• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Stella e Perdifumo (SA)

Ho mandato l'email..e mi ha risposto il loro ingegnere..chiedendo un recapito per capire meglio la situazione..se qualcuno mi fornisce il suo numero glielo giro..visto che io non sono di Pontecagnano..
Aggiornamento :
Ciao Fabio, i nostri sistemi di telecontrollo ci dicono che è tutto ok, cmq domani mattina invio la nostra squadra a fare un sopralluogo in loco.
Grazie cmq per la segnalazione

EB
 
Ultima modifica:
Ho mandato l'email..e mi ha risposto il loro ingegnere..chiedendo un recapito per capire meglio la situazione..se qualcuno mi fornisce il suo numero glielo giro..visto che io non sono di Pontecagnano..
Aggiornamento :
Ciao Fabio, i nostri sistemi di telecontrollo ci dicono che è tutto ok, cmq domani mattina invio la nostra squadra a fare un sopralluogo in loco.
Grazie cmq per la segnalazione

I tuoi parenti a Pontecagnano Ricevono persidera 47,48 e 55? Li ìricevono dal montestella?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non conosco la loro situazione condominiale ( PONTE CENTRO ) , i problemi con il caldo sulle frequenze da te elencate ci sono l'ho scritto..oltre ad altre..ci sono stato domenica.
 
Ho mandato l'email..e mi ha risposto il loro ingegnere..chiedendo un recapito per capire meglio la situazione..se qualcuno mi fornisce il suo numero glielo giro..visto che io non sono di Pontecagnano..
Aggiornamento :
Ciao Fabio, i nostri sistemi di telecontrollo ci dicono che è tutto ok, cmq domani mattina invio la nostra squadra a fare un sopralluogo in loco.
Grazie cmq per la segnalazione

EB

Questa sera controllo......ieri sera ancora out.
 
Buongiorno a tutti, se avete segnalazioni su Canale 8, potete scrivere direttamente a me!!
Grazie Mille!!!!!
 
Buongiorno a tutti, se avete segnalazioni su Canale 8, potete scrivere direttamente a me!!
Grazie Mille!!!!!
Attualmente il mux è composto dai seguenti canali: 165, Arte Moda, Canale 58, Canale 8, +NPiuenne News, Italia Network 2, Rtc Quarta Rete, Tele Donna (La9) Tele Prima, Telecolore, desidererei sapere se è previsto l'ingesso nel mux di qualche canale qualiitativamente migliore perché parte di quelli che lo compongono sono di scarsa qualità a livello di contenuti ( 165, arte moda,la9, italia network ad esempio).-Grazie.
 
Indietro
Alto Basso