• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali su sky a 39 euro

surrina ha scritto:
é assolutamente vergognoso che gli abbonati al pacchetto sport vedano le stesse partite che trasmette la Rai! Pago un abbonamento a sky per avere qualcosa in più e loro mi fanno questa fregatura! é pronta la disdetta tanto l'abbonamento mi scade a luglio!

...è infatti quello che ho fatto io:ho mandato la disdetta del pacchetto SPORT dall'abbonamento in scadenza al 31/05/2006!:D

Il Bacco.:eusa_shifty:
 
Il Bacco ha scritto:
...ieri sera alle 19.40 mi hanno contattato da Sky offrendomi l'aggiunta del pacchetto CALCIO :eusa_naughty: per vedere i mondiali (la frase ESATTA era "LE STIAMO AGGIUNGENDO UN ALTRO PACCHETTO....").Ovviamente, NON interessandomi l'evento, li ho DIFFIDATI:eusa_naughty: a procedere e, malgrado il loro evidente e palese sbalordimento,hanno DESISTITO.:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:


Che schifo !!!!

Che ci provino a chiamarmi e a dirmi " le stiamo aggiungendo " .... gli aggiungo io un bel pugno sul grugno a sti infami !
 
babbacall ha scritto:
Che schifo !!!!

Che ci provino a chiamarmi e a dirmi " le stiamo aggiungendo " .... gli aggiungo io un bel pugno sul grugno a sti infami !

..pensa che mi hanno anche detto "Ma come Lei rinuncia a vedere i Mondiali di Calcio?":5eek: . Al che mi sono ancora ancora più "incavolato" e ho detto loro che,"se ho bisogno di qualcosa, sarò IO a chiamare e NON viceversa!":mad:

Ps:fra l'altro da circa 20 gg. ho mandato la disdetta parziale del secondo pacchetto.:mad: ..visto che ho il contratto in scadenza.Aggiungo che sono abbonato da più di due anni e Sky NON mi aveva mai contattato prima....secondo me, sono alla frutta!:eusa_wall:

Il Bacco.:eusa_naughty:
 
Chiamata Da Sky Le Offriamo I Mondiali A 18 Euro Perche' Ex Abbonato Telepiu' (sono Abbonato Dal 1998) Scadenza 31 Luglio 2006 Da Non Rinnovare Con Fax Da Inviare. Scusate Il Giro Di Parole
 
Offerta ex-abbonati

vincenzomary ha scritto:
Chiamata Da Sky Le Offriamo I Mondiali A 18 Euro Perche' Ex Abbonato Telepiu' (sono Abbonato Dal 1998) Scadenza 31 Luglio 2006 Da Non Rinnovare Con Fax Da Inviare. Scusate Il Giro Di Parole

Stai scherzando? Io mi sono abbonato a Telepiù nel 1993 ma non ho ricevuto l'offerta dei mondiali a 18 Euro.
 
surrina ha scritto:
é assolutamente vergognoso che gli abbonati al pacchetto sport vedano le stesse partite che trasmette la Rai! Pago un abbonamento a sky per avere qualcosa in più e loro mi fanno questa fregatura! é pronta la disdetta tanto l'abbonamento mi scade a luglio!


dopo aver rifilato(visto il modo anche con cui lo fanno...) i pacchetti a 39€ sono capaci di aprire i canali anche a chi ha sport e se poi protesteremo:eeeh...nessuno vi ha obbligati ad aderire...sarebbe dawero una farsa pirandelliana,ma con sky tutto è possibile.skerzi a parte:è vero solo in parte ql ke dici xkè poi su sport passeranno le repliche in differita di quelle trasmesse sui CALCIO un po' come qwiene già colla serieA e qla di champion's di cui ha la priorità merdiaset
 
Beh a 18 Euro ci penserei bene, la trovo un' offerta interessante...

