Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

all'inizio funzionava meglio,adesso veramente e' una cosa impossibile squadrettamenti,assenze di segnale,sfn fuori sincronia,i canali +1 di mediaset spariti,il chiunzi e' una postazione un po' sfigata,hanno attivato persino 7 gold a iaconti e' sul chiunzi niente

Gia parlato un mesetto fa'!!!

Proprio io,promotore di questo thread,circa un mesetto fa' classificai il ripetitore del Chiunzi,uno dei peggiori in Campania per frequenze non attivate (23 - 25 - 28 - 32 - 34 - 39 - 40 - 45 - 57 - 58 - 67 - 68 - 69) mentre su altri ripetitori sono attivi!!! In un altro thread,quello di "RAI HD" si è parlato della frequenza 40 e pare che durante il 2011 dovrebbe venir essere attivata da tale postazione.
Ciao Ciao :icon_cool:

Ultima modifica:
Oggi 26 Gennaio 2011

Alla frequenza 31 (TELE A),attivato un nuovo canale "PERCORSI DEL GUSTO".
Alla frequenza 60 (DAHLIA),attivati 2 slot:
1) è il canale "HSE24",altro canale di shopping similare a QVC,pero è attualmente a schermo nero;
http://www.hse24.it/it/ , notizie dal digital forum: http://www.digital-sat.it/new.php?id=24357
2) attivato "RTL 102.5 TV" qui nel formato originale 4:3,mentre esiste ancora alla frequenza 27 nel formato 16:9 non originale.Verso le 14 il canale attuale si chiamava "MBONE" a schermo nero,poi adesso in questo!!! MAH!!!
Ciao Ciao:icon_cool:

aggiornamento delle ore 19: il canale HSE24,adesso presenta schermo arancione con il logo del programma.

Ultima modifica:
Oggi 27 Gennaio 2011

Altri aggiornamenti dal Chiunzi di stamattina:
alle frequenza 46 (TELECOLORE) cambiato TELEVALLO al suo posto,in promo,"TW 2.0";
alla frequenza 36 (MEDIASET) attivato il promo di "ME" nuovo canale di Mediaset dedicato allo shopping.

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
Proprio io,promotore di questo thread,circa un mesetto fa' classificai il ripetitore del Chiunzi,uno dei peggiori in Campania per frequenze non attivate (23 - 25 - 28 - 32 - 34 - 39 - 40 - 45 - 57 - 58 - 67 - 68 - 69) mentre su altri ripetitori sono attivi!!! In un altro thread,quello di "RAI HD" si è parlato della frequenza 40 e pare che durante il 2011 dovrebbe venir essere attivata da tale postazione.
Ciao Ciao :icon_cool:

per il discorso della rai hd (mux 4) ho letto da qualche parte in questo forum, gli impianti sono pronti (Almeno dove sono presenti i mux 1,2 e 3 della rai) però c'è l'ARPA che dovrebbe dare l'ok per aggiungere l'uteriore emissione di questo benedetto mux.

perdifumo ha scritto:
per il discorso della rai hd (mux 4) ho letto da qualche parte in questo forum, gli impianti sono pronti (Almeno dove sono presenti i mux 1,2 e 3 della rai) però c'è l'ARPA che dovrebbe dare l'ok per aggiungere l'uteriore emissione di questo benedetto mux.

per quanto riguarda le altre emittenti resta a loro discrezione se vogliono attivare i loro segnali da tale sito di ripetizione, però ho letto che ci sono molte emittenti hanno fatto richiesta di coprire il bacino di utenza della campania (Canale 34, napoli TV, canale 9, gold 7 e qualche altra che adesso non ricordo) quindi come noi utenti che riceviamo da perdifumo anche tu che ricevi dal chiunzi devi avere pazienza

Oggi 28 Gennaio 2011

Come aggiunta canali oggi è ZERO!!!
Pero da notare che alla frequenza 27 (CANALE8) sono scomparsi una decina di doppioni di Canale8.
Per finire ho notato la frequenza 41 riattivata ed aumentata leggermente di potenza di segnale.

ma alla fine il telecolore che si prende sul 27 è la versione terrestre o satellitare? mi sembra di non vedere più artepiù

angelomiele ha scritto:
ma alla fine il telecolore che si prende sul 27 è la versione terrestre o satellitare? mi sembra di non vedere più artepiù
Per quanto riguarda Telecolore alla frequenza 27,apparentemente sembra quello della versione satellitare.
Da segnalare inoltre che alla frequenza 35 (CANALE21) è scomparso TRSP.

angelomiele ha scritto:
da poco è stata inserita la versione terrestre;)

trsp

Ball18 ha scritto:
Da segnalare inoltre che alla frequenza 35 (CANALE21) è scomparso TRSP.
E ritornato TRSP sempre alla frequenza 35. Adesso ha una nuova dicitura: SALUS TV - TRSP.

Frequenza 68

Da stamattina noto una NUOVA frequenza,la 68.
Probabilmente proveniente dal Monte S.Angelo e non dal Chiunzi.
Attualmente c'e lo stesso blocco di canali presente alla frequenza 59,e sto parlando di LIRA TV.

Ball18 ha scritto:
Da stamattina noto una NUOVA frequenza,la 68.
Probabilmente proveniente dal Monte S.Angelo e non dal Chiunzi.
Attualmente c'e lo stesso blocco di canali presente alla frequenza 59,e sto parlando di LIRA TV.

a sarno si vedono una chiavica, circa il 30% del segnale

Indietro
Alto Basso