Mondo Sky + 1 pacchetto premium a soli 15 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonatemi se mi ripeto ma avrei alcune domande:
1. Oltre i €15 al mese e i €9 di attivazione ci sono altri costi?
2. Ho già intestato un abbonamento posso intestarmene un altro? Ci sono problemi in proposito?

Numero Uno ha scritto:
Perdonatemi se mi ripeto ma avrei alcune domande:
1. Oltre i €15 al mese e i €9 di attivazione ci sono altri costi?
2. Ho già intestato un abbonamento posso intestarmene un altro? Ci sono problemi in proposito?

1. Credo di no;
2. Temo di no. Hai un familiare a cui intestare? :eusa_think:

calogerosclafani ha scritto:
... allora bisogna iniziare a pensarci seriamente!!!

Fate quello che volete, vi assumete la responsabilità...

e in più ho l'email di conferma di questa promozione da parte di Sky che mi servirà se mi fregheranno...

io ci sto pensando... ma ho un abbonamento che scade fra due mesi... devo gestire entrambi? o_O

Terlizzi6 ha scritto:
Fate quello che volete, vi assumete la responsabilità...

e in più ho l'email di conferma di questa promozione da parte di Sky che mi servirà se mi fregheranno...

io ci sto pensando... ma ho un abbonamento che scade fra due mesi... devo gestire entrambi? o_O
... anch'io ci sto pensando!!!;)

hibleus76 ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma non so cosa e' la prorata!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

La prorata è tipo... non so come spiegarmi...

se attivi l'abbonamento oggi 22 settembre (tramite attivazione della smart, ecc.) paghi l'abbonamento per otto giorni (quattro euro) e da ora in poi paghi 15 euro al mese. L'abbonamento scadrà a fine ottobre 2009. Intesi? :eusa_think:

Credo che è così...

svalerio79 ha scritto:
non è che sia una sorta di iva?

No... l'IVA è compresa nel prezzo... ;)

Stai tranquillo, funziona così... in pratica il tuo abbonamento dura 12 mesi e 8 giorni (se attivi oggi).

Dal 22 al 30 settembre: prorata (costa quattro euro);
dal 1 al 30 ottobre: 15 euro;
dal 1 al 30 novembre: 15 euro e così via fino a fine ottobre 2009.

Se lo attivi il 7 ottobre allora è un altro discorso... paghi per i 23 giorni di visione del mese di ottobre. La scadenza è prevista per fine novembre 2009.

Comunicato di servizio,ricordo che sul forum sono vietate offerte di qualunque genere da parte di operatori di Call Center Sky.

Il 3d termina qui,se ci saranno altre discussioni simili da parte di operatori verranno presi provvedimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso