Mondo Gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
auguri di fallimenti della concorrenza eccettera quelle sono tutte paturnie vostre perchè vivete di quello per fare polemica la verità è solo questa

Bravo! L'abbonato come me, te e tanti altri su questo forum vuole quello che hai scritto; i soliti noti scrivono solo per fare polemica, ma chissà perchè non vengono mai bannati nè sanzionati. Diciamo che a me, te ed altri che l'abbonamento lo PAGHIAMO di tasca nostra la perdita dei diritti può dare fastidio; a chi invece l'abbo non lo paga perchè glielo pagano mammà e papà oppure ha la promo dipendenti beh...quelli non fanno testo!

flown23go ha scritto:
sai come funziona dove lavoro?
E' tu sai che funziona con le tv? I diritti vanno e vengono di anno in anno, aspettarsi che l'evento X vada in onda su un canale per sempre è completamente sbagliato

flown23go ha scritto:
sai come funziona dove lavoro? Il cliente arriva sa che nel punto xyz trova quello che cerca punto e fine a lui non devono interessare numeri ritardi o altro lui deve arrivare e sapere che il prodotto che cerca c'è.
Ed infatti è quello che dicevo io.
Io ero abbonato al Pacchetto Calcio solo per il Calcio estero (il campionato italiano lo seguo solo a fini statistici).
Seguendo il tuo esempio...entro in salumeria, cerco il prosciutto di marca che compro sempre ed il salumiere mi dice che essendo aumentato parecchio (Liga) adesso trattano un nuovo prosciutto (Europa League).
Solo che a me non interessa, voglio proprio la marca di prosciutto che compravo prima.
Quindi saluto educatamente, giro i tacchi e me ne vado.

flown23go ha scritto:
s
ascolti, politica, auguri di fallimenti della concorrenza eccettera quelle sono tutte paturnie vostre perchè vivete di quello per fare polemica la verità è solo questa
Non credo che tu ti stia riferendo a me nello specifico, visto che non ho augurato a nessuno di fallire, ma il dubbio mi sorge, visto che hai quotato un mio post.

dado88 ha scritto:
E' tu sai che funziona con le tv? I diritti vanno e vengono di anno in anno, aspettarsi che l'evento X vada in onda su un canale per sempre è completamente sbagliato
E' vero che i Diritti tv possono cambiare di anno in anno, ma abbiamo alcuni esempi (Premier League) di Diritti Tv che restano saldamente in mano per oltre un ventennio.
Questo sta a significare che per certi Diritti Tv le Pay in passato sono state disposte a sacrici ed a svenarsi.
E' quindi normale per l'"Utilizzatore Finale" (per dirla alla avvocato Ghedini), l'abbonato insomma, aspettarsi che certi spettacoli in tv li veda sempre (Liga e Bundes).

Largand ha scritto:
Ed infatti è quello che dicevo io.
Io ero abbonato al Pacchetto Calcio solo per il Calcio estero (il campionato italiano lo seguo solo a fini statistici).
Seguendo il tuo esempio...entro in salumeria, cerco il prosciutto di marca che compro sempre ed il salumiere mi dice che essendo aumentato parecchio (Liga) adesso trattano un nuovo prosciutto (Europa League).
Solo che a me non interessa, voglio proprio la marca di prosciutto che compravo prima.
Quindi saluto educatamente, giro i tacchi e me ne vado.

Non credo che tu ti stia riferendo a me nello specifico, visto che non ho augurato a nessuno di fallire, ma il dubbio mi sorge, visto che hai quotato un mio post.
non era per te

dado88 ha scritto:
lavorano uguale dado sono tutte multinazionali...

redpower ha scritto:
Non ne vale la pena, daresti solo spazio ai moSKYttieri che presidiano i vari forum per dare l'impressione che gli abbonati siano in maggioranza dalla parte di sky. Rompiamogli le balle e dimostriamo che gli abbonati sono scontenti, anche sui forum ;)
Ti riferisci a me? ;)
Sono talmente un MoSKYettiere che ho tolto il pack calcio e li continuo a insultare in sezione tecnica :evil5:

Che bel MoSKYettiere che sono :evil5:

flown23go ha scritto:
strano quando la champions era in esclusiva su sky vi basavate sulle parole di Caressa come oro colato
A me Caressa sembra totalmente inaffidabile e egocentrico ;)
E infatti mi sono basato poche volte sulle sue parole (solo nei primi giorni in cui mi sono abbonato, non conoscendo il tipo di persona) ;)

redpower ha scritto:
Bravo! L'abbonato come me, te e tanti altri su questo forum vuole quello che hai scritto; i soliti noti scrivono solo per fare polemica, ma chissà perchè non vengono mai bannati nè sanzionati. Diciamo che a me, te ed altri che l'abbonamento lo PAGHIAMO di tasca nostra la perdita dei diritti può dare fastidio; a chi invece l'abbo non lo paga perchè glielo pagano mammà e papà oppure ha la promo dipendenti beh...quelli non fanno testo!

ti faccio i miei complimenti
Come al solito tu hai capito tutto e noi siamo dei poveri fessi...

dado88 ha scritto:

No,Dado non lo sa...e attento perchè altrimenti finisce tra gli "amichetti"

marcobremb ha scritto:
Che discussione inutile :doubt:
Buona continuazione con le vostre crociate vs tutti
xchè inutile? perchè prendiamo in giro il vostro aziendalismo imperterrito?Non possiamo ridere della gestine di sky ridiamo almeno quando qualcuno difende li difende

flown23go ha scritto:
xchè inutile? perchè prendiamo in giro il vostro aziendalismo imperterrito?Non possiamo ridere della gestine di sky ridiamo almeno quando qualcuno difende li difende
Ma quale aziendalismo imperterrito? :lol: :lol:
Quanti inutili film mentali che vi fate :doubt:
Ripeto... divertitevi a prendere in giro tutti, mi raccomando ;)

alex89 ha scritto:
Ora tocca a Villans'88...:D
Tra un pò a te (anzi no, te l'hanno già detto :lol:)

L'ho detto: questa è una crociata vs tutti :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Ma quale aziendalismo imperterrito? :lol: :lol:
Quanti inutili film mentali che vi fate :doubt:
Ripeto... divertitevi a prendere in giro tutti, mi raccomando ;)

Tra un pò a te (anzi no, te l'hanno già detto :lol:)

Ho detto: questa è una crociata vs tutti :badgrin:
siete voi che intervenite mi sembra hce sta discussione era iniziata parlando tra di noi... poi è arrivatouno poi l'altro e poi vi lamentate che vi si chiama amichetti vi difendete a vicenda... siamo costantemente OT e nessuno dice niente cmq

Certa gente ( l'utente in questione non merita nemmeno di essere quotato o di essere citato perchè sarebbe come ritenerlo importante quando invece non conta un fico secco )non sente ragione...non aveva argomenti e temi da proporre 3 anni fa e tutt'ora riduce la discussione nel forum ad un vile scambio di offese personali...ridicolo...assolutamente ridicolo...e la cosa triste è che pensa pure di essere divertente...

flown23go ha scritto:
siete voi che intervenite mi sembra hce sta discussione era iniziata parlando tra di noi... poi è arrivatouno poi l'altro e poi vi lamentate che vi si chiama amichetti vi difendete a vicenda... siamo costantemente OT e nessuno dice niente cmq
Quindi noi "amichetti" non possiamo intervenire nelle discussioni degli "altri" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avanti così che mi sto divertendo :D :D :D
Però non ho tutto sto tempo da perdere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso