Monte Stella e Perdifumo (SA)

ciroiago ha scritto:
E' da ieri che non ricevo più bene il mux mediaset 2... squadretta di continuo...
Io sono di Cava e non so da quale stazione ricevo il segnale.
Avete notizie??
Ti consiglio di usare il mux 4 è più stabile. Non so per quale ragione ma a Cava il MUX 2 non è eccezionale forse ci sono conflitti con Monte Santangelo.

gggsartori ha scritto:
Ti consiglio di usare il mux 4 è più stabile. Non so per quale ragione ma a Cava il MUX 2 non è eccezionale forse ci sono conflitti con Monte Santangelo.
A S.Angelo non c'è mediaset, c'è solo il timb3 (probabilmente attiveranno anche il timb1 e timb2). Mediaset trasmette da Iaconti i mux 1 - 2 - 4, però in effetti il 2 sembra non essere perfettamente sincronizzato con quello di Pietrasanta. Se spegnessero i segnali da Pietrasanta e lasciassero acceso solo Iaconti sarebbe molto meglio, così sono ridondanti.

uella ha scritto:
aggiornamenti?
Accetta un consiglio, tu fai la fine di killua1983 se esordisci così in una discussione, ammesso che non sei sempre lo stesso con un nuovo nick.

anassimenes ha scritto:
A S.Angelo non c'è mediaset, c'è solo il timb3 (probabilmente attiveranno anche il timb1 e timb2). Mediaset trasmette da Iaconti i mux 1 - 2 - 4, però in effetti il 2 sembra non essere perfettamente sincronizzato con quello di Pietrasanta. Se spegnessero i segnali da Pietrasanta e lasciassero acceso solo Iaconti sarebbe molto meglio, così sono ridondanti.

Se è così allora bisognerà soffrire per molto tempo. A quanto pare l'SFN funziona solo in teoria, forse i tecnici non sono all'altezza ?
:crybaby2:

gggsartori ha scritto:
Se è così allora bisognerà soffrire per molto tempo. A quanto pare l'SFN funziona solo in teoria, forse i tecnici non sono all'altezza ?
:crybaby2:
Sicuramente i tecnici mediaset sono quelli più qualificati, se non sono in grado loro non sono in grado nessuno.

speedy_75 ha scritto:
potresti darmi l'email che gli scrivo pure io qualcosina visto che ho diversi amici a battipaglia e pontecagnano che hanno questo problema?io ho verificato che da iaconti è tutto ok da montestella pur col segnale fortissimo non trova nessun canale...forse se ricevono un bel po' di lamentele vedono pure il da farsi!

L'indirizzo a cui abbiamo segnalato il problema è servizioclienti@dahliatv. Temo che però neanche le leggano le mail perchè la risposta che abbiamo avuto mi sa tanto di testo prestampato e spedito in automatico....

pazzone ha scritto:
L'indirizzo a cui abbiamo segnalato il problema è servizioclienti@dahliatv. Temo che però neanche le leggano le mail perchè la risposta che abbiamo avuto mi sa tanto di testo prestampato e spedito in automatico....

ho inviato stamattina un email...speriamo bene...

Saltato il mux Canale 21 già da ieri. Non ho parole...

Qualcuno è a conoscenza se ci saranno attivazioni da Monte Stella vetta? Per capirci sul traliccio delle Radio private, sicuramente postazione piu' agevole a coprire una parte di territorio ben piu' ampia rispetto a quella coperta dalle emittenti in questo momento.

pazzone ha scritto:
Di nuovo in linea Canale21 e Timb2.

già...sembra tutto ritornato alla normalità...a me però è tornata indietro l'email che ho inviato all'indirizzo che m'hai dato,non esiste!vabbhè dai l'importante che ora funzioni...

E' strano infatti. Però come hai giustamente sottolineato ora sembra tutto ok. Tranne che, finite le olimpiadi, la B è tornata al precedente format indi addio Salernitana....

Onore al merito degli operatori di Dahlia: nella giornata di ieri (domenica) al mio collega che aveva segnalato il guasto anche a nome mio, hanno prima telefonato per sincerarsi della corretta ricezione e poi gli hanno pure scritto una mail di ringraziamento per la segnalazione. Tutto è bene quel che finisce bene.

Attivato il canale "Capri Gourmet" nel mux Telecapri ch. 41. Per ora è la copia di Telecapri.

Mux palinuro

Saprete dimmi se attiveranno altri mux a palinuro al momento si riceno solo 4 mux mancano tutti

Mauri.82 ha scritto:
Saprete dimmi se attiveranno altri mux a palinuro al momento si riceno solo 4 mux mancano tutti

Se puoi cerca di puntare l'antenna o aggiungerne un'altra direzionandola sul Monte Stella.

anmo83 ha scritto:
Se puoi cerca di puntare l'antenna o aggiungerne un'altra direzionandola sul Monte Stella.
Da che ricordi io, solo dalla costa di riesce a ricevere qualcosa da Monte Stella, tutte le località un po' più all'interno ricevono solo dal faro. Comunque in analogico non si superavano i 10 canali, con Rete7-TeleSalerno1-Telenuova-105tv che si erano da poco aggiunti negli ultimi anni ai 6 canali nazionali tradizionali (tmc/la7 non l'ho mai visto, in venti anni che vado là in vacanza), quindi era normale non avere troppe aspettative. Ma d'altronde, quando si vive in un posto così meraviglioso, che bisogno c'è di guardare la tivù?:D :D :D

Prendo solo palinuro. Qiundi non attiveranno altri mux che vergogna. Prendo solo il mux 1 di rai, Mediaset 1,2,4 e basta.

Attivato il mux Telecolore da Perdifumo. Si vede forte e chiaro. A questa punto devo capire bene (con l'ausilio di un tecnico) se il problema di ricezione da Postiglione dipende da me e dalla mia posizione (molto probabile) perchè ritengo che con il mux di Telecolore non manchi più niente (al massimo Telesalerno1, credo).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso