Mondo Disney....cosa ne pensate?

io vedo disney channel solo per qualke telefilm come : Disney I maghi di Waverly - Cory alla Casa Bianca - Raven e Zack e Cody al Grand Hotel . speriamo che almeno che nel periodo natalizzio , ci mettono qualke film dei classici disney . gli altri canali di gallery fanno ancora piu pena di questo , sono buoni solo per farci vedere le antemprime delle serie tv .

yknarf82 ha scritto:
ma ci facessero almeno i film animati che hanno fatto la storia di disney ce ne sono un sacco in DVD perchè non trasmettono quelli?!invece di trasmettere telefilm mongoloidi?credo che hai bambini piacerebbe di più....mia nipote ad esempio preferisce guardare 10 volte al giorno lo stesso DVD disney che gli regalo ogni tanto piuttosto che guardarsi questo canale (dice che non gli piace!)

Per i film Disney c'è il canale Disney Cinemagic che si spera arrivi anche in Italia...:icon_bounce:

Ma secondo Voi cambieranno gli orari dei film e cartoni ne l periodo invernale?

a me piacerebbe vedere qulche film vecchio tipo mery poppins oppure il maggiolino tutto matto...insomma quei film che vedevo quando ero piccolino il venerdi sera sulla rai :) anni 80 oppure qualche cartone classico tipo la spada nella roccia robin hood per citarne alcuni...così com'è non mi piace proprio tanto è vero che non ho mai visto nemmeno un minuto:mad:

Non trovo mai niente da guardare,neanche un minuto dedicato in due mesi di trasmissioni.

Sapete perchè (secondo me) la mediaset ha scelto di mettere proprio disney channel?
Perchè,sempre secondo me, stanno aumentando gli spot su italia 1 e su boing del merchandising Disney. Il meccanismo è questo: i bambini vedono quei spot, vogliono vedere disney channel e chiedono al loro padre o madre di mettere sky.
questo almeno fino all'anno scorso. da quest'anno la mediaset vuole arricchirsi e vuole fare raggiungere il canale anche nelle case con famiglie meno abbienti.

non so se sono stato chiaro. comunque per me è tutta una mossa commerciale per vendere più giocattoli col marchio disney.

Non è molto adatto ai bambini, ci sono pochi cartoni animati e vengono trasmessi molto presto, i miei figli guardano solo un ora, la mattina, quei pochi cartoni, quando riescono a svegliarsi presto, comnque preferiscono boing e italia 1

pierluigip ha scritto:
Sapete perchè (secondo me) la mediaset ha scelto di mettere proprio disney channel?
Perchè,sempre secondo me, stanno aumentando gli spot su italia 1 e su boing del merchandising Disney. Il meccanismo è questo: i bambini vedono quei spot, vogliono vedere disney channel e chiedono al loro padre o madre di mettere sky.
questo almeno fino all'anno scorso. da quest'anno la mediaset vuole arricchirsi e vuole fare raggiungere il canale anche nelle case con famiglie meno abbienti.

non so se sono stato chiaro. comunque per me è tutta una mossa commerciale per vendere più giocattoli col marchio disney.
DC è il canale più guardato dai bambini, quindi l'hanno messo perchè può portare nuovi abbonati...Non c'è tanto da andare a cercare ipotesi cervellotiche...:D

DTTutente ha scritto:
DC è il canale più guardato dai bambini, quindi l'hanno messo perchè può portare nuovi abbonati...Non c'è tanto da andare a cercare ipotesi cervellotiche...:D
Aggiungiamo che i rapporti tra Disney e Mediaset sono più che buoni... e il gioco è fatto :D

Ho notato che ultimamente stanno trasmettendo diversi film la sera... verso le 21.45... ovviamente film disney :D

DTTutente ha scritto:
La Disney ha sempre trasmesso gli original movies la sera...:eusa_think:
Io intendo che se non mi sbaglio la sera poche volte hanno trasmesso film su Disney Channel, mentre adesso la media è aumentata...

Non sto seguendo molto questo canale, ma se non mi sbaglio prima trasmettevano in prima serata soprettutto quelli dell'intervallo e hanna montana...

O sbaglio?

Sbagli...:D
Ogni sera hanno sempre trasmesso film tv della disney...Solamente che prima la prima serata iniziava alle 22.00, ecco perchè magari facedo zapping verso le 21.30 ci vedevi Quelli dell'Intervallo...Adesso invece la prima serata inizia 10 - 15 minuti prima e quindi magari ci fai più caso...;)

DTTutente ha scritto:
Sbagli...:D
Ogni sera hanno sempre trasmesso film tv della disney...Solamente che prima la prima serata iniziava alle 22.00, ecco perchè magari facedo zapping verso le 21.30 ci vedevi Quelli dell'Intervallo...Adesso invece la prima serata inizia 10 - 15 minuti prima e quindi magari ci fai più caso...;)
Ah, ecco spiegato... :D

Secondo te tra i film fanno qualcosa di interessante ogni tanto?

supernino ha scritto:
Secondo te tra i film fanno qualcosa di interessante ogni tanto?
Ehm...No...:D
L'uniche volte che ho visto DC in prima serata è stato quando hanno trasmesso i film PIXAR o film Disney che sono usciti al cinema...Infatti l'ultima volta che ho guarato questo canale è stato quando hanno mandato in onda I ROBINSON...

Indietro
Alto Basso