flown23go
Digital-Forum Gold Master
non ho fatto scappare io gpp perchè ha detto le sue opinioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ache io mi sto divertendomarcobremb ha scritto:Quindi noi "amichetti" non possiamo intervenire nelle discussioni degli "altri"![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè dai ho altro da fare che seguire certe discussioni![]()
alex89 ha scritto:Ora tocca a Villans'88...![]()
Villans'88 ha scritto:Tranquillo...ho già postato quello che è l'ultimo mio post su questa discussione...in primis perchè purtroppo vede utenti che pur non avendo argomenti alle loro tesi ( almeno GPP pur non condividendo quasi nulla nelle sue opinioni la fa con educazione )insistono in offese personali...in secondo luogo perchè ho altro da fare perchè l'abbonamento a Sky o qualsiasi altro fabbisogno personale me lo deve guadagnare lavorando ogni giorno non potendo contare su Mamma e Papa e nemmeno in sconti speciali...
hai postaredpower ha scritto:Beh se è così inutile...come mai sei tra i più presenti?![]()
no alex non sono daccordo si può anche capirsi senza doversi attaccare, le offese personali son oaltre che dire che la gente si augura il fallimento delle altre aziende (che non so cosa ci sia di personale), altre offese io non e ho viste, poi e tra chi è scontento ride della situazione io non capisco il fastidio che può arrecarealex89 ha scritto:Il problema è che non devi spiegare niente a nessuno, soprattutto a dei perfetti sconosciuti.
Alcuni utenti per legittimare le loro idee, anche sbagliate, fanno e scrivono di tutto e se ne escono sempre con le solite frasi.
Villans'88 ha scritto:Tranquillo...ho già postato quello che è l'ultimo mio post su questa discussione...in primis perchè purtroppo vede utenti che pur non avendo argomenti alle loro tesi ( almeno GPP pur non condividendo quasi nulla nelle sue opinioni la fa con educazione )insistono in offese personali...in secondo luogo perchè ho altro da fare perchè l'abbonamento a Sky o qualsiasi altro fabbisogno personale me lo deve guadagnare lavorando ogni giorno non potendo contare su Mamma e Papa e nemmeno in sconti speciali...
E' allora?Largand ha scritto:E' vero che i Diritti tv possono cambiare di anno in anno, ma abbiamo alcuni esempi (Premier League) di Diritti Tv che restano saldamente in mano per oltre un ventennio..
dado88 ha scritto:E' allora?Domani la Premier League può firmare con qualunque altra tv italiana....un'evento in una tv ci può stare 1-2-20-50 anni ma questo non vuol dire che ci sarà per sempre visto che ogni 3/4 anni scadono i diritti e chiunque li può acquistare
vedi f1dado88 ha scritto:E' allora?Domani la Premier League può firmare con qualunque altra tv italiana....un'evento in una tv ci può stare 1-2-20-50 anni ma questo non vuol dire che ci sarà per sempre visto che ogni 3/4 anni scadono i diritti e chiunque li può acquistare
Perfetto!dado88 ha scritto:E' allora?Domani la Premier League può firmare con qualunque altra tv italiana....un'evento in una tv ci può stare 1-2-20-50 anni ma questo non vuol dire che ci sarà per sempre visto che ogni 3/4 anni scadono i diritti e chiunque li può acquistare
Farà come la scorsa stagione, non mostrerà nullaflown23go ha scritto:cmq mondogol cosa mostrerà allora giusto per tornare in tempo![]()
Ma non tutte le pay tv del mondo ti fanno pagare il downgrade, anche se fatto oltre la scadenza naturale del contratto.dado88 ha scritto:@Largand: Quando uno si abbona accetta un contratto dove c'e' scritto che il palinsesto dei vari canali può cambiare, quindi non c'e' nulla da fare....non esiste nessuna tv al mondo (pay o free) che quando perde i diritti lo dice ai suoi spettatori/abbonati.
dado88 ha scritto:Farà come la scorsa stagione, non mostrerà nulla
Io credo che questa trasmissione non inizierà mai.flown23go ha scritto:cmq mondogol cosa mostrerà allora giusto per tornare in tempo![]()