Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Messigol ha scritto:
Per quanto riguarda invece il mux Rete A 2 sul ch. 33, è tutto normale, lo stanno "sdoppiando" (leggi questo topic per ulteriori spiegazioni). Per poter vedere Cielo & co. devi necessariamente sintonizzarti sull'altro mux di Rete A al ch. 44.

Sul 44 prendo solo Pokeritalia24 e Mediashopping. Purtroppo non prendo proprio gli altri e soprattutto rete4 +1

Premium Calcio (fq.52)

OK!!!
Giusto in tempo per NAPOLI-LIVERPOOL!!!
Migliorato il segnale di Premium Calcio (fq.52) da un 11% fino a squadrettare ad un oscillabile e buon 60%.
Sono passati 15 giorni esatti e meno male pare essere risolto in bene il problema.
Un saluto ad Avid69.Grazie.
Ciao Ciao:icon_cool:

TELE A freq. 21 & 31

Riattivati i 2 MUX di "Tele A" ,freq. 21 & 31 dopo una settimana circa che erano spenti!!!

Ball18 ha scritto:
OK!!!
Giusto in tempo per NAPOLI-LIVERPOOL!!!
Migliorato il segnale di Premium Calcio (fq.52) da un 11% fino a squadrettare ad un oscillabile e buon 60%.
Sono passati 15 giorni esatti e meno male pare essere risolto in bene il problema.
Un saluto ad Avid69.Grazie.

Anche a me la ricezione è migliorata, infatti il MUX MDS 4 (UHF 49), IL MDS 1 (UHF 52) e il MUX D FREE (UHF 50) sono migliorati tantissimo ed hanno il livello al 60% e la qualità al 100%, mentre il MUX MDS 2 (UHF 36) ed il MUX MDS 5 (uhf 56) hanno oscillazioni continue di livello e qualità.

avid69 ha scritto:
Anche a me la ricezione è migliorata, infatti il MUX MDS 4 (UHF 49), IL MDS 1 (UHF 52) e il MUX D FREE (UHF 50) sono migliorati tantissimo ed hanno il livello al 60% e la qualità al 100%, mentre il MUX MDS 2 (UHF 36) ed il MUX MDS 5 (uhf 56) hanno oscillazioni continue di livello e qualità.
Apparentemente pare che le frequenze 36 & 56 non hanno subito variazioni di potenza rispetto a prima,mi aspetto ancora un po piu di potenza per tali frequenze. Ciao Ciao:icon_cool:

segnale rai 4

Ho notato che da qualche tempo il segnale di Rai 4 a me non è + buono spesso ho dei continui squadrettamenti in alcuni momenti della giornata, capita a qualcun'altro ho sono solo io che ho questi problemi?

alfraffa ha scritto:
Ho notato che da qualche tempo il segnale di Rai 4 a me non è + buono spesso ho dei continui squadrettamenti in alcuni momenti della giornata, capita a qualcun'altro ho sono solo io che ho questi problemi?
Si a disposizione.
Allora la frequenza 26 (RAI4),ho appena controllato,io la ricevo con segnale che oscilla in qualita
tra il 50 & 60% e rarissimamente mi squadretta!

P.S.: per chi piaceva "SEI TV" ho visto che è stato riattivato alla frequenza 41 (TELECAPRI).

risposta

Io ho un decoder e da qualche giorno una tv hd e mettendo tutti e due e un cavo dal decoder alla tv x ricevere i canali anche sul televisore il segnale mi arriva pessimo sul tv e spesso è inguardabile, mentre sul decoder è + stabile.

Ciao

adesso hanno corretto,indica che viene trasmesso dal sito di Montevergine,quindi non trasmette ne' da monte sant'angelo ne' dal chiunzi
per questo non lo ricevo allora.e' forse quelli che lo ricevono sara' sicuramente dal faito

maurofragola ha scritto:
adesso hanno corretto,indica che viene trasmesso dal sito di Montevergine,quindi non trasmette ne' da monte sant'angelo ne' dal chiunzi
per questo non lo ricevo allora.e' forse quelli che lo ricevono sara' sicuramente dal faito
Si.
Erano mesi che c'era quell'errore e guarda caso viene corretto subito dopo la mia segnalazione sul digital-forum (Tempo 2 ore).Cmq credo ci sono altri errori.
Qualcuno di OTG TV ha sbirciato qui ed ha corretto!!!

Ball18 ha scritto:
Si.
Erano mesi che c'era quell'errore e guarda caso viene corretto subito dopo la mia segnalazione sul digital-forum (Tempo 2 ore).Cmq credo ci sono altri errori.
Qualcuno di OTG TV ha sbirciato qui ed ha corretto!!!

Confermo che si riceve dal Faito, infatti io lo ricevo perfettamente, mentre da ieri sera ricevo il mux di Lira Tv sul ch uhf 59 da Chiunzi, forse solo perche' Tv Capital non sta trasmettendo dal Faito.

avid69 ha scritto:
Confermo che si riceve dal Faito, infatti io lo ricevo perfettamente, mentre da ieri sera ricevo il mux di Lira Tv sul ch uhf 59 da Chiunzi, forse solo perche' Tv Capital non sta trasmettendo dal Faito.
infatti, io sto mandando delle mail a Tele A segnalandogli il problema e chiedendogli di non trasmettere più da Faito ma da altra postazione (qualora fosse possibile), anche perchè loro sono già visibili su ch21 e ch31 mentre così facendo sulla 59 non si vedono nè loro nè Liratv perchè si annullano a vicenda in molte zone dell'Agro...Hanno letto le mail ma non mi hanno ancora risposto in merito
P.S. per scaramanzia non avrei neanche voluto segnalare la cosa a dire la verità per evitare di "illudermi vanamente"...:lol:

TS1 & Premium HD2

Riattivato "TELE SALERNO 1" alla fq.63 ma pero come si vede brutto hihi:D ,
praticamente un esempio per come non dovrebbe essere un canale in 16/9!!!
Invece a parte gli scherzi noto PROBLEMI alla fq.56 (Mediaset) che poi comprende anche Premium CalcioHD2
che si vede male con i soliti squadrettamenti!!!

Aggiornamenti a oggi 7 Novembre 2010

Salve!
Stamattina ho notato il cambiamento del nome a Rai3 in "Rai3 TGR Campania".
Ho notato nel Mux di Napoli Tivu' ,fq.22,la presenza,da pochi giorni,di "NTV MUSIC" probabile che sia un altro canale di musica napoletana.
Alla frequenza 11 o H1,attualmente spenta,ho notato anche la prossima riattivazione di "VESUVIO TV" con una bella fotina del Vesuvio con sotto scritto "Stiamo Arrivando".
Poi continuano i problemi con Mediaset Premium alle frequenze 52 & 56,motivo,sempre il solito,squadretta in continuazione.

Virginradio TV

Alla frequenza 27 (CANALE8) è comparso un nuovo canale di musica a livello nazionale,Virginradio TV.
Attualmente gira ancora il promo in 16:9,ma e vicina l'attivazione in tutta Italia!!!

Indietro
Alto Basso