Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

mike29 ha scritto:
Dal Faito quasi tutto è attivo anche il mux 4 della Rai dove c'è Rai HD....dal Chiunzi invece no :eusa_naughty: forse siamo utenti di serie B mahahah :mad: :eusa_whistle:

Pazientate il mux 4 Rai verrà attivato, hanno già acquistato le apparecchiature.

avid69 ha scritto:
Pazientate il mux 4 Rai verrà attivato, hanno già acquistato le apparecchiature.
Qual è la fonte di questa notizia? Sai più o meno quando prevedono di attivare e soprattutto se la cosa riguarda solo il Chiunzi o tutte e 20 le postazioni campane da cui dovrebbe essere attivato il mux4?

anassimenes ha scritto:
Qual è la fonte di questa notizia? Sai più o meno quando prevedono di attivare e soprattutto se la cosa riguarda solo il Chiunzi o tutte e 20 le postazioni campane da cui dovrebbe essere attivato il mux4?
L'ho saputo da un amico che lavora a RAIWAY il quale non mi ha dato tempi precisi in quanto ha detto che che poter attivare qualsiasi impianto bisogna attendere l'autorizzazione dell' ARPAC comunque appena avro' altre notizie vi avvisero'. La notizia riguarda Monte Chiunzi.

Lorfabio ha scritto:
il 53 di QuartoCanale a voi si vede?
Ieri sera sono riuscito a vedere il mux di NTV da Faito perche' il 53 da Chiunzi di QUARTO CANALE PAGANI era spento, ora che quest'ultimo e ' acceso si annulla con il Faito. Che bravi a concedere la stessa frequenza ad emittenti diverse in zone di confine.

avid69 ha scritto:
Ieri sera sono riuscito a vedere il mux di NTV da Faito perche' il 53 da Chiunzi di QUARTO CANALE PAGANI era spento, ora che quest'ultimo e ' acceso si annulla con il Faito. Che bravi a concedere la stessa frequenza ad emittenti diverse in zone di confine.
stessa situazione, ma quello che mi sorprende è che tu riesca a ricevere il mux di Liratv bene (quando invece dovresti avere teoricamente lo stesso problema di Ntv/Quartocan), infatti io non ne ho visto neanche l'ombra da quando è passato dalla 59 alla 31 perchè evidentemente il conflitto con Tele A è veramente totale e molto più forte di quanto non lo fosse prima sulla 59 per quanto mi riguarda...:doubt:

forzagranata ha scritto:
stessa situazione, ma quello che mi sorprende è che tu riesca a ricevere il mux di Liratv bene (quando invece dovresti avere teoricamente lo stesso problema di Ntv/Quartocan), infatti io non ne ho visto neanche l'ombra da quando è passato dalla 59 alla 31 perchè evidentemente il conflitto con Tele A è veramente totale e molto più forte di quanto non lo fosse prima sulla 59 per quanto mi riguarda...:doubt:

Sicuramente dove tu abiti il Faito arriva meglio, infatti io ricevo da esso solo i seguenti mux:
CANALE ITALIA UHF 39
TELEVOMERO UHF 29
LUNASET UHF 28.

Tutti gli altri compreso il mux 4 Rai non li ricevo.

Da un paio di giorni prendo 212 canali, qualcuno sa dirmi quale mux è scomparso se prima erano 220?

Frequenza 29

Si rivede il Mux di Julie alla fq.29 con i seguenti 8 canali:

TELEMARKET - TELEMARKET FOR YOU - 7GOLD (Campania) - CANALE 78 SUD -
RADIOITALIA TV - JULIE ITALIA - SUPERTENNIS - TELELIBERA
.

Attualmente il segnale è basso con Potenza 95% . Qualità 11%.

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Si rivede il Mux di Julie alla fq.29 con i seguenti 8 canali:

TELEMARKET - TELEMARKET FOR YOU - 7GOLD (Campania) - CANALE 78 SUD -
RADIOITALIA TV - JULIE ITALIA - SUPERTENNIS - TELELIBERA
.

Attualmente il segnale è basso con Potenza 95% . Qualità 11%.

Infatti non ricevo piu' il mux di Televomero da Faito che si annulla col 29 di Julie di Chiunzi e il 53 di Quarto Canale da Chiunzi che si annulla col 53 di Napolitv di Faito. Grande Ministero nel riorganizzare le frequenze in zone adiacenti.

Ecco una foto scattata 20 minuti fà della fq.29:

senzanometruecolor03t.jpg

avid69 ha scritto:
Infatti non ricevo piu' il mux di Televomero da Faito che si annulla col 29 di Julie di Chiunzi e il 53 di Quarto Canale da Chiunzi che si annulla col 53 di Napolitv di Faito. Grande Ministero nel riorganizzare le frequenze in zone adiacenti.
idem, a questo punto devo sperare che venga spento dal Chiunzi per poter rivedere 7 gold, ma pensa che cavolo hanno combinato questi, io ho lo stesso problema anche su ch31, quindi ben 3 frequenze out, maledetti...:icon_twisted: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
idem, a questo punto devo sperare che venga spento dal Chiunzi per poter rivedere 7 gold, ma pensa che cavolo hanno combinato questi, io ho lo stesso problema anche su ch31, quindi ben 3 frequenze out, maledetti...:icon_twisted: :eusa_wall:
Perche' non mandiamo una mail alle emittenti in questione? Io lo faccio

Sulla Frequenza 29

Secondo me,
questa è la nuova frequenza indicata al posto della vecchia fq.63.
Si sarebbe dovuta attivare su un altra frequenza che volendo ci sono (23-28-45-46-59),
poi dipende dalle zone,sceglierne una,senza creare problemi a nessuno.

avid69 ha scritto:
Perche' non mandiamo una mail alle emittenti in questione? Io lo faccio
già fatto con Julie ai seguenti indirizzi: redazione@julienews.it, info@julienews.it, direttore@julienews.it (eventualmente ne trovi qualcun altro sul sito), oltretutto non capisco per quale motivo debbano avere la concessione anche per la 29 dal momento che hanno già la 51 dove non ci sono possibilità di conflitti di frequenza con altre, maledetti il ministero e di conseguenza lo Stato che ha voluto "arricchirsi" con la dismissione delle frequenze 61/69, creandomi non pochi problemi e facendomi perdere molti canali (tutti quelli del gruppo Lira su ch31 con TeleA e Can34 che prima avevano un proprio mux, idem Napolitivù e Quartocanale su ch53 e adesso 2 canali molto importanti come 7gold e Supertennis...:mad:)_

Finalmente è apparso 7GOLD alleluiaaaaaa posso vede diretta stadio e il processo di biscardi, anke se hanno tolto oggi telemarket e telemarket for you vabbè non importa,invece la frequenza ch.22 mi esce il segnale solamente dai televisori cn decoder incorporato cioè LG anke se sempre appena mi esce eh...

Ciao ciao :icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Secondo me,
questa è la nuova frequenza indicata al posto della vecchia fq.63.
Si sarebbe dovuta attivare su un altra frequenza che volendo ci sono (23-28-45-46-59),
poi dipende dalle zone,sceglierne una,senza creare problemi a nessuno.

non è possibile ricordo che queste tv sono passate per fortuna o per sfortuna con un intesa forzata quindi dovranno tenersi le frequenze cosi come sono :) non potranno avere altre frequenze

Indietro
Alto Basso