Mondo Gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Largand ha scritto:
Ma non tutte le pay tv del mondo ti fanno pagare il downgrade, anche se fatto oltre la scadenza naturale del contratto.

Visto che tu (Pay tv) ti puoi permettere di stravolgere il palinsesto quando e come ti pare, così io (abbonato) devo essere padrone di ridurre l'abbonamento senza pagare nulla di penale quando e come mi pare.

Quoto alla grande. Gli sto inviando una mail a settimana, nella prossima gli scriverò sicuramente questa cosa della penale per il downgrade.
Che paytv ridicola che è diventata sky.

marcobremb ha scritto:
Quindi noi "amichetti" non possiamo intervenire nelle discussioni degli "altri" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avanti così che mi sto divertendo :D :D :D
Però non ho tutto sto tempo da perdere ;)

peccato che qualcuno apre bocca per fare polemica e mettere in bocca ad altri cose che non ha detto...

Largand ha scritto:
Telemontecarlo deteneva i Diritti per la trasmissione in chiaro solo della partita del sabato sera e non di quella domenicale, che veniva invece trasmessa da TELE+.

Nel 2000 TELE+ mollò i Diritti delle Bundesliga ma prese quelli della Ligue 1 (Campionato Francese), quindi trasmetteva sempre 3 Campionati esteri. Non sono sceso nei dettagli per il semplice motivo che Mexican87 voleva sapere da quanti anni venivano trasmessi in italia i Campionati Tedesco e Spagnolo, tra Tele+ e Stream.
Non ha chiesto un distinguo particolareggiato.
E visto che i Diritti della Bundesliga nel 2000, mollati da Tele+, vennero imediatamente rilevati da Stream, non ho trovato necessità di aggiungere i particolari (La trasmissione della Bundesliga in italia rimase anche dal 2000 al 2003, grazie a Stream).
Giusto per chiudere il quadro quando si spendeva 90.000₤ e passa per vedere il calcio su stream e altrettante con tele+.

Largand ha scritto:
Nel 2000 TELE+ mollò i Diritti delle Bundesliga ma prese quelli della Ligue 1 (Campionato Francese), quindi trasmetteva sempre 3 Campionati
E giusto per chiudere ulteriormente il quadro, Tele+ prese sì i diritti della Ligue1 nel 2000 al posto di quelli della Bundesliga, ma li mollò pure dopo un solo campionato, rimanendo con 2 soli campionati nelle 2 stagioni precedenti la fusione:evil5:

fcmourinho ha scritto:
mi aggiungo alla lista dei nerissimi con sky
Ma non dovevi disdire?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Un altro quaquaraqua che si riempie la bocca di "vergogna", "scandalo", disdette e altre amenità e poi, a conti fatti, non fa nulla...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Largand ha scritto:
Ma non tutte le pay tv del mondo ti fanno pagare il downgrade, anche se fatto oltre la scadenza naturale del contratto.
Tutte le aziende italiane si, dalla telefonia alla luce

agostino31 ha scritto:
No non costano troppo semplicemente a Sky non interessano...tutte quelle partite sono sempre in contemporanea con la nostra nazionale

dado88 ha scritto:
Tutte le aziende italiane si, dalla telefonia alla luce

No non costano troppo semplicemente a Sky non interessano...tutte quelle partite sono sempre in contemporanea con la nostra nazionale

Vero, ma non è che ora si ferma la nazione perchè gioca l'Italia e la trasmettiamo a reti unificate...

redpower ha scritto:
Vero, ma non è che ora si ferma la nazione perchè gioca l'Italia e la trasmettiamo a reti unificate...
No ma i tifosi di calcio non guardano altro

marcobremb ha scritto:
Quindi noi "amichetti" non possiamo intervenire nelle discussioni degli "altri" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avanti così che mi sto divertendo :D :D :D
Però non ho tutto sto tempo da perdere ;)

Neanche io ,quindi se non la smettete e vale per tutti ,scattano delle belle ferie.

Non lo ripeto più ,se dovete scrivere fatelo solo per scrivere cose attinenti alla discussione e che abbiano un senso ,altrimenti non scrivete

Vale per tutti

Grazie

In questo terd è venuto fuori il non rispetto dei forumisti del iede delo alti cosa che capita solo nella sezione sky perchè ci sono quelli che difendono sky e gli altri che vogliono che il forum e dico giusmnti chrtco le scelte gli utenti di qualsiasi peytv voglione vedere dei diritti sportivi e cingfci e non genfrega niente se costano troppo e non trano la gente una peytv ha senso pagarala se vedi delle cose che ti piacciono e che non riusciresti a guardare con la "tv normale" cosa che sky non e piu

nico 1986 ha scritto:
In questo terd è venuto fuori il non rispetto dei forumisti del iede delo alti cosa che capita solo nella sezione sky perchè ci sono quelli che difendono sky e gli altri che vogliono che il forum e dico giusmnti chrtco le scelte gli utenti di qualsiasi peytv voglione vedere dei diritti sportivi e cingfci e non genfrega niente se costano troppo e non trano la gente una peytv ha senso pagarala se vedi delle cose che ti piacciono e che non riusciresti a guardare con la "tv normale" cosa che sky non e piu
nico hai ragione ma putroppo non è facile da capire ed io non voglio rischiare il ban per certe cose quindi chiudiamola qui e fine ognuno ha le sue idee punto e basta mi dispiace solo per il trattamento riservato a gpp che poverino alla fine ha solo detto cio che pensava

Sarà. Pensavo di essere su digital-sat.it e di discutere di SKY Italia e non sulla loro controparte cinese.
Qua NESSUNO festeggia per la perdita di Liga & co. però se non si accettano post diversi da quelli ormai standard come vergogna/skyfo/ecc. mi chiedo a cosa serva un forum (e più nello specifico questo tipo di forum). Capire il perché e cosa c'è dietro certe logiche dovrebbe essere un valore aggiunto di questo forum altrimenti basterebbero forumsky.it e forumhatersky.it :eusa_wall:

Ange 86 ha scritto:
Sarà. Pensavo di essere su digital-sat.it e di discutere di SKY Italia e non sulla loro controparte cinese.
Qua NESSUNO festeggia per la perdita di Liga & co. però se non si accettano post diversi da quelli ormai standard come vergogna/skyfo/ecc. mi chiedo a cosa serva un forum (e più nello specifico questo tipo di forum). Capire il perché e cosa c'è dietro certe logiche dovrebbe essere un valore aggiunto di questo forum altrimenti basterebbero forumsky.it e forumhatersky.it :eusa_wall:
il dicorsso non e questo e che si difende sky sempre e cmq una volta non era cosi e una cossa inacetable che sky non abba la liga e non vi dovrebbe fregare niete se costa troppo tutto li

nico 1986 ha scritto:
il dicorsso non e questo e che si difende sky sempre e cmq una volta non era cosi e una cossa inacetable che sky non abba la liga e non vi dovrebbe fregare niete se costa troppo tutto li
quoto MA NON SOLO LA LIGA PROPRIO l'atteggiamento in generale!

personalmente io mi lamentavo quando sky perse la boxe nel 2005 e la riperse nel 2009 e per l'investimento sul wrestling...ora che a perso la liga e la bundesliga e le coppe inglese ..oltre al fatto che aveva perso i diritti del calcio russo e scozzese...è un prodotto svalutato...
la liga ci vorrebbe sempre assieme a europa leaugue e formula 1 ma è un prodotto che non è più quello del 2003 o del 2009...

la trasmissione mondo gol non ha senso di esistere ma in italia è la repubblica del NON SENSE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso