Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 4k su Premium ci sarà al 100%?
L’importante è che ci sia![]()
Piccolo OT: è grave che un tifoso della Juve scriva "dal juventino".Detto dal juventino al milanistafacci un pensierino, avere Tivùsat integrato nel tv senza decoder è davvero comodo.
![]()
Del 4k su Premium fecero la pubblicità appena acquisiti i diritti. Almeno di una partita a sera mi sembra. Sarebbe clamoroso se ora non la trasmettessero più.
Beh parliamo di Mediaset che si rimangia le promesse facilmente.Del 4k su Premium fecero la pubblicità appena acquisiti i diritti. Almeno di una partita a sera mi sembra. Sarebbe clamoroso se ora non la trasmettessero più.
Del 4k su Premium fecero la pubblicità appena acquisiti i diritti. Almeno di una partita a sera mi sembra. Sarebbe clamoroso se ora non la trasmettessero più.
Ah, ma allora mi sono perso qualcosa; i diritti radio li ha presi la Rai (ottimo!!).
Ah, ma allora mi sono perso qualcosa; i diritti radio li ha presi la Rai (ottimo!!).
Avevo capito che andavano su Radio105 ..