marcobremb
Digital-Forum Friend
Sì pure ioNotate anche voi continui cambi di luminosità su Canale 5 o è un problema del mio tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì pure ioNotate anche voi continui cambi di luminosità su Canale 5 o è un problema del mio tv?
Comunque si vedono meglio le sintesi su Sky durante Calciomercato rispetto alle partite su Mediaset
Questa sera ho visto un più che discreto hd nella partita Tunisia-Inghilterra.Non ho visto nessun problema nella trasmissione,molto meglio dei giorni scorsi per la definizione delle partite.Comunque si vedono meglio le sintesi su Sky durante Calciomercato rispetto alle partite su Mediaset
Alta definizione.![]()
Notate anche voi continui cambi di luminosità su Canale 5 o è un problema del mio tv?
Io di questi problemi non ne ho visti giuro.ma veramente no...ercolino ha fatto allineare la scritta Esclusiva Mediaset con lo scoreboard
yes, credevo ad un certo punto stesse partendo il tv....
peccato, era una gran bella partita
Confermo. Si vedono meglio le sintesi su Sky che le dirette su Mediaset.Comunque si vedono meglio le sintesi su Sky durante Calciomercato rispetto alle partite su Mediaset
78 milioni, costo già recuperato dai ricavi pubblicitariQuanto sono costati a Medisset i mondiali?
E adesso lo streaming SportMediaset funziona bene ed è più reattivo.
Questo è il canto del cigno di Mediaset la rubrica balalaika non è una rubrica di approfondimento ma un mai dire gol rivisto.meglio tikitaka almeno si parla di calcio.comunque per un mondiale molto sottotono con stadi mezzo vuoti sempre Mediaset sta facendo bene la sua ultima trasmissione sportiva
78 milioni, costo già recuperato dai ricavi pubblicitari
Quelli 2014 quanto sono costati ?78 milioni, costo già recuperato dai ricavi pubblicitari
Più di 150milioni credo.Quelli 2014 quanto sono costati ?