Mondo Sky + 1 pacchetto premium a soli 15 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è tutto vero, la sto lavorando e vi posso assicurare che solo a pochi a concesso di vendere l'abbo Sky con questa formula, nn è successo mai che sky da un'opportunità di questa...

Mondo Sky + 1pacchetto in regalo a vostra scelta...totale mensile = 15 Euro al mese per 1 anno intero prezzo bloccato.

se volete aggiungere un TERZO pacchetto, lo pagherete 12 euro in più, quindi avrete la seguente formula (viva la matematica ^^):

Mondo Sky+pacchetto regalato da voi scelto+pacchetto aggiunto da voi = 27 euro al mese (sempre tutto bloccato per 1 anno!)

fate vobis ;)

MasterSkyTV ha scritto:
Ragazzi è tutto vero, la sto lavorando e vi posso assicurare che solo a pochi a concesso di vendere l'abbo Sky con questa formula, nn è successo mai che sky da un'opportunità di questa...

Mondo Sky + 1pacchetto in regalo a vostra scelta...totale mensile = 15 Euro al mese per 1 anno intero prezzo bloccato.

se volete aggiungere un TERZO pacchetto, lo pagherete 12 euro in più, quindi avrete la seguente formula (viva la matematica ^^):

Mondo Sky+pacchetto regalato da voi scelto+pacchetto aggiunto da voi = 27 euro al mese (sempre tutto bloccato per 1 anno!)

fate vobis ;)
... allora possiamo accettare?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... allora possiamo accettare?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Ciao.

Io ho accettato stamane intorno alle 10.30. Verso le 12 mi hanno chiamato da Sky per confermarmi l'adesione. Cmq mi hanno ribadito che si puo' recedere entro 10 gg dall'attivazione e che non c'e' nulla di strano.

... il tizio che mi ha chiamato mi ha detto inoltre che è possibile pagare tramite carta di credito (anche carta postepay) e addebito bancario.
Ciao.

scooter ha scritto:
Io ho accettato stamane intorno alle 10.30. Verso le 12 mi hanno chiamato da Sky per confermarmi l'adesione. Cmq mi hanno ribadito che si puo' recedere entro 10 gg dall'attivazione e che non c'e' nulla di strano.
... ma ti arriverà a casa decoder e smart card?:eusa_think: Che tempi impiegano?:eusa_think: Ma il contratto non va firmato?:eusa_think:
Ciao.

bè ...non potevano iniziare stà promo prima di settembre...................:crybaby2:

calogerosclafani ha scritto:
... ma ti arriverà a casa decoder e smart card?:eusa_think: Che tempi impiegano?:eusa_think: Ma il contratto non va firmato?:eusa_think:
Ciao.

Arriva tutto a casa con corriere.Per i tempi non saprei ma come minimo tre/quattro giorni lavorativi ci vogliono anche perchè da quello che sento e leggo in giro l'offerta stà avendo grande successo.

scooter ha scritto:
Arriva tutto a casa con corriere.Per i tempi non saprei ma come minimo tre/quattro giorni lavorativi ci vogliono anche perchè da quello che sento e leggo in giro l'offerta stà avendo grande successo.
Ok. Quale metodo di pagamento hai scelto?:eusa_think: Io avrei intenzione di utilizzare la postepay.:eusa_think:
Ciao.

Ciao ragazzi io sono intenzionato ad aderire chi mi manda un mp con scritto a chi mi devo rivolgere o un link grazie aspetto ....
ciao

Ach' io come lomellino ... aspetto un MP da qualche anima pia

Grassssie

Ciao Terlizzi

posso dirti ma non confermarti che il full costa 49 euro -
ma i costi d'attivazione sono compresi ? mah !

Attendiamo aggiornamenti corretti e completi.

Ivan96

ivan96 ha scritto:
posso dirti ma non confermarti che il full costa 49 euro -
ma i costi d'attivazione sono compresi ? mah !

Bhè... mi conviene aggiungere il pacchetto full dopo un mese dalla data di attivazione dell'abbonamento... ;)

In ogni caso indagate... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso