Mondo Sky + 1 pacchetto premium a soli 15 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto

gunboy ha scritto:
devi mandarmi un MP con nome , cognome e numero di telefono.
Sarai contattato da lunedì dal call center di SKY che effettua questa offerta ;)
cercando di inviarti un messaggio privato ma hai la casella piena -

Io ho attivato l'offerta SKY 2 Mesi gratis MONDO+CALCIO+SPORT però non ho ancora spedito il contratto (ce l'ho da due settimane). Potrei passare a quest'offerta non cambiando decoder/smart card?

casella svuotata. ;)

se non hai spedito il contratto non so come ti puoi comportare.
Credo che dovrebbe decadere in automatico, ma cmq dovresti avvisare SKY.
Poi una volta riconsegnato decoder e smartcard a uno sky center, m idai le tue info e ti faccio contattare dal call center che fa l'offerta da 15€ al mese.

per mastersky

Hai la casella piena....impossibile contattarti in mp
Ciao

Quindi riepilogando...Io riceverò una chiamata da parte del Call center Sky,e poi registreranno la chiamata in cui io faccio richiesta di abbonamento e mi daranno il codice cliente abbonato..giusto?
In seguito mi invieranno la smart card, il contratto e il decoder(perchè la parabola ce l'ho già!) e poi io dovrò spedire il contratto firmato con allegato un documento di identità.
E' tutto corretto??
grazieee

steo82 ha scritto:
Quindi riepilogando...Io riceverò una chiamata da parte del Call center Sky,e poi registreranno la chiamata in cui io faccio richiesta di abbonamento e mi daranno il codice cliente abbonato..giusto?
In seguito mi invieranno la smart card, il contratto e il decoder(perchè la parabola ce l'ho già!) e poi io dovrò spedire il contratto firmato con allegato un documento di identità.
E' tutto corretto??
grazieee
Si , perfetto ;)

Ragazzi vi linko direttamente la spiegazione DETTAGLIATA, spero di averla scritta il + completo e trasparente possibile.

La mia morale di vendita è sempre: più chiarezza e trasparenza, più lavoro e clienti contenti. ;)

Per chi vuole aderire, se vuole può mandarmi il num in pm.

PS. Ivan l'attivazione è SOLO 9 euro, non 49euro.
Se necessiti di parabola e installazione sempre e solo 9 euro.

Ciao vò a lavoro che sono in ritardo

EDIT: levato il link mi ero dimenticato che non si puo linkare, scusate.

Ultima modifica:
si è a Bari.

l'offerta è la stessa che propone MasterSkyTv.
Che in ogni caso non dovrebbe linkare altri forum, giusto ? :(

MasterSkyTV ha scritto:
Ragazzi vi linko direttamente la spiegazione DETTAGLIATA, spero di averla scritta il + completo e trasparente possibile.

La mia morale di vendita è sempre: più chiarezza e trasparenza, più lavoro e clienti contenti.

PS. Ivan l'attivazione è SOLO 9 euro, non 49euro.
Se necessiti di parabola e installazione sempre e solo 9 euro.

Ciao vò a lavoro che sono in ritardo
... libera la casella dei MP!;):D
Ciao.

Casella postale

Ciao Master, ho provato anche questa mattina ma non riesco a contattarti.

A presto

Marco

ragazzi ricordatevi che ci sono anche io disponibile per farvi attivare l'offerta.
basta inviarmi un MP con nome cognome e numero di telefono.
saluti ;)

Quindi riepilogando:
costo di attivazione €9
costo Mondo+1Premium €15 per un anno
Dimentico qualcosa? Ci sono altri costi? (Tipo decoder o altro)
Dopo un anno è possibile fare disdetta? Grazie.

e dopo che arriva il decoder....

c'e' un termine massimo per l'attivazione dell'abbonamento???
:D :D :D

Numero Uno ha scritto:
Dopo un anno è possibile fare disdetta? Grazie.

Prima di un anno... Se fai l'abbonamento oggi la disdetta la devi fare a giugno/luglio specificando che alla scadenza del contratto non vuoi più vedere Sky se non vuoi avere problemi (ci sono due tipi di disdetta: scadenza naturale che conviene e legge Bersani che non conviene per questo si deve pagare una penale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso