• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali su sky a 39 euro

DYLAN-DOG ha scritto:
Mai contenti, non so più cosa pensare...
Vi contattano per delle offerte e vi lamentate...
Non vi fanno mai delle offerte nonostante siate abbonati da tempo e vi lamentate...

Per chi avesse ricevuto l'offerta dei mondiali a 18 euro è sicuramente da non rifiutare.... ecco perchè:
Sei sicuramente un vecchio abbonato, prima tele+ ed ora sky
nel momento in cui ti sei abbonato a T+ avevi un decoder a noleggio che ora invece hai in comodato d'uso gratuito, ma avevi versato 99.000 lire come deposito cauzionale
l'offerata calcio costerebbe 69 euro, che in caso di adesione verrebbe decurtata di 51.13 euro (99.000 convertiti in euro), perciò pagheresti solo la differenza di 17.87 euro nella fattura successiva.
l'offerta non comprende solo i mondiali, ma anche le partite che pancano alla conclusione del campionato di serie A.
per questa promozione è previsto il tacito rinnovo, ma non è obbligatorio, perciò lo si può disdire anche telefonicamente dal 01/08/2006 al 31/08/2006

Secondo voi cosa dovrebbe fare sky per farvi contenti?

bye


...la tua mi sembra una INUTILE generalizzazione:icon_rolleyes: ..io NON sono interessato al Mondiale (mi basta la Rai, visto che sono fuori di casa per lavoro per 12 ore al giorno:eusa_wall: !)..ergo NON sono interessato alle offerte. di Sky...!:happy3:

Il Bacco.:crybaby2:

ps: per lo Steto, grazie per la solidarietà.:icon_cool: .ti giro il fac simile della lettera di disdetta(parziale) appena possibile!:icon_wink:
 
forse dylan dog....non sa quanti soldi hanno versato alle pay-tv i VECCHI ABBONATI...........cmq sky nell'ultimo periodo è un pò peggiorata in tutti i palinsesti.....e solo noi VECCHI ABBONATI possiamo fare paragoni con TELE+....

p.s. Xtutti gli altri.....ACCONTENTATEVI.....(pure delle offerte)
 
Mandolino, io sono abbonato dal 1994 e con tutto il rispetto per Tele+ secondo me Sky è una spanna sopra, anche i mesi che a volte propone..... poco !:icon_wink:
Ovviamente è un mio parere personale, se vuoi apriamo un post appropriato e stiamo qui a discuterne per mesi:D :D
 
Huskey, non solo sono abbonato a Sky, ma lo ero anche a Stream, quindi, se permetti, le mie considerazioni non sono sciocchezze....non sono io che non so quello che dico.
Grazie Il Bacco, provvedrò al più presto a disdire il tutto.
 
Mi ha telefonato Sky, sono abbonato da quando ha iniziato tele + sul sat, mi hanno offerto tutte le gare dei mondiali per 39 euro ovvero in pratica un euro a partita, per quanto concerne il prezzo delle gare che non trasmettera' la Rai; secondo me hanno fatto una proposta decente e quindi ho aderito.:D

E' vero lavoro e quindi qualche gara delle 16 la perdo, ma non del tutto perchè ritorno a casa in genere entro le 17,15, quindi non tutto è perso, poi ci sono i servizi speciali e le repliche, insomma c'è molto da vedere e quindi per un euro a partita vale la pena aderire.:icon_bounce:

Un saluto a tutti da Piero, queste sono considerazioni del tutto personali ed adattate alle mie esigenze, quindi non mi sento di interferire nelle decisioni di altre persone che come ho già letto in precedenza rivedono casa dal mattino solo alla sera al buio; in quel caso anche io non avrei trovato motivo di aderire all'offerta. :eusa_naughty:
 
Il Bacco ha scritto:
...la tua mi sembra una INUTILE generalizzazione:icon_rolleyes: ..io NON sono interessato al Mondiale (mi basta la Rai, visto che sono fuori di casa per lavoro per 12 ore al giorno:eusa_wall: !)..ergo NON sono interessato alle offerte. di Sky...!:happy3:

Il Bacco.:crybaby2:

ps: per lo Steto, grazie per la solidarietà.:icon_cool: .ti giro il fac simile della lettera di disdetta(parziale) appena possibile!:icon_wink:

Ok, se questo è il tuo punto di vista, va bene, perciò in futuro non dovresti lamentarti delle promozioni che fa sky! Solo per coerenza con te stesso...

bye
 
mandolino2006 ha scritto:
forse dylan dog....non sa quanti soldi hanno versato alle pay-tv i VECCHI ABBONATI
e con ciò cosa vorresti dire?
Ti ricordo che prima con tele+ e stream, si pagavano dua abbonamenti, ora ne paghi solo uno, e il numero di canali è sicuramente maggiore!

bye
 
Mi sembra di capire che pagando i 39 euro e guardando i mondiali non si ha obbligo di rinnovo.
Nel senso che il mio contratto scade il 31 luglio e l'ho disdetto e non lo voglio più effettivamente specialmente perchè i film li vedo in dvd .
Però mi attira il fatto di vedere i mondiali a 39 euro.
Se lo faccio perdo la disdetta?
Ciao
 
:icon_wink:
DYLAN-DOG ha scritto:
Ok, se questo è il tuo punto di vista, va bene, perciò in futuro non dovresti lamentarti delle promozioni che fa sky! Solo per coerenza con te stesso...

bye

..forse hai letto non attentamente i miei interventi al riguardo:icon_rolleyes: ....io NON sono interessato alle promozioni di Sky (ti sfido a trovare un mio intervento in tal senso anche in passato!:eusa_wall: ).Ritengo già ampiamente sufficienti i 32 euro che pago ogni mese!
Peraltro, alla scadenza del mio contratto,ho già mandato raccomandata r.r.per ridurre il mio abbonamento al solo MONDO SKY.:crybaby2: Se sarò interessato a qualche"evento" di cinema o sport, utilizzerò lo Sky Pass (che reputo una buona iniziativa di Sky).

Il Bacco.:icon_wink:
 
una curiosità:

i canali ZDF,ard,1 che si prendono sul decoder di sky(520 in avanti)..verranno oscurati durante i mondiali?

...se non sbaglio si possono vedere le partite in lingua tedesca

chi ne sa qualcosa?
 
mandolino2006 ha scritto:
una curiosità:

i canali ZDF,ard,1 che si prendono sul decoder di sky(520 in avanti)..verranno oscurati durante i mondiali?

...se non sbaglio si possono vedere le partite in lingua tedesca

chi ne sa qualcosa?
penso che, per evitare qualche clamoroso autogol, qualcosa s'inventeranno.
 
mandolino2006 ha scritto:
una curiosità:

i canali ZDF,ard,1 che si prendono sul decoder di sky(520 in avanti)..verranno oscurati durante i mondiali?

...se non sbaglio si possono vedere le partite in lingua tedesca

chi ne sa qualcosa?


SHHH!!!! E' meglio rimanere in silenzio sennò qualcuno se ne accorge...
 
Salve a tutti,
ho accettato, al prezzo di 39€, l'offerta "AVVENTURA MONDIALI FIFA 2006" per vedere tutte le 64 partite dei Mondiali. Mi hanno detto che l'importo sarà fatturato in un'unica soluzione e che non necessita di disdetta, infatti l'offerta scade con la fine dei mondiali. A risentirci!!!
 
Appena rifiutate le offerte che mi hanno fatto. sia dei 69 che dei 39 euro. Già gli regalo troppi soldi.
 
Indietro
Alto Basso