Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Mediaset

Premetto che italia 1 +1 e canale5+1 si vedono male da giorni.
Da oggi pomeriggio notevoli squadrettamenti sui canali Mediaset.
Dalle 17.00 assenza segnale canale 5, italia1,rete4.
Resisteva solo rete 4+1 fino ad ora quando non funziona nessun canale mediaset su tutti i mux.
Telenuova idem segnale assente su tutto il mux.

X Mike29 & Schrfl

X MIKE29:
Per quanto riguarda Telenuova (fq.64) sono 2-3 giorni che a me squadretta,ma si vede.

X SCHRFL:
La frequenza 56 quella di Italia1+1 & Canale5+1,e piu di un mese che squadretta.
Ti ricordo che Mediaset (R4-C5-I1) trasmette su 2 frequenze la 36 & la 49.
Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
X SCHRFL:
La frequenza 56 quella di Italia1+1 & Canale5+1,e piu di un mese che squadretta.
Ti ricordo che Mediaset (R4-C5-I1) trasmette su 2 frequenze la 36 & la 49.

Conosco le frequenze ,ma e' dalle 18 che e' caput.
Il bello e' che con l' adsl sono riuscito nel passato a vedere in assenza di segnale le reti rai , invece la grande MEDIASET non e' arrivata con i suoi pochi mezzi a permettere cio. E' da tener presente che la legge dice che se non hai la televisione e l'antenna ma hai un pc e l'adsl devi comunque pagare il canone della tv perche potresti vederla tramite internet.
Forza Italia ce la puoi fare......

schrfl ha scritto:
Conosco le frequenze ,ma e' dalle 18 che e' caput.
Il bello e' che con l' adsl sono riuscito nel passato a vedere in assenza di segnale le reti rai , invece la grande MEDIASET non e' arrivata con i suoi pochi mezzi a permettere cio. E' da tener presente che la legge dice che se non hai la televisione e l'antenna ma hai un pc e l'adsl devi comunque pagare il canone della tv perche potresti vederla tramite internet.
Forza Italia ce la puoi fare......
Ma sicuro??? A me la 36 & la 49 sono attive e le vedo!!!!

Ball18 ha scritto:
Ma sicuro??? A me la 36 & la 49 sono attive e le vedo!!!!
Stamattina e' tornato il mux ch 36 (c5 i1 r4) ma il ch 49 non si vede, cosi come il ch 56 (i1+1 c5+1) il ch 48 (la7). Il ch 49 (la5) ha segnale forte ma qualita pessima da squadrettare.
Io sono di Nocera Inferiore zona Via Siciliano puntato (probabilmente perche' in condominio) verso Monte Chiunzi.

Frequenza 35 = TG NORBA 24

Alla frequenza 35 (CANALE21) è stato sostituito TRSP,al suo posto il nuovo "TG NORBA 24".
Ottimo canale di notizie del sud Italia a partire dalla Puglia per passare anche dalla Campania.
Personalmente lo visto una 15ina di giorni prima che lo criptassero su Hotbird in 16:9,qui pero in 4:3 mannaggia.
Link: http://www.telenorba.it/home/index.php

Ultima modifica:
A tutti i Montechiunzesi che hanno notizie di questa postazione,scrivete tutti qui e cercate di non aprire altri THREAD!!!
Da notare che sono OUT le frequenze 22(Napolitivu) e la frequenza 41(Telecapri) mentre dalla frequenza 56 e stata tolta un ITALIA1+1 mentre prima c'e ne stavano 2!!!Mah.
Un oretta fà ho mandato una Mail a "PLAY.ME Tv" segnalando che da noi il canale non si vede!!!
Avid69 la frequenza 59 ha avuto un potenziamento??? A me non risulta!!!
Ciao Ciao

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
A tutti i Montechiunzesi che hanno notizie di questa postazione,scrivete tutti qui e cercate di non aprire altri THREAD!!!
Da notare che sono OUT le frequenze 22(Napolitivu) e la frequenza 41(Telecapri) mentre dalla frequenza 56 e stata tolta un ITALIA1+1 mentre prima c'e ne stavano 2!!!Mah.
Un oretta fà ho mandato una Mail a "PLAY.ME Tv" segnalando che da noi il canale non si vede!!!
Avid69 la frequenza 59 ha avuto un potenziamento??? A me non risulta!!!
Ciao Ciao

Non ho trovato il thread nell'elenco, per quanto riguarda PLAY.ME tv io lo ricevo perfettamente, mentre NTV nella mia zona è out da diversi mesi e comunque stanno eseguendo i lavori di sincronizzazione dell'intera rete.
Per quanto concerne il mux di Lira Tv potenziare la postazione non significa dotarla solo di maggiore potenza, ma anche di antenne dirette verso le altre zone di utenza, quindi se nella tua zona il livello e la qualità è sempre lo stesso vuol dire che le migliorie apportate riguardano le zone di utenza non troppo vicine a Monte Chiunzi, ovvero Castel S. Giorgio e zone limitrofe.
Infatti anche Mediaset ha eseguito dei lavori che per il momento hanno riguardato solo i ch uhf 49, 50 e 52 ed entro il prossimo mese completeranno le migliorie anche per i ch uhf 36 e 56 che hanno i segnali un pò ballerini, sono in attesa delle apparecchiature.
Ciao, Ciao, comunque a te qualunque cosa non risulti devi specificare anche il perchè e non solo limitarti a scrivere: "A me non risulta!!!".

