perdifumo
Digital-Forum Senior Plus
Tvsatellite ha scritto:Perdifumo scarso?? Ma cosa dici.E' una delle postazioni piu' importanti della Campania.
Attivi i seguenti canali:
6-21-26-27-30-31-32-33-36-37-39-41-44-46-49-50-52-56-63-64, per un totale di circa 180 canali.
Presenti tre mux Rai-5 mediaset- 2 reteA-Telecapri-Italiamia-Telenuova-Canale8-Telecolore-2Mux TeleA-7 Gold, non mi sembra poco.
A due KM di distanza (Monte Stella) attivi tutti i mux La7-Napoli C21-Liratv-105 tv ecc.
ecco bravo, però non devi solo considerare i numeri ma anche l'efficienza; il 21, 26, 30, 31 qualche volta il 32, puntualmente queste frequenze soffrono di mancanza di fornitura dell'energia elettrica o guasti di altro genere ed io personalmente nella speranza di rivedere il mux 2 e 3 della rai, dopo numerosi giorni di assenza, li devo telefonare numerose volte (come fanno anche gli altri telespettatori). Per quanto riguarda montestella io a pontecagnano non ricevo bene il mux di lira tv e 105 tv è sparita.
Le frequenze 39 e 64 attualmente non trasmettono da perdifumo, ma se il 64 trasmettesse da codesto ripetitore allora per quelli di telenuova è meglio che cambiassero mestiere. Ma poi se consideri che i mux di la 7 trasmettono da montestella e non perdifumo questo fa capire tutto. Il sito di perdifumo non è considerato affatto importante la prova di ciò che le altri emittenti come canale 9, napoli tv, canale 34, mux 4 della rai, canale italia, il resto dei mux del gruppo sogepa (telecapri) non sono presenti con le loro frequenze.
Ultima modifica: