Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Ball18 ha scritto:
Non sei il solo,a me,sia la frequenza 59 che la frequenza 68 le vedo molto male con continui squadrettamenti!!!
grazie per la segnalazione, hanno seguito il mio suggerimeno che gli avevo dato via mail, infatti la 68 la ricevo bene, senza problemi mentre sulla 59 la qualità del segnale è più basso a causa di TeleA dal Faito (tant'è che da alcuni giorni non riesco più a riceverla sulla tv con dtt integrato, ma solo sui 2 decoder dtt);)

forzagranata ha scritto:
grazie per la segnalazione, hanno seguito il mio suggerimeno che gli avevo dato via mail, infatti la 68 la ricevo bene, senza problemi mentre sulla 59 la qualità del segnale è più basso a causa di TeleA dal Faito (tant'è che da alcuni giorni non riesco più a riceverla sulla tv con dtt integrato, ma solo sui 2 decoder dtt);)

Non hanno seguito il tuo suggerimento, hanno semplicemente ottenuto dal tar l'autorizzazione a trasmettere in tutta la provincia sul ch uhf 68. Per quanto riguarda l'interferenza da Faito nella mia zona non c'e' pur ricevendo alcuni mux da tale postazione.

avid69 ha scritto:
Non hanno seguito il tuo suggerimento, hanno semplicemente ottenuto dal tar l'autorizzazione a trasmettere in tutta la provincia sul ch uhf 68. Per quanto riguarda l'interferenza da Faito nella mia zona non c'e' pur ricevendo alcuni mux da tale postazione.
che ti devo dire: allora sarò io "sfigato" ma l'interferenza di Telea su ch59 anche oggi l'ho rilevata...

E6 - 184.5 MHz

Da stamattina fino alle 12e30,il mio Telesystem 7900HD ha rilevato segnale,seppure basso,alla frequenza
"E6 - 184.5 MHz",
ho anche provato a fare una ricerca canali ma mi ha dato "CANALI 0".
Ho provato anche su un altro decoder che ho (SANSUI,DVB-01)ed ho trovato la stessa situazione.
Adesso il segnale è sparito.
Che stiano per attivare il nuovo "Mux RAI4"??? Ma non si doveva fare alla frequenza 40???
Ciao Ciao :icon_cool:

Ultima modifica:
Cambiati i nominativi a 2 programmi del Mux di Lira Tv,freq.59, ed anche a 2 programmi del mux di QuartoCanale,freq.66. A proposito del 59 ma è scomparsa RADIO AZZURRA LIRA???
Ma poi il tutto tra sabato e domenica??? MAH!!!
Ciao Ciao :icon_cool:

Ultima modifica:
Per TELENOCERA,
gia ne parlai l'altra volta,e cioe che il canale al 99% non partira mai per problemi interni loro;
per SPORTITALIA,
detto semplicemente,oggi doveva cambiare frequenza dalla 47 alla 67,ma quest'ultima frequenza e stata sempre spenta!!!
Ho mandato poco fa' una MAIL a Sportitalia segnalando la cosa:
info@sportitalia.com
come si dice,l'unione fa la forza,se anche qualcun'altro vuole segnalare lo faccia alla mail detta prima.
Ciao Ciao:icon_cool:

Ho segnalato anche io il problema alla mail di cui sopra... forza ragazzi.. rivogliamo sportitalia nell'agro-nocerino-sarnese!:evil5:

Ho notato che alcuni iscritti al forum hanno segnalato che su Faito e ritornato attivo Sportitalia alla frequenza 67,speriamo che molto presto lo attivino anche dal CHIUNZI!!!

una domanda agli amici che ricevono dal chiunzi - s. angelo.....
il segnale di napoli 34 e napoli tv rispettivamente ch 34 e ch 22 funzionano?

perdifumo ha scritto:
una domanda agli amici che ricevono dal chiunzi - s. angelo.....
il segnale di napoli 34 e napoli tv rispettivamente ch 34 e ch 22 funzionano?
Ciao!
Potevi andare direttamente su http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA23&posto=Nocera Inferiore
e controllavi direttamente!!!
Io ti dico che il 34 da qui non è mai stato attivato mentre il 22 di NapoliTV viene attivato sporadicamente,tipo negli ultimi 4-5 giorni e stato spento,poi stamattina lo visto attivato mentre adesso risulta spento ancora di nuovo.

segnalo che è saltato di nuovo il segnale di Tvoggi (ch65), confermate?

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
Ciao!
Potevi andare direttamente su http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA23&posto=Nocera Inferiore
e controllavi direttamente!!!
Io ti dico che il 34 da qui non è mai stato attivato mentre il 22 di NapoliTV viene attivato sporadicamente,tipo negli ultimi 4-5 giorni e stato spento,poi stamattina lo visto attivato mentre adesso risulta spento ancora di nuovo.
C'è una diretta connessione del segnale tra m. s. angelo - collebellaria e perdifumo per molte emittenti. Per sapere se realmente c'è un segnale attivo e funzionante bisogna chiedere a quelli del posto. OTGTV trascrive sui tabulati molte nostre segnalazioni ed alcune di esse possono risultate errate.

Ultima modifica:
avid69 ha scritto:
Qualcuno lo riceve? Io da una settimana non più.
Ma dici NAPOLI TV (frequenza 22)???
Se si attualmente si vede,per esempio su "NTV Donna" adesso c'è il film "Gli Onorevoli" con Totò.
A limite fai una ricerca manuale solo sulla frequenza e te li ritrovi.

Indietro
Alto Basso