mike29
Digital-Forum Gold Master
Si può andare avanti cosi ? un giorno si vedono e 2 no...uno viene e l'altro va via una baraonda.
La fine del 2012 si risolveranno i problemi ?
La fine del 2012 si risolveranno i problemi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ball18 ha scritto:Proprio io,promotore di questo thread,circa un mesetto fa' classificai il ripetitore del Chiunzi,uno dei peggiori in Campania per frequenze non attivate (23 - 25 - 28 - 32 - 34 - 39 - 40 - 45 - 57 - 58 - 67 - 68 - 69) mentre su altri ripetitori sono attivi!!! In un altro thread,quello di "RAI HD" si è parlato della frequenza 40 e pare che durante il 2011 dovrebbe venir essere attivata da tale postazione.
Ciao Ciao![]()
perdifumo ha scritto:per il discorso della rai hd (mux 4) ho letto da qualche parte in questo forum, gli impianti sono pronti (Almeno dove sono presenti i mux 1,2 e 3 della rai) però c'è l'ARPA che dovrebbe dare l'ok per aggiungere l'uteriore emissione di questo benedetto mux.
AngeloMiele del Monte Faito in specifico mi sembra di no,pero basta che vai in quello della Campania in generale e li che noto che si nomina di piu il Faito.angelomiele ha scritto:amici, c'è qualche topic riguardante il monte faito, aggiornato così bene come questo?
Per quanto riguarda Telecolore alla frequenza 27,apparentemente sembra quello della versione satellitare.angelomiele ha scritto:ma alla fine il telecolore che si prende sul 27 è la versione terrestre o satellitare? mi sembra di non vedere più artepiù
da poco è stata inserita la versione terrestreangelomiele ha scritto:ma alla fine il telecolore che si prende sul 27 è la versione terrestre o satellitare? mi sembra di non vedere più artepiù
E ritornato TRSP sempre alla frequenza 35. Adesso ha una nuova dicitura: SALUS TV - TRSP.Ball18 ha scritto:Da segnalare inoltre che alla frequenza 35 (CANALE21) è scomparso TRSP.
Ball18 ha scritto:Da stamattina noto una NUOVA frequenza,la 68.
Probabilmente proveniente dal Monte S.Angelo e non dal Chiunzi.
Attualmente c'e lo stesso blocco di canali presente alla frequenza 59,e sto parlando di LIRA TV.
Ciao Ciao![]()
Non sei il solo,a me,sia la frequenza 59 che la frequenza 68 le vedo molto male con continui squadrettamenti!!!angelomiele ha scritto:a sarno si vedono una chiavica, circa il 30% del segnale