Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Detto dal juventino al milanista :D facci un pensierino, avere Tivùsat integrato nel tv senza decoder è davvero comodo. :)

Del 4k su Premium fecero la pubblicità appena acquisiti i diritti. Almeno di una partita a sera mi sembra. Sarebbe clamoroso se ora non la trasmettessero più.

Del 4k su Premium fecero la pubblicità appena acquisiti i diritti. Almeno di una partita a sera mi sembra. Sarebbe clamoroso se ora non la trasmettessero più.

Lasciate terminare la Serie A e la Champions, poi i dettagli sul Mondiale saranno svelati ;)

Beh parliamo di Mediaset che si rimangia le promesse facilmente.
Comunque il 4K ci sara', su quello non penso ci saranno problemi.

pero' il fatto che per la finale di Champions non "aprano" il 4k non e'incoraggiante in tal senso. Poi hanno recentemente spostato Premium Stories proprio sullo stesso mux, e mi sembra che per il 4k venga occupato praticamente l'intero spazio. Sul mux c'e' anche Cartoon Network,oltre ad alcuni "+24"(action,energy,cinema2)
Per cui dovrebbero probabilmente ideare nuovi spostamenti, o magari riescono a comprimere il tutto.
Ma comunque almeno lo farebbero per qualcosa di casa propria, invece recentemente hanno dovuto togliere qualita' (hd di premium action e di premiumsport2)per la quantita' da dedicare ad altri (trovare lo spazio necessario ai canali vetrina Sky)

Ultima modifica:
Ah, ma allora mi sono perso qualcosa; i diritti radio li ha presi la Rai (ottimo!!).
Avevo capito che andavano su Radio105 ..

Credo sia una rivisitazione "radiofonica" del modello Rai/Sky: tutte le partite su Radio105, le più importanti anche su Radio1.

Quanto al discorso Premium, ci sono alcuni brutti indizi per chi teme l'ennesima promessa mancata di P.S.B.: su Digitalia'08 si parla di speciali sui Mondiali, nient'altro... mentre sul calendario delle dirette dei Mondiali inserito nel sito Premium è addirittura scomparsa ogni traccia si diretta su Premium Sport HD!

Diciamo già che non faranno vedere la finale di Champions League in 4k e questo potrebbe essere un indizio...

Indietro
Alto Basso