A 39 euro no ... ho due convertitori e ci metto una sera amontare il supporto dual feed e fare la sintonizzazione anche per ASTRA 19.2 Est sl quale i canali tedeschi trasmetteranno in chiaro * tutte * le partite del mondiale
 
Il Bacco ha scritto:
...ieri sera alle 19.40 mi hanno contattato da Sky offrendomi l'aggiunta del pacchetto CALCIO :eusa_naughty: per vedere i mondiali (la frase ESATTA era "LE STIAMO AGGIUNGENDO UN ALTRO PACCHETTO....").Ovviamente, NON interessandomi l'evento, li ho DIFFIDATI:eusa_naughty: a procedere e, malgrado il loro evidente e palese sbalordimento,hanno DESISTITO.:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Ciao Il Bacco,
ci hanno provato anche con me, e la cosa mi ha dato un poco fastidio per i toni della chiamata. :icon_twisted:

FT
 
fullthrottle ha scritto:
Ciao Il Bacco,
ci hanno provato anche con me, e la cosa mi ha dato un poco fastidio per i toni della chiamata. :icon_twisted:

FT

..infatti il TONO della chiamata era abbastanza INVADENTE ed ULTIMATIVO!:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Inutile dire che NON ho PER NULLA gradito!:mad:

Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
Sono d'accordo Il Bacco: se sono arrivati a questo punto vuol dire che non ci guadagnano molto...anch'io farò disdetta di tutti i miei pacchetti Sky...non è più pensabile pagare queste cifre per vedere una tv che non ti propone niente di più rispetto alla rai e a mediaset (che fra l'altro non propongono nulla!)
 
se nn sei soddisfatto è un problema tuo...non c'è bisogno che vieni a dire che sky trasmette meno cose di mediaset...(ma per favore)

poi prima volete le offerte e poi se le fanno subito a dire che stanno perdendo soldi e che hanno mal investito i soldi sul mondiale...insomma mai contenti
 
Che queste tecniche di vendita siano deprecabili e odiosamente proditorie non ci piove (se ricevessi una telefonata del genere sarei capace di rinunciare ad un prodotto anche se fino a un secondo prima fossi stato favorevole) ma da li a dedurre che le cose vanno male e stanno spremendo i 4 gatti che sono abbonati mi sembra esagerato un tantinello... veramente non vedo nessi, soprattutto vedendo il continuo e notevole aumento degli abbonati degli ultimi mesi
 
steto ha scritto:
Sono d'accordo Il Bacco: se sono arrivati a questo punto vuol dire che non ci guadagnano molto...anch'io farò disdetta di tutti i miei pacchetti Sky...non è più pensabile pagare queste cifre per vedere una tv che non ti propone niente di più rispetto alla rai e a mediaset (che fra l'altro non propongono nulla!)


mi sa ke te nn 6 nemmeno abbonato a sky poichè se tu lo fossi nn avresti scritto ste sciocchezze
 
a me fintanto che avevo il noleggio, per propormi di toglierlo aggiungengo calcio mi avranno chiamato 3 volte, poi l'ho tolto cmq, senza calcio :)D e ci mancherebbe) e nn si sono più fatti sentire, neanche in questi mesi, mai contattato per calcio a 99, a 69 (anche perchè che rifiutavo calcio allora se lo saranno segnati e ora non me lo hanno proposto), ne mondiali a 39, o altro.
 
anche a me è arrivata la telefonata.....con quel tono arrogante!!!

L'OP HA DETTO
"le attiviamo gratuitamente il pacchetto calcio per 6 mesi...etc"

ED IO

"non attivate nulla a nessuno"

anzi ho chiamato a SKY perchè ho letto sul forum di una offerta per i mondiali di 18€ riservata ai vecchi abbonati TELE+...

L'op

"non ne sappiamo nulla non è una cosa fattibile"
 
Mai contenti, non so più cosa pensare...
Vi contattano per delle offerte e vi lamentate...
Non vi fanno mai delle offerte nonostante siate abbonati da tempo e vi lamentate...

Per chi avesse ricevuto l'offerta dei mondiali a 18 euro è sicuramente da non rifiutare.... ecco perchè:
Sei sicuramente un vecchio abbonato, prima tele+ ed ora sky
nel momento in cui ti sei abbonato a T+ avevi un decoder a noleggio che ora invece hai in comodato d'uso gratuito, ma avevi versato 99.000 lire come deposito cauzionale
l'offerata calcio costerebbe 69 euro, che in caso di adesione verrebbe decurtata di 51.13 euro (99.000 convertiti in euro), perciò pagheresti solo la differenza di 17.87 euro nella fattura successiva.
l'offerta non comprende solo i mondiali, ma anche le partite che pancano alla conclusione del campionato di serie A.
per questa promozione è previsto il tacito rinnovo, ma non è obbligatorio, perciò lo si può disdire anche telefonicamente dal 01/08/2006 al 31/08/2006

Secondo voi cosa dovrebbe fare sky per farvi contenti?

bye
 
Indietro
Alto Basso