è per quello che poi hanno risposto in quel modo.
Ciao
Biscuo ha scritto:Non per difendere nessuno, ma tu hai scritto:
Forse in sovrapensiero hai scritto Voi e non Noi, è per quello che poi hanno risposto in quel modo.
Ciao
Ciaolo ha scritto:In quella frase "voi" è riferito a chi non si lamenta.
Comunque hanno entrambi ragione... i contrasti vengono da equivoci.
landtools ha scritto:Forse tu vieni da quelle regioni che pagare le tasse non è un obbligo ma una cosa fuori dal normale tipo come quelli "che m n Fott a me'".
Da contribuente meridionale, non mi sento offeso da quella frase "razzista". Ci sono cose ben peggiori, come attivare 6 mux 4 a meno di un mese dai mondiali in una regione, lasciando il resto dell'italia come era 6 mesi fa.cicsu ha scritto:Può darsi che sia stato qualche equivoco... con dei messaggi scritti può capitare... ma NON ha mai ragione chi usa frasi RAZZISTE come questa:
Detto questo è meglio chiudere con questi discorsi che non hanno a che fare con l'argomento della discussione e tornare a parlare dei "Mondiali in Hd"
Janko ha scritto:Secondo me è fattibile trasmetere i mondiali in HD sul mux Rai B, Basta spegnere i 2 canali RaiSport e lasciare acceso TV2000, RaiGulp, RaiStoria e se serve i 3 canali Radio.
si può fare lasciando accesi 3 canali in sd (queli che avevo citato io magari abbassando il bitrate), la stessa cosa la fa anche Mediaset sul mux Mediaset1. In finale cosa spegni? I due canali di sport. Magari facendo trasmettere su Tivù sat sul uno la partita e sul secondo una delle numerosissime repliche del biliardo.cicsu ha scritto:Hai perfettamente ragione. Sarebbe fattibile, al limite anche se spegnessero pure Rai Storia e Rai Gulp per le 2 ore della partita non cadrebbe certo il mondo
Ma tivùsat inizialmente non doveva essere il dtt satelittare? Ti puoi immaginare se io vado a spendere soldi per una porcheria come tivùsat, piuttosto passo a skyCiaolo ha scritto:Perché non lo fanno? Perché la gente deve comprare tivusat.
Il disinformato che l'11 giugno metterà sul 501 su suggerimento dei giornalisti, vedrà il canale a schermo nero. Si chiederà come mai, andrà dal negoziante che gli ha venduto la tv e lui gli dirà di comprare tivusat.
Chi non riceve il mux4 fa parte delle aree dove si vuole prendere soldi per darli a chi produce le smartcard tivusat. Lazio e Campania hanno 1 mux solo per dire che in lazio e campania hanno l'HD, le altre regioni digitalizzate sono messe piuttosto male. Solo la lombardia sta benissimo. Quindi il segnale può benissimo essere esteso, ma non viene fatto, e l'unico motivo logico è quello che ho spiegato prima.
Forse mi sono perso qualcosa! Perchè Il canale Rai hd sul Dtt al numero 501 si dovrebbe vedere a schermo nero?Ciaolo ha scritto:Il disinformato che l'11 giugno metterà sul 501 su suggerimento dei giornalisti, vedrà il canale a schermo nero. Si chiederà come mai
Si parla di quelli sfortunati, come me, che non sono in zona switch off o over.Euplio ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa! Perchè Il canale Rai hd sul Dtt al numero 501 si dovrebbe vedere a schermo nero?
nelle aree miste è normale che sia a schermo nero...Euplio ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa! Perchè Il canale Rai hd sul Dtt al numero 501 si dovrebbe vedere a schermo nero?
tatore ha scritto:...ragazzi scusate, mi trovo in campania zona s.o. da mesi, avendo intenzione di acquistare un decoder hd per vedere i mondiali, come faccio ad essere sicuro di ricevere i canali rai hd? scusate la domanda che sicuramente vi sembrera' banale, ma non sono molto esperto. Grazie 1000.
Perché nel mux B c'è Rai HD con LCN 501 a schermo nero. Proprio dove sta Rai HD del mux4.Euplio ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa! Perchè Il canale Rai hd sul Dtt al numero 501 si dovrebbe vedere a schermo nero?