Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

sembra che sulla frequenza 53 ci sia il mux di quarto canale (senza napoli tv ad altri). nel mux ci sono quattro canali, quartocanale tl (l'unico che trasmette e, per giunta, senza lcn), laser tv, quartocanale e quartocanalsport (schermo nero e con lcn).

oltre all'apparizione sul 53 del mux di quarto canale, sembra che si sia un'altra novità. il mux di telespazio1 (ch 24) pare che ora venga sintonizzato sul 45 (sfn con il mux videonola - che trasmette gli stessi contenuti - dal faito).

Confermo..ora è attivo il 45..il 24 era spento gia da un po ormai..il 53 sempre nulla a me.

il 45, anche se squadretta di tanto in tanto, è ok. stessa cosa per il 53 di quarto canale che ha una discreta qualità. sul 24 rimasto vuoto ricevo, di straforo dal faito, il mux televolla.
altra info: il mux 2 mediaset sul 36 dal chiunzi risulta indebolito?

Ma quindi Quarto Canale - Telelaser esiste ancora? Io l'avevo data per morta visto che sul 53 era a schermo nero da una vita...

Ma quindi Quarto Canale - Telelaser esiste ancora? Io l'avevo data per morta visto che sul 53 era a schermo nero da una vita...

anche io credevo la stessa cosa, ma mi sono dovuto ricredere. il mux di quarto canale contiene 4 canali e solo quarto canale tl trasmette, anche se ho notato che il tg delle ore 14 non viene più mandato in onda e, spesso e volentieri, trasmettono film b/n e alcune rubriche prese tipo da port tv o roba simile.

io a Nocera centro il 53 continuo a non prenderlo..ho notato che nel mux di LiraTv sul 31 non è più presente TeleVomero..

il 53 è ancora acceso, segnale non al top, ma lo riesco a ricevere. probabilmente o avranno i pannelli puntati solo su pagani o napolitv ci cova. non saprei dirti. per quanto riguarda televomero, che nelle ultime settimane ha avuto un miglioramento della qualità, è ancora nel mux lira tv ma con identificativo televomero+1 e con lcn sul 697 (non più sul canale 11).

Problemi con hd

Oggi ho problemi con il mux dove ci sono canale 5 hd italia1 hd premium action hd premium crime hd .
Qualcuno ha lo stesso problema ?
Squadrettano e non e' possibile vederli.

Indietro
Alto Basso