Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

avid69 ha scritto:
Ciao volevo sapere se anche voi che ricevete da Chiunzi non avete più i segnali dei due mux di Rete A (uhf 33 e 44), io fino ad ieri sera ricevevo il 44(il 33 era saltato da alcuni giorni) mentre ora non si ricevono più.
confermo: ieri è saltato il 33 e ricevevo solo il 44 ma adesso ho appena verificato e sono saltati entrambi

Mux Lira Tv uhf 59 Monte Chiunzi

In questo momento il mux di Lira tv uhf 59 trasmesso da Chiunzi si vede solo grazie alla scomparsa temporanea del segnale di Tv Capital da Faito.

Intanto la mia zona continua ad essere non raggiunta da premium cinema (Noc. Inf. lato Pagani).

Ho controllato anche da un mio vicino e la situazione è la stessa.

Io abito a Nocera Inferiore (vicino la stazione) e non prendo né i Premium Cinema, né tutti i canali Hd (sia free che a pagamento). I canali Hd ci sono nell'elenco ma non si vedono pur avendo un televisore con digitale terrestre hd integrato. Sapreste dirmi come mai?

pesci82 ha scritto:
Intanto la mia zona continua ad essere non raggiunta da premium cinema (Noc. Inf. lato Pagani).

Ho controllato anche da un mio vicino e la situazione è la stessa.
Se ti riferisci a Premium Cinema hd è trasmesso sul ch uhf 49 insieme a R4 C5 ed IT1, se inveci lo ricevi ma la tua tv non decodifica il segnale vuol dire che non è FULL HD ma HD READY, cioè che non capta nessun segnale hd e dovresti sentire solo l'audio.

Ultima modifica:
frankysan ha scritto:
Io abito a Nocera Inferiore (vicino la stazione) e non prendo né i Premium Cinema, né tutti i canali Hd (sia free che a pagamento). I canali Hd ci sono nell'elenco ma non si vedono pur avendo un televisore con digitale terrestre hd integrato. Sapreste dirmi come mai?
I canali hd di Mediaset free attualmente nelle nostre zone si ricevono solo dal Faito sul ch uhf 58, mentre PREMIUM CINEMA HD e PREMIUM CALCIO HD e HD2 sono trasmessi rispettivamente sul ch uhf 49 e sul ch uhf 56.
Se non vedi nulla vuol dire che hai un tv non FULL HD ma HD READY, quindi devi dotarti di un decoder esterno full hd.

Ultima modifica:
Ricezione mux RETE A

Qualcuno sa come comunicare al gruppo l'espresso che i suoi due mux trasmessi da Chiunzi (uhf 33 e 44) da 5 giorni circa sono spenti, io ho mandato due mail, la prima attraverso il sito di "CIELO" e l'altra tramite "DEEJAY TV" ma non ho avuto alcuna risposta.

avid69 ha scritto:
Qualcuno sa come comunicare al gruppo l'espresso che i suoi due mux trasmessi da Chiunzi (uhf 33 e 44) da 5 giorni circa sono spenti, io ho mandato due mail, la prima attraverso il sito di "CIELO" e l'altra tramite "DEEJAY TV" ma non ho avuto alcuna risposta.

Avevo lo stesso problema, ho fatto un aggiornamento ed ora è tutto ok. Prova anche tu

jumper ha scritto:
Avevo lo stesso problema, ho fatto un aggiornamento ed ora è tutto ok. Prova anche tu
no, nella zona di Castel San Giorgio sono saltate entrambe le frequenze come ha detto avid...
P.S. segnalo che Liratv da alcune ore compare a schermo nero nel mux di Telecapri mentre tutti gli altri canali del mux si vedono regolarmente. Chi ha la "fortuna" di vedere il mux di Liratv sa dirmi se è saltato anche lì il segnale oppure si vede regolarmente?...:doubt:

Frequenza 64 (TELENUOVA)

Riattivata la frequenza 50 di Premium Cinema,
mentre da segnalare alla frequenza 64 (TELENUOVA) l'attivazione di 2 canali:
TELE AKERY & SPOSI CHANNEL [attualmente a schermo nero].
Ciao Ciao :icon_cool:

Assenza del segnale da un pò di giorni del ch 41 (mux telecapri).

Nuovi canali sul ch 63 (Telelibera, Real politik, Teletorre, New information)

Attivato mux sul ch. 11 (Angri24, VesuvioTV, Teleamicizia, Antenna3, Notte paradise, TeleItalia, S4), qualità bassa e alcune a schermo nero

jumper ha scritto:
Assenza del segnale da un pò di giorni del ch 41 (mux telecapri).

Nuovi canali sul ch 63 (Telelibera, Real politik, Teletorre, New information)

Attivato mux sul ch. 11 (Angri24, VesuvioTV, Teleamicizia, Antenna3, Notte paradise, TeleItalia, S4), qualità bassa e alcune a schermo nero
Jumper sei in ritardo!!! Frequenza 11 è attiva da piu di un mese idem per la 63 mentre 41 out da 1 settimana!!!
Comunque poi nell'insieme credo che ci sia ancora molto da fare su questo ripetitore:
RAI HD ,MEDIASET HD, LA7 HD & MTV HD [schermo nero] poi anche altre tv (7GOLD,PLAY.ME in primis),attivate in tutto il territorio italiano dove è avvenuto lo switch off e qui???BOH.
Ciao Ciao

Ciao a tutti, io ho un decoder HD, possibile che da alcuni giorni non vedo più Canale 5 HD??? Rete 4 e Italia 1 sempre HD si vedono perfettamente, su canale 5 hd schermata nera. Abito a Pagani....qualcuno ha qualche info in merito??? Voi vedete???

Ball18 ha scritto:
Jumper sei in ritardo!!! Frequenza 11 è attiva da piu di un mese idem per la 63 mentre 41 out da 1 settimana!!!
Comunque poi nell'insieme credo che ci sia ancora molto da fare su questo ripetitore:
RAI HD ,MEDIASET HD, LA7 HD & MTV HD [schermo nero] poi anche altre tv (7GOLD,PLAY.ME in primis),attivate in tutto il territorio italiano dove è avvenuto lo switch off e qui???BOH.
Ciao Ciao

Io lo ricevo sul ch uhf 32.

avid69 ha scritto:
Io lo ricevo sul ch uhf 32.
SI,immagino "7 Gold Campania" lo ricevi al ch.32 via MONTE FAITO!!!,qui si parla del Monte Chiunzi!!! IDEM per canali HD,dal Chiunzi si vedono solo "PREMIUM CINEMA HD & PREMIUM CALCIO HD1 - HD2".La frequenza di CANALE5 HD che prima si vedeva su 56 adesso e passata alla frequenza 58,dove poi si troveranno anche "ITALIA 1 HD & RETE 4 HD",è attiva dal Faito.
Prossimamente anche dal Chiunzi (spero presto) alla ch. 58 dovra attivarsi.
Ciao Ciao :icon_cool:

Nessuna news per PLAY.ME?
Il sito ufficiale dice che è visibile su una di queste tre frequenze: 39, 50, 55... ma io non ne vedo l'ombra....

Ma quei numeri non sono le frequenze, sono le posizioni LCN in cui vengono memorizzate le tre copie del canale. Io lo ricevo da Perdifumo ed è presente sul mux di 7Gold Campania (ch. 32 UHF).

Indietro
Alto Basso