Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Banda regalata da Eutelsat....sei tu che stai difendendo l'indifendibile...250k euro sono 1 inezia a fronte di 90 milioni di euro di investimento
..non difendo nessuno, ne attacco nessuno..io uso la logica non parlo tanto per, ne faccio i conti in tasca degli altri...una TV commerciale deve avere un rientro, ad oggi il 4k non da nessun rientro... fossero anche 25euro

Ascolti Mondiali di lunedì 25 giugno 2018

16.00 Ita1 Uruguay - Russia 2.177.000 (20.6%)
16.00 Can20 Arabia Saudita - Egitto 188.000 (1.8%)
20.00 Ita1 Iran - Portogallo 5.815.000 (25.2%)
20.00 Can20 Spagna - Marocco 809.000 (3.5%)
22.00 Ita1 Tiki Taka 2.582.000 (14.0%)
A sto giro buonissimo Tiki Taka, mi sarei aspettato qualcosa di più su Spagna Marocco

Con la trasmissione in 4k il rientro in immagine lo avresti senza dubbio.

Bè certo con il 4k...una grande immagine :D

Ultima modifica:
Erano secoli che non capitavo sui canali Mediaset, ieri sera per curiosità ho dato un'occhiata a Tiki Taka. Stendo un velo pietoso su tanti aspetti ma uno in particolare mi ha lasciato perplesso: perché il conduttore, sempre visibilmente sopra le righe, dopo aver lanciato un servizio o la pubblicità si gira di spalle e va via? Non lo sa che voltare le spalle al pubblico è maleducazione allo stato puro? Qualcuno dirà...cerchi il buon gusto e l'educazione in casa Mediaset? Avete ragione, mi sa che passeranno altri secoli prima di pigiare certi numeri sul telecomando. :laughing7:

Erano secoli che non capitavo sui canali Mediaset, ieri sera per curiosità ho dato un'occhiata a Tiki Taka. Stendo un velo pietoso su tanti aspetti ma uno in particolare mi ha lasciato perplesso: perché il conduttore, sempre visibilmente sopra le righe, dopo aver lanciato un servizio o la pubblicità si gira di spalle e va via? Non lo sa che voltare le spalle al pubblico è maleducazione allo stato puro? Qualcuno dirà...cerchi il buon gusto e l'educazione in casa Mediaset? Avete ragione, mi sa che passeranno altri secoli prima di pigiare certi numeri sul telecomando. :laughing7:
non hai visto balalaika allora :D

ascolti gialappa's di ieri
su Mediaset Extra, in prima serata,
benissimo “Mai Dire Mondiali” con la Gialappa’s Band: 378.000
spettatori totali con l’1.64% di share;

Pardo è fatto così. È bravo e molto preparato ma certe volte sembra quasi che voglia diventare la parodia di se stesso. Di certo non ne ha bisogno

Alcune sul posto..tipo Piccinini...altri dall' ibc, altri da Milano
Pure Piccinini finora sono più le volte che ha commentato dall’IBC che da stadio. Speriamo che siano riusciti a prenotare le postazioni in tribuna dagli ottavi in poi, altrimenti era meglio risparmiarsi il viaggio e commentare tutto da Cologno

A me le app su smartphone crashano, sia Mediaset Fan sia Mediaset On Demand
Io posso parlare dell'app Mondiali Fifa: i primi due giorni andava bene, ma poi dal weekend in cui hanno iniziato a giocare molte partite ha iniziato a darmi problemi, in una notte mi ha pappato il 50% della batteria del cell e la notte dopo idem.
Il tutto perchè nonostante la si chiuda, lei gira in background non so x fare cosa.
Sicuramente le partite si vedono bene, ma ho preferito disinstallarla per usare il sito sportmediaset.it, che ha praticamente le stesse funzionalità e che comunque ha il live streaming di ottimo livello con qualità video ottima. E ha anche l'interattività

Dagli ottavi tutto commentato dagli stadi. Due ottavi a testa per i quattro telecronisti in Russia

Dagli ottavi tutto commentato dagli stadi. Due ottavi a testa per i quattro telecronisti in Russia
Si lo ha confermato anche Alessandro Iori su Facebook rispondendo ad un utente che tutte le partite dagli ottavi in poi sarebbero state commentate dalla Russia. Quindi credo anche che il buon Pardo (dato che dagli ottavi in poi tutte le partite andranno su Canale 5) dopo la fine dei gironi prenda l'aereo e tornerà quindi a commentare sul posto i match

suppongo tu abbia cancellato i canali mediaset allora, o li abbia spostati moooolto lontano in quanto ad lcn :laughing7:
Pardo ha sempre fatto così, lo preferisco come conduttore piuttosto che alla telecronaca...credo che da qui alla fine della rassegna la divinità greca in trasmissione diverrà completamente nuda :laughing7:

si però 5.8 vs 0.8.....
ad ogni modo mi pare che fin'ora mediaset abbia fatto centro almeno lato ascolti

Il telespettatore medio non sa nemmeno che esiste canale 20..
Stamattino la moglie del mio capo è entrata in ufficio dicendomi che "ieri sera hanno guardato il Portogallo perche non trovavano la partita della Spagna" :laughing7:

Il telespettatore medio non sa nemmeno che esiste canale 20..
Stamattino la moglie del mio capo è entrata in ufficio dicendomi che "ieri sera hanno guardato il Portogallo perche non trovavano la partita della Spagna" :laughing7:
Comportamento tipico dello spettatore italiano. Comunque il fatto che il canale si chiami "20" un indizio lo dovrebbe dare :icon_twisted:
Oggi grande giornata per Italia1 con Francia e Argentina. Sarà la giornata con la media più alta finora.

Comunque è impossibile anche volendo seguire le partite singole registrandone una in quanto la FIFA mette la classifica live in sovraimpressione e quindi capisci subito come sta andando l'altra. I telecronisti poi aggiornano.

non vale la pena registrarla, lo spoiler è impossibile da evitare, io ho risolto utilizzando in contemporanea con lo schermo principale anche un tv da 20 pollici, cosi si possono seguire entrambe abbastanza bene, senza dipendere da diretta gol che poi la sera Mediaset nemmeno trasmette, non c'entra niente il programma della Gialappa con una diretta gol seria

sto facendo la stessa cosa per Francia-Danimarca e Peru'-Australia, meglio anche della diretta gol che ora va in onda su Extra, quando ci sono solo due partite in contemporanea meglio cosi, con tre ovvio che serve una diretta gol

Come mai che su 20 HD la partita è coloratissima mentre su Italia 1 HD è quasi sbiadita?

Edit: hanno colorato l'erba? :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso