Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Anomalie frequenza 29

luigi85 ha scritto:
non è possibile ricordo che queste tv sono passate per fortuna o per sfortuna con un intesa forzata quindi dovranno tenersi le frequenze cosi come sono :) non potranno avere altre frequenze
Sono daccordo con te "luigi85",
infatti e solo un mio parere da ignorante in materia.

Per quanto riguarda i 2 Telemarket che non si vedono piu,sono ancora attivi ma non si prendono.
Perchè sul mio TS7900HD alla fq.29 si prende solo 7GOLD,mentre su un altro decoder"un Akai",
i 2 TELEMARKET & compagnia SUPERTENNIS etc.,si prendono bene,quindi probabile stiano sistemando il segnale.

E vi segnalo un TELEMARKET attivato sulla fq.35 del mux di "CANALE21"!!! Strano!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

Ultima modifica:
Piero12 ha scritto:
è possibile che solo a me sta frequenza 29 non si prende?
leggi le pagine precedenti, se ricevi sia dal Faito che dal Chiunzi hai anche tu il conflitto di segnale su ch29 con Televomero dal Faito e Julie dal Chiunzi ma quello che mi fa inca'z'zare è che Julie non abbia gli stessi canali (in particolare 7gold e Supertennis) anche sull'altra sua frequenza ch51 per non danneggiare chi, come il sottoscritto ed altri, non potrà mai riceverli su ch29, ricevendo appunto sia dal Faito che dal Chiunzi. A tal proposito invito chi ha lo stesso problema a mandare mail a Julie ( redazione@julienews.it, info@julienews.it, direttore@julienews.it+eventualmente altri recapiti sul sito dell'emittente), in cui gli si chiede l'inserimento di 7gold e Supertennis anche su ch51 per non penalizzare chi non può più vederli su ch29, anche se dubito fortemente che questi str....lo facciano ma tentare non nuoce:doubt:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
leggi le pagine precedenti, se ricevi sia dal Faito che dal Chiunzi hai anche tu il conflitto di segnale su ch29 con Televomero dal Faito e Julie dal Chiunzi ma quello che mi fa inca'z'zare è che Julie non abbia gli stessi canali (in particolare 7gold e Supertennis) anche sull'altra sua frequenza ch51 per non danneggiare chi, come il sottoscritto ed altri, non potrà mai riceverli su ch29, ricevendo appunto sia dal Faito che dal Chiunzi. A tal proposito invito chi ha lo stesso problema a mandare mail a Julie ( redazione@julienews.it, info@julienews.it, direttore@julienews.it+eventualmente altri recapiti sul sito dell'emittente), in cui gli si chiede l'inserimento di 7gold e Supertennis anche su ch51 per non penalizzare chi non può più vederli su ch29, anche se dubito fortemente che questi str....lo facciano ma tentare non nuoce:doubt:

penso di ricevere solo da chiunzi!!!

Ecco la risposta del tecnico di Julie (precedente alla mia richiesta specifica di prima riguardante l'inserimento dei 2 canali sopracitati anche su ch51), ma dubito fortemente che questi di Televomero "ascoltino" (che tra l'altro non so neanche come contattare via mail):
Gentile utente, grazie per averci segnalato la grave interferenza subita dalla nostra emittente da parte di tele vomero, in quanto tele vomero non ha come area di copertura la provincia di salerno, ma bensì solo l’area napoli e provincia, quindi pertanto la stessa email che avete inviato a noi, inviatela a tele vomero, dicendogli di staccare l’antenna che da Monte faito va a coprire l’area dell’agro nocerino sarnese, provincia di salenro, legittimamente assegnata alla nostra emittente.

Ho mandato una mail a TIVUITALIA ( network@tivuitalia.net )
e gli ho detto che il loro segnale alla fq.22 si vede/prende male!!!

Nel mux di TLA alla fq.43 si rivede il canale "CDS MUSIC SHOW".

Ma 7GOLD alla frequenza 29 ricevete l'audio??? Io no!!!

:icon_rolleyes: Scusate ma perchè supertennis e gli altri canali li hanno tolti ke però sui facendo la sintonizazzione manuale mi esce solamente 7GOLD però gli altri canali si vedono lo stesso come mai??:eusa_think:confermo 7GOLD non si sente l'audio!! però stamattina alle 6 l'audio c'era non è chè poi anche 7GOLD lo toglieranno di mezzo e non ci sarà più la frequenza ch.29 ??bhò ki lo sà,intanto oggi i due telemarket li hanno spostati di nuovo sulla frequenza di canale 21 non ci capisco più niente ormai...:icon_rolleyes: :eusa_think:
Ciao ciao:icon_cool:

Una cosa allucinante quello ke ho visto vedendo 7GOLD live su streaming...cioè dal computer porta già più di 1-2 minuti più avanti rispetto alla TV incredibile!!!:eusa_wall:

Frequenza 29

Ho eliminato il messaggio precedente perchè

---------------E U R E K A ---------------

La frequenza 29 è ritornata correttamente visibile con 7GOLD con audio e
con la scomparsa dei 2 Telemarket trasferiti alla fq.35,
ma con la comparsa di ORION TV LCN 110.

Ultima modifica:
Fq.22 Tivuitalia

Fine settimana scorsa mandai una mail a TIVUITALIA,
per segnalare che dal ripetitore del Chiunzi,il loro segnale tv era molto basso.
Stamattina ho trovato il loro segnale tv aumentato con POT:95 \ QLT:75.
Ed inoltre e stato anche cambiato un nominativo ad un loro canale test in CHANNEL 24.

Bravi!!!

RETECAPRI fq.57

Lo so che faccio un buco nell'acqua,
ma ho mandato una mail a RETECAPRI per segnalargli che la frequenza 57 è SPENTA!!!

Vediamo che succede,io credo NULLA rimarrà spenta per secoli nei secoli.:crybaby2:

Ball18 ha scritto:
ma ho mandato una mail a RETECAPRI per segnalargli che la frequenza 57 è SPENTA!!!

Vediamo che succede,io credo NULLA rimarrà spenta per secoli nei secoli.:crybaby2:

Allora io la ricevo da Faito?

Ball18 ha scritto:

Prova con questo: info@telecapridigitale.it (vale anche per l'emittente retecapri)
così hai almeno una possibilità che ti rispondano

Indietro
Alto Basso