Ball18
Digital-Forum Senior Master
Si fino ad ieri si vedeva alla frequenza 59,stamattina si è aggiunta anche la frequenza 68!!!mike29 ha scritto:da nocera inf. si vede Lira TV![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si fino ad ieri si vedeva alla frequenza 59,stamattina si è aggiunta anche la frequenza 68!!!mike29 ha scritto:da nocera inf. si vede Lira TV![]()
grazie per la segnalazione, hanno seguito il mio suggerimeno che gli avevo dato via mail, infatti la 68 la ricevo bene, senza problemi mentre sulla 59 la qualità del segnale è più basso a causa di TeleA dal Faito (tant'è che da alcuni giorni non riesco più a riceverla sulla tv con dtt integrato, ma solo sui 2 decoder dtt)Ball18 ha scritto:Non sei il solo,a me,sia la frequenza 59 che la frequenza 68 le vedo molto male con continui squadrettamenti!!!
forzagranata ha scritto:grazie per la segnalazione, hanno seguito il mio suggerimeno che gli avevo dato via mail, infatti la 68 la ricevo bene, senza problemi mentre sulla 59 la qualità del segnale è più basso a causa di TeleA dal Faito (tant'è che da alcuni giorni non riesco più a riceverla sulla tv con dtt integrato, ma solo sui 2 decoder dtt)![]()
che ti devo dire: allora sarò io "sfigato" ma l'interferenza di Telea su ch59 anche oggi l'ho rilevata...avid69 ha scritto:Non hanno seguito il tuo suggerimento, hanno semplicemente ottenuto dal tar l'autorizzazione a trasmettere in tutta la provincia sul ch uhf 68. Per quanto riguarda l'interferenza da Faito nella mia zona non c'e' pur ricevendo alcuni mux da tale postazione.
Ciao!perdifumo ha scritto:una domanda agli amici che ricevono dal chiunzi - s. angelo.....
il segnale di napoli 34 e napoli tv rispettivamente ch 34 e ch 22 funzionano?
C'è una diretta connessione del segnale tra m. s. angelo - collebellaria e perdifumo per molte emittenti. Per sapere se realmente c'è un segnale attivo e funzionante bisogna chiedere a quelli del posto. OTGTV trascrive sui tabulati molte nostre segnalazioni ed alcune di esse possono risultate errate.Ball18 ha scritto:Ciao!
Potevi andare direttamente su http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA23&posto=Nocera Inferiore
e controllavi direttamente!!!
Io ti dico che il 34 da qui non è mai stato attivato mentre il 22 di NapoliTV viene attivato sporadicamente,tipo negli ultimi 4-5 giorni e stato spento,poi stamattina lo visto attivato mentre adesso risulta spento ancora di nuovo.
Ciao Ciao![]()
jumper ha scritto:qualcuno ha ricevuto risposte in merito l'attivazione di sportitalia?
Ma dici NAPOLI TV (frequenza 22)???avid69 ha scritto:Qualcuno lo riceve? Io da una settimana non più.