M. Daniele
Digital-Forum Friend
Su Mediaset Extra la replica della partita Uruguay-Russia con la scritta diretta vicino al logo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il collegamento con lo studio di Tiki Taka é una anteprima, non lo show dell'intervallo. Condivido l'idea del fare una diretta gol seria su Italia 2, ho dovuto farmela io facendo zapping tra i due canaliMi autocito per fare un commento in base a quanto è andato su extra in diretta stasera.
Ho visto mai dire mondiali dal trentacinquesimo del primo tempo in poi, a parte un po' di zapping durante l'intervallo.
Purtroppo come c'era da aspettarsi è successo quanto indicato nel mio precedente messaggio: il collegamento con Marocco Spagna, la partita da loro venuta meno importante, è stato sporadico ed alcune volte anche malissimo gestito, non è possibile aspettare più di un minuto e mezzo per poter rivedere la traversa di amrabat.
Inoltre a mio parere anche pessima la gestione per quanto riguarda l'intervallo: sul 20 solo pubblicità, su Italia 1 un collegamento di 30 secondi con lo studio di Tiki Taka senza far rivedere nemmeno i gol.
Va bene tutelare coloro che stanno guardando una partita e vogliono vedersi l'altra in differita, Però secondo me sarebbe stato corretto far vedere almeno i gol invece che fare un collegamento inutile di 30 secondi.
Allora però Mediaset ci deve spiegare perché in passato ha ad esempio annunciato partite di Champions League in chiaro anche a 4 ore di distanza (come ad esempio successo nel caso di Barcellona Arsenal nella stagione 2015/16 lo stesso giorno in cui c'era in contemporanea su Premium Sport Bayern Monaco Juve).
Visto che secondo me offrire un servizio a metà, se lo vuoi offrire, non ha senso, preferirei avere la possibilità anche di guardare diretta mondiali magari anche in SD su un altro canale, ad esempio si potrebbe tranquillamente trasmettere su Rete 4 o su Italia 2 se proprio volessero.
Ma il problema è proprio questo, perché non è stato trasmesso, come per le partite serali degli scorsi giorni, "Mediaset Mondiale Live"?Il collegamento con lo studio di Tiki Taka é una anteprima, non lo show dell'intervallo. Condivido l'idea del fare una diretta gol seria su Italia 2, ho dovuto farmela io facendo zapping tra i due canali
Non hanno spazio sui mux, non possono spegnere canali pay perché compresi in 2 abbonamenti distintiIn altra testata c'è un interessante articolo sulla mancata trasmissione in 4k dei Mondiali.Il costo che Mediaset avrebbe dovuto sostenere,per tutti le partite dei Mondiali,si aggirava sui 250.000 euro....Barboni....almeno la finale vedano di trasmetterla in 4k..
xDCome la fate lunga con sta diretta gol, specialmente Cesare, negli ultimi 30 post per 25 avrai parlato di sta benedetta diretta gol, per te il mondiale inizia alla 3a giornata dei gironi e finisce alla 3a giornata... fossi in te farei una petizione per far giocare gli ottavi allo stesso orario, sai che che goduria per te...
A parte gli scherzi..capisco se guardate la Gialappa's per la prima volta..ma come vi ho detto ieri , loro in queste occasioni seguono una partita, l altra fanno a malapena vedere i gol...non capisco la delusione.. eravate avvertiti..
In altra testata c'è un interessante articolo sulla mancata trasmissione in 4k dei Mondiali.Il costo che Mediaset avrebbe dovuto sostenere,per tutti le partite dei Mondiali,si aggirava sui 250.000 euro....Barboni....almeno la finale vedano di trasmetterla in 4k..
Non hanno spazio sui mux, non possono spegnere canali pay perché compresi in 2 abbonamenti distinti
Non hanno spazio sui mux, non possono spegnere canali pay perché compresi in 2 abbonamenti distinti
In altra testata c'è un interessante articolo sulla mancata trasmissione in 4k dei Mondiali.Il costo che Mediaset avrebbe dovuto sostenere,per tutti le partite dei Mondiali,si aggirava sui 250.000 euro....Barboni....almeno la finale vedano di trasmetterla in 4k..
Su quale frequenza???...hanno compresso dei canali per mettere Mediaset Extra HD.. figurati se comprano banda per una partita in 4k che vedrebbero 4(k) gattiSu tivusat possono trasmetterla..![]()
ma le partite sono commentate da Milano? no, perchè ieri pomeriggio pardo ha commentato una partita delle 16 e poi ha fatto la trasmissione tiki taka
Non capisco perchè via streaming, spesso è impossibile vedere gli highlights.
Esce fuori un messaggio un errore!
Possibile che dopo tutti quetsi giorni, ancora non abbiano risolto il problema?
Su quale frequenza???...hanno compresso dei canali per mettere Mediaset Extra HD.. figurati se comprano banda per una partita in 4k che vedrebbero 4(k) gatti...si... perché quello sono...quante sono le tessere Tivusat.3 milioni?...quanti hanno decoder HD, 1milione..1.5?...quanti hanno la tessera oro, è di questi quanti il TV 4k HDR..4 gatti, forse sono troppi
..
La fate sempre facile...