Mondo SKY per 6 mesi a 99€.

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve ragazzi,
ieri un mio amico si è recato in uno SKY Service per avere informazioni sulle promozioni Sky in vigore. Gli hanno detto che è possibile acquistare l'abbonamento prepagato a Mondo SKY per la durata di 6 mesi a 99€, compresa l'installazione e il decoder di proprietà.
Avete maggiori info su quest'offerta??? Che ve ne pare???:eusa_think:
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Salve ragazzi,
ieri un mio amico si è recato in uno SKY Service per avere informazioni sulle promozioni Sky in vigore. Gli hanno detto che è possibile acquistare l'abbonamento prepagato a Mondo SKY per la durata di 6 mesi a 99€, compresa l'installazione e il decoder di proprietà.
Avete maggiori info su quest'offerta??? Che ve ne pare???:eusa_think:
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao.

E' conveniente... Un abbonamento normale di 6 mesi costerebbe 132 euro, poi l'installazione parabola costa almeno 60 euro (parabola + manodopera), il decoder di proprietà costa almeno 75 euro... fai tu i calcoli... certo che l'offerta è conveniente! Mi pare che si è parlato su un altro thread...

viene pubblicizzato come un regalo di natale da fare a un amico...con 100€ gli regali di certo qualcosa di migliore rispetto alla tv normale

Salve,
dopo aver attivato l'abbonamento prepagato a Mondo SKY per 6 mesi, è possibile successivamente ampliarlo con altri pacchetti (ad esempio Calcio)? Se si, come è possibile pagare la differenza?
A risentirci, grazie!!!
Ciao.

Ps: quasi quasi sono intenzionato ad attivare la promozione!!!

Scusate sapete per caso se una volta terminatii 6 mesi è possibile interrompere l'abbonamento? Dato che non so se il regalo è gradito non vorrei poi obbligare la persona a tenersi sky per colpa mia

allant ha scritto:
Scusate sapete per caso se una volta terminatii 6 mesi è possibile interrompere l'abbonamento? Dato che non so se il regalo è gradito non vorrei poi obbligare la persona a tenersi sky per colpa mia

Credo che devi dare disdetta 2 mesi prima della scadenza dell'abbonamento. o_O

Salve,
dopo aver attivato l'abbonamento prepagato a Mondo SKY per 6 mesi, è possibile successivamente ampliarlo con altri pacchetti (ad esempio Calcio)? Se si, come è possibile pagare la differenza?
A risentirci, grazie!!!
Ciao.

Certo che si può ampliare, x le combinazioni del pacchetto vedi il listino ufficiale di Sky.

allant ha scritto:
Terminati i 6 mesi di visione l'abbonamento scadrà automaticamente dato che è prepagato!!! Io so così!!!
Ciao.

Terlizzi6 ha scritto:
Credo che devi dare disdetta 2 mesi prima della scadenza dell'abbonamento. o_O
Non c'è bisogno di dare disdetta!!! terminerà da solo, bisogna contattare SKY nel momento in cui decidi di continuare a vedere!!!
Ciao.

Terlizzi6 ha scritto:
Certo che si può ampliare, x le combinazioni del pacchetto vedi il listino ufficiale di Sky.
Ok, comunque il mio problema è come pagare la differenza. Dovrò pagare ogni mese o in un'unica soluzione?
Ciao.

Attenti che il decoder che danno è il famigerato Samsung 5.1.
Ma se uno si abbona normalmente, i primi 6 mesi non spende solo 88€?

Salve,
A risentirci, grazie!!!
Ciao.

penso si possa...e la differenza si pagherà credo con cc o rid mensilmente

allant ha scritto:

in genere si interrompono da soli...x sicurezza raccomandata di disdetta 30 giorni prima della scadenza come tutti gli abbo 6mesi

Papu ha scritto:
22+6=132

l'offerta adesso dei primi 4 mesi al 50% è in realta un abbo annuale

Papu ha scritto:
Salve,
mi hanno detto che il decoder è Dolby Digital. La cosa importante è che il decoder, terminati i 6 mesi, rimane di proprietà.
Ciao.

è possibile pagare la differenza con bollettino postale?
Ciao.
Non ho trovato maggiori info su questa promozione, nenache sul sito di SKY. Forse partirà dal 1 dicembre?
Ciao.

Per calogero libera un pochino di spazio sui messaggi privati altrimenti non ti posso rispondere!
Cmq appena fatto ti rispondo in privato...

occhio che nelle note c'è scritto che se non si lasciano le coordinate di una carta di credito o c.c. bancario a quei 99 bisognerà aggiungere 39€

Indietro
Alto Basso