• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali su sky a 39 euro

Dilemma :

meglio mondiali con sky a 39 euro o spendere più o meno la stessa cifra comprare un secondo convertitore e relativo supporto per il dual feed e vederli in chiaro da ASTRA 19.2 EST dai canali tedeschi ???

Io direi dual feed, anche perchè rimane anche per il futuro.
 
Mandali a cagare!!!

Meglio il dual feed...
niente soldi ai ladroni...
quindi ti quoto anch'io...
mandali a lavorare quelli di Sky...
non farebbe mica male fargli zappare un po' la terra e
per fargli capire che il monopolio alcune volte
non serve ad un ....
al di la del commento tedesco o altro idioma,
meglio segure in campionato del mondo anche
su Astra!

Bye

Benny alias goblin
 
Mandali a cagare!!!

Meglio il dual feed...
niente soldi ai ladroni...
quindi ti quoto anch'io...
mandali a lavorare quelli di Sky...
non farebbe mica male fargli zappare un po' la terra e
per fargli capire che il monopolio alcune volte
non serve ad un ....
al di la del commento tedesco o altro idioma,
meglio segure in campionato del mondo anche
su Astra!

Bye

Benny alias goblin
 
Mandali a cagare!!!

Meglio il dual feed...
niente soldi ai ladroni...
quindi ti quoto anch'io...
mandali a lavorare quelli di Sky...
non farebbe mica male fargli zappare un po' la terra e
per fargli capire che il monopolio alcune volte
non serve ad un ....
al di la del commento tedesco o altro idioma,
meglio segure in campionato del mondo anche
su Astra!

Bye

Benny alias goblin
 
Mandali a cagare!!!

Meglio il dual feed...
niente soldi ai ladroni...
quindi ti quoto anch'io...
mandali a lavorare quelli di Sky...
non farebbe mica male fargli zappare un po' la terra e
per fargli capire che il monopolio alcune volte
non serve ad un ....
al di la del commento tedesco o altro idioma,
meglio segure in campionato del mondo anche
su Astra!

Bye

Benny alias goblin
 
Io 39 eurozzi a Sky non li do, non perchè 39 sono tanti, ma perchè al pomeriggio lavoro e mi perdo parecchie partite, inoltre quelle serali diverse sono in contemporanea, per cui tutte comunque non riuscirei a vederle.
Se poi come dicono, quelle in onda sulla RAI saranno anche sui canali Sport a cui sono abbonato (invece del pacchetto calcio) allora mi basta e avanza considerando che l'Italia, semi-finali e finale saranno per forza in chiaro!
Se poi non vi basta, aggiungo che forse (dico forse perchè non sono sicuro) tutte le partite saranno in chiaro sui canali tedeschi :icon_wink:
Ciauz....:D
 
Quelle in chiaro sulla Rai sono dagli ottavi in poi se non sbaglio.

25 Partite in chiaro trasmesse dalla RAI ovverosia le 8 partite degli ottavi + 4 partite dei quarti + 2 semifinali + 2 finali + tutte le partite dell' Italia e qualche altra partita sparsa.

Non dalle semifinali quindi ma molto prima.
 
babbacall ha scritto:
Quelle in chiaro sulla Rai sono dagli ottavi in poi se non sbaglio.

25 Partite in chiaro trasmesse dalla RAI ovverosia le 8 partite degli ottavi + 4 partite dei quarti + 2 semifinali + 2 finali + tutte le partite dell' Italia e qualche altra partita sparsa.

Non dalle semifinali quindi ma molto prima.
babbacal ti sbagli, la Rai farà solo 4 ottavi di finale su 8 e 2 quarti di finale su 4 (invece giusto il resto, farà tutte due le semifinali e tutte due le finali)
 
Io so che la RAI farà vedere in chiaro 25 partite in totale .

Per questo ho poi scritto quell'elenco di patite in chiaro , che mi ricordavo di avere letto da qualche parte, probabilmente avrò letto male allora .

Perchè dal tuo elenco (non dubito che tu abbia ragione) emergono 10 partite + quelle dell'Italia quindi 13 .

La mia domanda è : Le altre 12 da dove le pescano ?
 
Mi rispondo da me :

Tratto da Corriere della Sera online
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/05_Maggio/12/sky.shtml

"Sulla Rai andranno in onda in chiaro le partite più interessanti degli ottavi (tra cui quelle dell'Italia, se dovesse arrivare a questo punto del tabellone), i quarti di finale - integralmente- e naturalmente le semifinali e la finale. La trattativa per il Mondiale 2006 venne fatta all'epoca della gestione Zaccaria e la Rai acquistò i diritti delle partite dell'Italia con un'opzione sulle altre"

Insomma almeno i quarti dovrebbero esseer integrali quindi già si sale almeno a 15 partite (4 ottavi su 8 , tutti i 4 quarti le due semifinali e le 2 finali + tre partite dell' Italia girone eliminatorio) a cui vanno aggiunte probabilmente le patite dei gironi eliminatoi di grosse nazionali tipo Brasile, Argentina etc...
 
Ho letto solo ora il file pdf, ha ragione tulibando :

leggete il pdf postato da lucinhho che spiega chiarissimamente tutto.
 
Ricapitolando la situazione Rai:
Gironi eliminatori - 15 partite su 48
Ottavi - 4 partite su 8
Quarti - 2 partite su 4
Semifinali - 2 partite su 2
Finali - 2 partite su 2
(Totale - 25 partite su 64)
 
La cosa che mi indurrà ad accettare l'offerta dei 39 euri è perchè NON SOPPORTO I COMMENTATORI RAI!

Anche se c'è il pericolo-Piccinini...

destrooo...non va...
 
Biramarro ha scritto:
ho appreso questa notizia da un 'altro forum dove un utente afferma di essere stato contattato da sky

Mondiali su sky a 39 euro (niente serie A e campionati esteri )

questa sembra essere la nuova offerta sky x i prossimi mondiali di calcio fac-simile di quella a 99 euro che comprendeva anche il pacchetto calcio con i vari campionati senza dover mandare disdetta

...ieri sera alle 19.40 mi hanno contattato da Sky offrendomi l'aggiunta del pacchetto CALCIO :eusa_naughty: per vedere i mondiali (la frase ESATTA era "LE STIAMO AGGIUNGENDO UN ALTRO PACCHETTO....").Ovviamente, NON interessandomi l'evento, li ho DIFFIDATI:eusa_naughty: a procedere e, malgrado il loro evidente e palese sbalordimento,hanno DESISTITO.:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
é assolutamente vergognoso che gli abbonati al pacchetto sport vedano le stesse partite che trasmette la Rai! Pago un abbonamento a sky per avere qualcosa in più e loro mi fanno questa fregatura! é pronta la disdetta tanto l'abbonamento mi scade a luglio!
 
Indietro
Alto Basso