Saltato segnale mux Timb2 (ch60) ed io che ho Dahlia sono doppiamente fregato proprio quando c'è la B il sabato, confermate?

avid69 ha scritto:
Non ho trovato il thread nell'elenco, per quanto riguarda PLAY.ME tv io lo ricevo perfettamente, mentre NTV nella mia zona è out da diversi mesi e comunque stanno eseguendo i lavori di sincronizzazione dell'intera rete.
Per quanto concerne il mux di Lira Tv potenziare la postazione non significa dotarla solo di maggiore potenza, ma anche di antenne dirette verso le altre zone di utenza, quindi se nella tua zona il livello e la qualità è sempre lo stesso vuol dire che le migliorie apportate riguardano le zone di utenza non troppo vicine a Monte Chiunzi, ovvero Castel S. Giorgio e zone limitrofe.
Infatti anche Mediaset ha eseguito dei lavori che per il momento hanno riguardato solo i ch uhf 49, 50 e 52 ed entro il prossimo mese completeranno le migliorie anche per i ch uhf 36 e 56 che hanno i segnali un pò ballerini, sono in attesa delle apparecchiature.
Ciao, Ciao, comunque a te qualunque cosa non risulti devi specificare anche il perchè e non solo limitarti a scrivere: "A me non risulta!!!".
Salve,
ma il mio "A me non risulta!!!" sta nel fatto che se dici che è stato potenziato il segnale dal Monte Chiunzi ed io che sono ad un 1KM di distanza mi da segnale assente viceversa dovrei vederlo invece no!!!
Ciao Ciao Buona serata.

mike29 ha scritto:
Volevo sapere se per fine anno o inizio anno nuovo c'è qualche novità o regalino.....riguardo il Mux 6 di mediaset e Mux 4 della Rai o altro ? :eusa_think: ;)

Non ci sono notizie ufficiali in merito....ti posso dire solo che il mux mediaset è stato attivato provvisoriamente solo nelle aree dove c'era il mux 2 mediaset pre switch-off, e chiunzi non era tra queste! Se vincerà il beauty contest sicuramente sarà attivata anche qui!
Per il mux rai possiamo solo sperare che qualche impianto al nord (a seguito dello switchoff) o della disattivazione di qualche impianto "provvisorio" attivino anche qui codesto mux! La tv di stato non ci pensa proprio di investire in nuovi impianti al sud, men che meno in campania.....

Napoli tivu riattivata

Ieri sera sul tardi ho mandato 2 mail:
1 a Telecapri (fq.41) per segnalare che qui non si vedeva piu;
1 a NAPOLI TIVU (fq.22) idem,per la stessa cosa.
Risultato: Telecapri è ancora OUT mentre da oggi è ritornata attiva NAPOLI TIVU (PT:95% - Q:69%)!!!
E sto vedendo finalmente "NTV Music" pensavo alla solita tv di musica napoletana
mentre adesso vedo che inizia "Elton John live in Barcelona"!!!

nessuno ha mai notato che quando il 47 di Timb1 e' out il segnale di Telecolore sul 46 aumenta di parecchio?io si sabato sera che era out il 47 telecolore nelle info del segnale era a barre piene,mentre quando e' attivo il 47 il livello di segnale e' qualita si attesta per il 46 del 50%segnale e' 50%qualita' senza errori di BER si vede comunque sempre bene,pero' io ho notato questa cosa,mentre Canale 21 adesso ha un segnale sempre buono ma sembra che ogni tot di minuti sparisce per qualche secondo per poi ritornare a vedersi di nuovo fa' sempre cosi'.

mike29 ha scritto:
Da chiunzi quando arriverà Rai 5 ? forse è nel mux 4 :eusa_whistle: :mad: :sad:

"SEGUE INFORMAZIONE IMPORTANTE
Dove sono presenti TUTTI I CANALI Rai, tranne Rai 5, Rai Storia e Rai HD, il canale di interesse arriverà nei prossimi mesi, quando sarà attivato il Mux 4 che avrà la stessa copertura dei Mux 2 e 3 a regime."

Questo è quanto scritto sulla pagina facebook di Rai 5!

aggiornamenti del 26 Novembre

Dei movimenti fatti dal 26 novembre,conclusione:
eliminato MTV HD dalla frequenza54,
eliminati c5+1,r4+1 e i1+1 dalla frequenza 56 passati alla frequenza 58 che qui non è ancora attiva,
eliminato BBC World,
eliminati Denaro Tv e Petmania alla frequenza 41,
sistemato TG Norba24 in un 16:9 niente male similare al satellite,
attivati Virginradio TV ,Mediaset Extra ed un nuovo canale "TG MEDIASET" di prossima attivazione,
attivati servizi On-Demand alla frequenza 48
attivati alla frequenza 42 (Canale9) altri canali (Credo,Discount TV,Napoli Vera,Polis,Regional Geographic,Salute e Telegaribaldi),ma per il momento,alle loro posizioni denominazioni,ci sono Levante & Canale9.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso