Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Da notare che nelle ultime ore sono scomparsi 2 canali:
ITALIA 2 VIDEOLAB : che trasmetteva ReteSalerno1 alla frequenza 46;
RTL 102.5 TV : quello della frequenza 27 mentre si vede ancora alla frequenza 60.
Ciao Ciao:icon_cool:

Notte 1 Marzo 2011

Stanotte sono state fatte delle modifiche,specialmente sui MUX Mediaset a carattere nazionale:

Frequenza 36: al posto di Mediashopping (adesso a schermo nero) è partito il nuovo canale "ME" www.byme.com ;
TG MEDIASET: e stato spostato dalla frequenza 44 alla frequenza 49;
Frequenza 48: cambiato MTV+ con il nuovo "MTV MUSIC" in formato panoramico 16:9.

MEDIASET PREMIUM:

attivati DISCOVERY WORLD (frequenza 44) & BBC KNOWLEDGE (FREQUENZA 50) alle 17 di oggi partiranno le loro trasmissioni;
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25264
ed infine spostati JOI+1 & MYA+1 dalla frequenza 50 alla frequenza 56.

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
Da notare che nelle ultime ore sono scomparsi 2 canali:
ITALIA 2 VIDEOLAB : che trasmetteva ReteSalerno1 alla frequenza 46;
RTL 102.5 TV : quello della frequenza 27 mentre si vede ancora alla frequenza 60.
ma quindi in questo momento Rete1Sa non risulta visibile in nessun altro mux? te lo chiedo perchè, come sai, la ch46 di Telecolore non la ricevo da mesi per i noti problemi di Europa 7 ecc...

:icon_cool:
forzagranata ha scritto:
ma quindi in questo momento Rete1Sa non risulta visibile in nessun altro mux? te lo chiedo perchè, come sai, la ch46 di Telecolore non la ricevo da mesi per i noti problemi di Europa 7 ecc...
Si ricordo il problema del mux di Europa7 che crea interferenza dal Faito col Chiunzi per la frequenza 46.
No RETE1SALERNO attualmente non c'è piu con la dicitura ITALIA 2 VIDEOLAB.
Ciao Ciao

scarsa ricezione

Io dal chiunzi il 56 non riesco a vederlo bene, non sò se la causa è il ricevitore, l'antenna o il segnale che è + debole a voi come và ?
Quello dove ci sono da oggi joy + 1e mya + 1 x intenderci.

alfraffa ha scritto:
Io dal chiunzi il 56 non riesco a vederlo bene, non sò se la causa è il ricevitore, l'antenna o il segnale che è + debole a voi come và ?
Quello dove ci sono da oggi joy + 1e mya + 1 x intenderci.
Purtroppo sono mesi che il 56 dal Chiunzi e scattoso,gia segnalai la cosa a Premium chiamando l' 800.303.404 ma niente di nuovo!!!
Ciao Ciao :icon_cool:

Frequenza 46

Stamattina ho notato alla frequenza 46 che sono iniziate le trasmissioni di:
TELECOLORE NEWS , TELECOLORE SPORT e TELECOLORE TELEVENDITE.
Mentre esiste ancora TELECOLORE HD che però trasmette ancora in sd.

segnalo che da ieri è saltato di nuovo Tvoggi (ch65) ed anche Liratv (ch59), ma non è possibile che basti un temporale e salti tutto, mah...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:
P.S. a proposito di Tvoggi mi capita una cosa molto strana riguardo al segnale del canale su ch61 nel mux di Julie e cioè che su una televisione con dtt integrato lo riesco a vedere, su un'altra con decoder ho l'immagine bloccata oppure senza audio, mah...:doubt:

Ultima modifica:
Rosso di sera bel tempo si spera!!!

Meno male è ritornato anche il forum!!!
Esattamente 24 ore fa Nocera Inferiore veniva colpita da un forte temporale
e da una grandinata possente che mandava quasi in TILT tale ripetitore.
Stamattina poi ho notato che alcune frequenze erano spente,
la 42 , la 47 , la 48 , la 59 , la 60 e la 66 pero su alcune stasera è ritornato il segnale.
Quello gia la situazione è bella poi ci si mettono pure i temporali!!!

Ultima modifica:
risposta

Ball di dove 6? io da giorni che ho vari problemi con vari mux e non credo dipenda solo dai segnali in passato sul forum ho letto che il decoder che ho non aggancia bene i segnali e quando sono deboli non li riceve bene mentre con altri decoder c'è + possibilità di vederli.Ho il premium on demand Technotrend.
Ho vari decoder agganciati alla stessa tv e alla stessa antenna potrebbe essere pure quello che ho perdita di segnale .

I mux in questione in questi giorni che vanno male sono quelli della rai dove c'è rai 4 (26) quello dove c'è iris e quello dove adesso hanno messi i + 1 (56),il decoder dove c'è l'antenna principale il mux di rai 4 e quello dove c'è iris li vede meglio l'altro non so xchè prende solo i canali free.

In questo momento non ricevo il mux la7 (48), anche voi riscontrate codesto problema?

alfraffa ha scritto:
Ball di dove 6? io da giorni che ho vari problemi con vari mux e non credo dipenda solo dai segnali in passato sul forum ho letto che il decoder che ho non aggancia bene i segnali e quando sono deboli non li riceve bene mentre con altri decoder c'è + possibilità di vederli.Ho il premium on demand Technotrend.
Ho vari decoder agganciati alla stessa tv e alla stessa antenna potrebbe essere pure quello che ho perdita di segnale .

I mux in questione in questi giorni che vanno male sono quelli della rai dove c'è rai 4 (26) quello dove c'è iris e quello dove adesso hanno messi i + 1 (56),il decoder dove c'è l'antenna principale il mux di rai 4 e quello dove c'è iris li vede meglio l'altro non so xchè prende solo i canali free.
Caspita!!! Vari decoder agganciati sulla stessa tv???
Io non sono un tecnico pero' personalmente non lo farei mai anche perche come vedi su alcune frequenze hai perdita di segnale!!!
Cmq la frequenza 26 io la prendo bene,
la frequenza 36 (IRIS) sempre bene,
mentre la 56 di Premium sono mesi che sta a problemi!!!

Oggi riuscivo a vederlo il mux sul 56 credo dipenda dal tempo quando piove ho perdita di segnale .
E' vero che ho perdita di segnale probabilmente x i troppi decoder ma xchè è proprio quello on demand che ha + problemi e gli altri pure non avendo il filo dell'antenna principale agganciata non hanno problemi su questi mux che ti ho prima detto?.

alfraffa ha scritto:
Oggi riuscivo a vederlo il mux sul 56 credo dipenda dal tempo quando piove ho perdita di segnale .
E' vero che ho perdita di segnale probabilmente x i troppi decoder ma xchè è proprio quello on demand che ha + problemi e gli altri pure non avendo il filo dell'antenna principale agganciata non hanno problemi su questi mux che ti ho prima detto?.
No credimi non è un problema di pioggia,E SEMPRE COSI',
da quando e passato sotto la gestione di Premium che va cosi',
prima,un anno fa circa,c'erano CANALE5 HD & ITALIA1 HD,sulla fq.56,e non davano problemi.
Prova a chiamare anche tu 800.303.404 e segnalagli la cosa,io lo feci gia in passato.
Per il decoder on demand che hai non ti so dire come mai ha problemi!!!

Radio Italia Tv

Attivato ieri un nuovo canale sul Chiunzi ma sopratutto a livello nazionale:
RADIO ITALIA TV (frequenza 33) in formato 4:3, http://www.radioitalia.tv/
finalmente un canale che propone video di solo musica italiana,ci voleva proprio!!!

Mux 1 Rai Vhf 09

Da alcuni giorni il mux 1 rai da Chiunzi ogni tanto squadretta, lo fa anche a voi?

avid69 ha scritto:
Da alcuni giorni il mux 1 rai da Chiunzi ogni tanto squadretta, lo fa anche a voi?
SI!
Confermo anche a me squadretta,che sia per il forte vento che tira oggi???

avid69 ha scritto:
sì, confermo, magari mandiamogli una mail per segnalarlo...;)

forzagranata ha scritto:
sì, confermo, magari mandiamogli una mail per segnalarlo...;)

Sono stati effettuati dei controlli in zona ed attualmente stanno verificando la postazione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso