• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Stella e Perdifumo (SA)

Dal Montestella Cilento, ricezione Pontecagnano Centro i segnali di Persidera (Ex TIMB) da quasi una settimana: il 47 qualità e potenza del segnale al 0%, il 48 funziona con errori bit che oscillano fino 25%, Potenza 38% e qualità del segnale al 22%, il 55.... 0% in tutto, gli altri segnali che provengono dal Montestella Cilento li ricevo al 100%
 
Ieri a Pontecagnano centro le 3 frequenze da te citate si vedevano tranquillamente ( solo quella con Alice che appena fanno due gocce d'acqua ha problemi ) , anzi mi hanno detto che l'altro ieri non si vide la rai tutto il gg..
 
Ieri a Pontecagnano centro le 3 frequenze da te citate si vedevano tranquillamente ( solo quella con Alice che appena fanno due gocce d'acqua ha problemi ) , anzi mi hanno detto che l'altro ieri non si vide la rai tutto il gg..

Si effettivamente il 47,48 e 55 dopo alcuni giorni di blackout si ricevono ma con qualità e potenza del segnale molto basso. La RAI ha avuto problemi dovuti dal mal tempo e speriamo che non si verifica di nuovo.... mi sa che hanno finito la nafta del gruppo elettrogeno...:lol:
 
Il ripetitore Rai ha bisogno di urgenti lavori di reset e ripartenza....Il mux 1 è ancora privo delle radio, i mux 2 e 3 non sono in SFN con Monte Faito.
 
Il ripetitore Rai ha bisogno di urgenti lavori di reset e ripartenza....Il mux 1 è ancora privo delle radio, i mux 2 e 3 non sono in SFN con Monte Faito.

Spero che quando cambieranno frequenza dal VHF 6 al UHF 23 ne tengano conto... passaggio già effettuato al ripetitore dei Camaldoli (NA) penso che a breve saranno variate le frequenze anche alle altre postazioni di 1ª fascia in Campania
 
Dalla postazione Monte Stella (Sa) riuscite a ricevere il mux UHF 45 VideoNola ? E' ancora presente SET TV? Il canale Taxi Channel che palinsesto propone?

E' ancora attivo il mux VideoNola (UHF45) dalla postazione S.Antonio di Camerota ?

Nel mux Italia 2 Tv (UHF 39) inserito Bussento Channel

Nel Vallo di Diano sul mux TeleCittà Vallo le emittenti Retesud e AzzurraTV sono a schermo nero ?
 
Dalla postazione Monte Stella (Sa) riuscite a ricevere il mux UHF 45 VideoNola ? E' ancora presente SET TV? Il canale Taxi Channel che palinsesto propone?

E' ancora attivo il mux VideoNola (UHF45) dalla postazione S.Antonio di Camerota ?

Nel mux Italia 2 Tv (UHF 39) inserito Bussento Channel

Nel Vallo di Diano sul mux TeleCittà Vallo le emittenti Retesud e AzzurraTV sono a schermo nero ?

Nel mux di VideoNola non è presente il canale SETTV.
Le trasmissioni di taxi channel non sono ancora partite.
 
Su OTG risulta:

"""""45 666 v PrimaTivvù Punta Della Carpinina Perdifumo SA 15,02167 40,25389 11 166 PrimaTivvu’, PrimaTivvu’ 2, Telenostra, Tesori """

Faccio presente che Primativvu' da mesi non trasmette da Perdifumo.
 
Spero che quando cambieranno frequenza dal VHF 6 al UHF 23 ne tengano conto... passaggio già effettuato al ripetitore dei Camaldoli (NA) penso che a breve saranno variate le frequenze anche alle altre postazioni di 1ª fascia in Campania

I tecnici devono prima capire che cosa sia la ""SFN"" Il sito di Perdifumo è completamente abbandonato..
 
Ciao chiedo informazioni sul mux di Telespazio ch. 24, sapete se è ancora attivo nella zona di Perdifumo? Non lo ricevo da due giorni. Sapete inoltre se ci sono problemi per il mux TIMB 2 Ch. 55? Attendo risposte grazie ciao
 
Ciao chiedo informazioni sul mux di Telespazio ch. 24, sapete se è ancora attivo nella zona di Perdifumo? Non lo ricevo da due giorni. Sapete inoltre se ci sono problemi per il mux TIMB 2 Ch. 55? Attendo risposte grazie ciao

Non ho capito di dove sei? Abiti nella zona di Perdifumo? Ti chiedo questo è per capire da quale postazione ricevi i segnali in questione....
 
Non ho capito di dove sei? Abiti nella zona di Perdifumo? Ti chiedo questo è per capire da quale postazione ricevi i segnali in questione....

Ho notato nella sezione (Persidera) hai specificato dove abiti... a Perdifumo. Quindi si dovrebbe sapere anche da quale ripetitore ricevi i segnali tv... a occhio e croce puoi ricevere Persidera da Montefaito, Iaconti (Vietri sul mare) oppure da Montestella Cilento... Mentre il 24 di telespazio lo puoi ricevere da Perdifumo o da Iaconti... In questi giorni telespazio ha avuto dei problemi e sembra che da Perdfiumo sia stato risolto mentre da iaconti non so'... Persidera io a Pontecagnano lo ricevo male e in particolar modo il 55 con il segnale che oscilla dallo zero% al 15% mentre il 47 con il 50% e il 48 il 78%... io ricevo solo da Montestella Cilento e Perdifumo
 
Ciao io uso un antennina da interni e credo che i mux Timb 1 e Timb 3 ( con potenza segnale al 65%) li ricevo dal Monte Faito, il Timb 2 non lo ricevo per niente. Il mux di Telespazio ho notato che è stato riattivato , ma ho problemi a riceverlo e non riesco a risolvere; credo dipenda dalla diversa polarizzazione ( orizzontale per il mux Telespazio)
 
Indietro
Alto Basso