Mondo Gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Ora tocca a Villans'88...:D

Tranquillo...ho già postato quello che è l'ultimo mio post su questa discussione...in primis perchè purtroppo vede utenti che pur non avendo argomenti alle loro tesi ( almeno GPP pur non condividendo quasi nulla nelle sue opinioni la fa con educazione )insistono in offese personali...in secondo luogo perchè ho altro da fare perchè l'abbonamento a Sky o qualsiasi altro fabbisogno personale me lo deve guadagnare lavorando ogni giorno non potendo contare su Mamma e Papa e nemmeno in sconti speciali...

Villans'88 ha scritto:
Tranquillo...ho già postato quello che è l'ultimo mio post su questa discussione...in primis perchè purtroppo vede utenti che pur non avendo argomenti alle loro tesi ( almeno GPP pur non condividendo quasi nulla nelle sue opinioni la fa con educazione )insistono in offese personali...in secondo luogo perchè ho altro da fare perchè l'abbonamento a Sky o qualsiasi altro fabbisogno personale me lo deve guadagnare lavorando ogni giorno non potendo contare su Mamma e Papa e nemmeno in sconti speciali...

Il problema è che non devi spiegare niente a nessuno, soprattutto a dei perfetti sconosciuti. ;)

Alcuni utenti per legittimare le loro idee, anche sbagliate, fanno e scrivono di tutto e se ne escono sempre con le solite frasi.

alex89 ha scritto:
Il problema è che non devi spiegare niente a nessuno, soprattutto a dei perfetti sconosciuti. ;)

Alcuni utenti per legittimare le loro idee, anche sbagliate, fanno e scrivono di tutto e se ne escono sempre con le solite frasi.
no alex non sono daccordo si può anche capirsi senza doversi attaccare, le offese personali son oaltre che dire che la gente si augura il fallimento delle altre aziende (che non so cosa ci sia di personale), altre offese io non e ho viste, poi e tra chi è scontento ride della situazione io non capisco il fastidio che può arrecare

Villans'88 ha scritto:

Beh visto che prosegui, facciamo che quello era il penultimo...:badgrin:

Da un mese a questa parte, i soliti 3-4 forumer postano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE argomenti totalmente OT in qualunque discussione partecipino, questo ovviamente per spirito costruttivo e portando argomenti alle loro (imho strampalate) tesi. Intervengono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per dare contro a coloro che si lamentano della perdita di eventi su sky.
Se qualcuno è a conoscenza, perchè forse c'è ma io non lo so, se su questo forum c'è una opzione per poter escludere/bannare determinati forumer, in modo tale che non posso leggerne le strampalate sviolinate pro-sky, me lo faccia sapere, anche in privato, perchè è tediante dover leggere da 3 anni a questa parte sempre le stesse stupidaggini in difesa di sky da parte di chi (sempre gli stessi eh, badate bene) dovrebbe essere un utente sky come il sottoscritto.
Se c'è questa opzione fatamelo sapere per favore, così evitiamo inutili discussioni con personaggi altrettanto inutili.

Grazie.

Largand ha scritto:
E' vero che i Diritti tv possono cambiare di anno in anno, ma abbiamo alcuni esempi (Premier League) di Diritti Tv che restano saldamente in mano per oltre un ventennio..
E' allora? :eusa_think: Domani la Premier League può firmare con qualunque altra tv italiana....un'evento in una tv ci può stare 1-2-20-50 anni ma questo non vuol dire che ci sarà per sempre visto che ogni 3/4 anni scadono i diritti e chiunque li può acquistare

dado88 ha scritto:
E' allora? :eusa_think: Domani la Premier League può firmare con qualunque altra tv italiana....un'evento in una tv ci può stare 1-2-20-50 anni ma questo non vuol dire che ci sarà per sempre visto che ogni 3/4 anni scadono i diritti e chiunque li può acquistare

Si però concorderai con me che una delle poche cose che ormai identificano sky è la Premier; è rimasto l'unico torneo che su tele+/sky c'è sempre stato.

dado88 ha scritto:
vedi f1:eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
Perfetto!
Concorderai con me allora che, qualora avvenga una perdita dei precedenti Diritti Tv, che modifica il palinsesto sportivo della pay tv, questa non dovrebbe avere il diritto di richiedere una penale per il downgrade dell'abbonamento richiesto fuori dal periodo di scadenza naturale.
Dovrebbe essere cura della Pay tv informare PRIMA DELLA SCADENZA dell'avvenuta variazione nei programmi e chiedere se l'abbonato intende confermare o meno l'abbonamento così come è strutturato al momento.
Troppo macchinoso?
Allora permettano il downgrade SENZA PENALE in qualunque momento dell'anno e non rompano l'anima.

Non è per i 10 Euro, ma per la totale mancanza di rispetto nei confronti degli abbonati.

@redpower: E' allora? non cambia nulla

@Largand: Quando uno si abbona accetta un contratto dove c'e' scritto che il palinsesto dei vari canali può cambiare, quindi non c'e' nulla da fare....non esiste nessuna tv al mondo (pay o free) che quando perde i diritti lo dice ai suoi spettatori/abbonati.

dado88 ha scritto:
@Largand: Quando uno si abbona accetta un contratto dove c'e' scritto che il palinsesto dei vari canali può cambiare, quindi non c'e' nulla da fare....non esiste nessuna tv al mondo (pay o free) che quando perde i diritti lo dice ai suoi spettatori/abbonati.
Ma non tutte le pay tv del mondo ti fanno pagare il downgrade, anche se fatto oltre la scadenza naturale del contratto.

Visto che tu (Pay tv) ti puoi permettere di stravolgere il palinsesto quando e come ti pare, così io (abbonato) devo essere padrone di ridurre l'abbonamento senza pagare nulla di penale quando e come mi pare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso