Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Ho appena terminato la mia telefonata a RAIWAY, ho trovato una persona molto gentile, che ha inoltrato la mia segnalazione.
Magari se arrivano più segnalazioni si sbrigano a riparare.
Numero verde: 800-111-555 ;)

mike29 ha scritto:
Facciamo un comitato nominiamo un delegato con firme e contestiamo il tutto e minacciamo di non pagare il canone Rai...!

Mmmmmmm... non penso servi a molto... secondo me sono molto più utili le segnalazioni telefoniche

Ho notato anche io i problemi del ch.9 del mux 1 rai. Per fortuna lo prendo anche dal 28 S.Egidio del M.Albino con ottima qualità!
Per quanto riguarda i mux 2 e 3 da Chiunzi com'è per voi la situazione?

Stamattina inoltre risultava ricevibile dal ch 65 il mux con TRBC, Telediocesi Salerno, Telepace, TeleradioPadrePio al posto di Tv Oggi. Poi verso le 13 è ritornato quest'ultimo.

RoUx ha scritto:
Ho notato anche io i problemi del ch.9 del mux 1 rai. Per fortuna lo prendo anche dal 28 S.Egidio del M.Albino con ottima qualità!
Per quanto riguarda i mux 2 e 3 da Chiunzi com'è per voi la situazione?

La situazione è abbastanza buona. Anche il mux 1 sembra aver risolto i problemi... speriamo bene.

Una domanda: ma AB Channel è schermo nero anche a voi?

jumper ha scritto:
La situazione è abbastanza buona. Anche il mux 1 sembra aver risolto i problemi... speriamo bene.

Una domanda: ma AB Channel è schermo nero anche a voi?
SI AB Channel e a schermo nero è quasi un mese che è cosi'!!!

jumper ha scritto:
Mmmmmmm... non penso servi a molto... secondo me sono molto più utili le segnalazioni telefoniche

State calmi, c'erano dei problemi legati al trasferimento del ponte da Monte Vergine, infatti anche ad avellino hanno avuto in questo periodo gli stesso nostri problemi. Stamane stanno lavorando a Chiunzi con modifiche agli apparati
per risolvere in via definitiva il problema.

avid69 ha scritto:
State calmi, c'erano dei problemi legati al trasferimento del ponte da Monte Vergine, infatti anche ad avellino hanno avuto in questo periodo gli stesso nostri problemi. Stamane stanno lavorando a Chiunzi con modifiche agli apparati
per risolvere in via definitiva il problema.

Ottimo, grazie della segnalazione ;)

NapoliTV - LiraTV

Il Mux di NapoliTV si trova alla frequenza 22 mentre il Mux di LiraTv è alla frequenza 59 ma anche alla frequenza 41 quella di "Canale9" ,per intenderci,c'e solo Lira Tv!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Il Mux di NapoliTV si trova alla frequenza 22 mentre il Mux di LiraTv è alla frequenza 59 ma anche alla frequenza 41 quella di "Canale9" ,per intenderci,c'e solo Lira Tv!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Lo so ma forse tu ricevi da Iaconti dato che io da Chiunzi ricevo tutto tranne questi due mux.

Ball18 ha scritto:

Il mux di NapoliTv non lo ricevo nemmeno io, ma trasmette da M.S.Angelo? Lira Tv io lo ricevo sul ch 59! il ch41 non è di Canale9 bensì di Telecapri che a sua volta ritrasmette nel suo mux l'emittente salernitana...

RoUx ha scritto:
Il mux di NapoliTv non lo ricevo nemmeno io, ma trasmette da M.S.Angelo? Lira Tv io lo ricevo sul ch 59! il ch41 non è di Canale9 bensì di Telecapri che a sua volta ritrasmette nel suo mux l'emittente salernitana...

Stando a quanto dice il sito otgtv.it il mux di NapoliTv (ch 22) dovrei riceverlo da M. Vergine Trocchio - Mercogliano (AV), ma da qui è abbastanza lontano... non saprei se è corretto, fatto sta che la qualità è ottima.

RoUx ha scritto:
Hai ragione!!! Infatti ho sbagliato,volevo dire frequenza 42 e non frequenza 41!!! Comunque la mia antenna è puntata verso,mi spiego un po alla volta,casello autostrada A3 verso la montagna direzione SUD di google maps!!!

Ultima modifica:
Aggiorno un pò la situazione sui canali che ricevo a Nocera Superiore (Monte Chiunzi/S. Angelo)

Mux Nazionali (composizione e frequenza qui): RAI 1; RAI 2; RAI 3; Mediaset 1; Mediaset 2; Mediaset 4; Mediaset 5; D-Free; TIMB1; TIMB2; TIMB3; ReteA 1; ReteA 2

Mux Locali (tra parentesi il canale): TELEA (21); NAPOLITIVU' (22); TELEVESUVIANA (24); CANALE8 (27); TELEA (31); CANALE21 (35); TELECAPRI (41); CANALE9 (42); VIDEONOLA (45); TELECOLORE (46); QUARTO CANALE (55); LIRATV (59); TELESALERNO UNO (63); TELENUOVA (64); TVOGGI (65); QUARTO CANALE (66).

Stando a quanto dice OTGTV i segnali di NapoliTV e VideoNola dovrebbero arrivare da Mercogliano, mentre quello di TeleVesuviana (che si vede molto disturbato) da Ottaviano.
Mi sembrano un pò distanti le postazioni, è possibile?
Oppure sono state attivate anche da Monte Chiunzi?

Aggiornamenti "Betting Channel & Frisbee"

Attivati 2 canali,sulla frequenza 21 "Betting Channel" & sulla frequenza 48 "Frisbee":
Betting Channel (News & Scommesse Sportive)
Frisbee (dedicato ai ragazzi molto simile a K2)
Ciao Ciao :icon_cool:

jumper ha scritto:
Aggiorno un pò la situazione sui canali che ricevo a Nocera Superiore (Monte Chiunzi/S. Angelo)

Stando a quanto dice OTGTV i segnali di NapoliTV e VideoNola dovrebbero arrivare da Mercogliano, mentre quello di TeleVesuviana (che si vede molto disturbato) da Ottaviano.
Mi sembrano un pò distanti le postazioni, è possibile?
Oppure sono state attivate anche da Monte Chiunzi?

Napoli Tv potrebbe arrivare da M.S. Angelo e Videonola nn sapevo trasmettesse da M.Vergine (dubito Faito in quanto non in portata ottica da nocera sup.) Televesuviana viene effettivamente da Ottaviano per propagazione, io attualmente non lo ricevo, ma quando era in VHF riuscivo a riceverlo!

Indietro
Alto Basso